Visualizzazione stampabile
-
topvintage_boutique
Pronti per la vostra prossima avventura? ????
Immagina di partire per la tua prossima vacanza con una valigia Topvintage nuova di zecca e 150 € da spendere per il guardaroba dei tuoi sogni... ??
Vuoi partecipare? È facile:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Seguici
?? Commenta "vacanza" qui sotto.
?? Iscriviti alla nostra newsletter (ti invieremo le informazioni tramite messaggio privato dopo che avrai commentato "vacanza")
?? 2 vincitori
?? Ognuno vince una valigia Topvintage + una carta regalo da 150 €
?? I vincitori saranno annunciati martedì 14 luglio via email e nella didascalia di questo post.
Buona fortuna!??
-
almliesl_
Finalmente, vacanza! ?? Ora è il momento di preparare lo zaino e allacciare gli scarponi da trekking: le montagne ti chiamano! ??? Così che la tua prossima
?? 1 Zaino da trekking McKinley
?? 1 Borraccia Almliesl
?? 1 Fiaschetta INTERSPORT Rent
?? 1 Involucro in cera d'api INTERSPORT Rent
?? 1 Gioco di carte Almliesl
?? 1 Crema solare INTERSPORT Rent
?? 1 Portachiavi Almliesl
Completa le seguenti attività per partecipare all'estrazione:
? Metti "Mi piace" a questo post
? Dicci nei commenti: Qual è la vetta o la meta escursionistica in cima alla tua lista dei desideri per quest'anno?
Ci farebbe piacere anche se condividessi questo post e seguissi la nostra pagina. ??
La data di chiusura per partecipare è il 15 luglio 2026. ?? Avviseremo il fortunato vincitore tramite messaggio privato giovedì 16 luglio 2026.
Buona fortuna! ??
-
andersenhotel
???? CONCORSO ESTIVO ????
Festeggiamo l'estate con un ringraziamento speciale ai nostri fantastici ospiti e follower! ????
?? Vinci un soggiorno di 2 notti all'Andersen Hotel di Copenaghen per te e una persona speciale!
Il tuo soggiorno include: ?? Colazione biologica ?? Il nostro elegante pigiama dell'hotel firmato La Femme Rousse ?? Lussuosi prodotti per la cura personale di Molton Brown
Come partecipare: ???? Seguici ???? Commenta con chi porteresti per una perfetta fuga a Copenaghen ????
Il vincitore sarà annunciato il 31 luglio. Il premio è valido fino al 30 aprile 2027 (salvo disponibilità). Il giveaway è attivo sia su Instagram che su Facebook. Un vincitore sarà sele
-
Ragazze, è ora di partecipare al nostro Giveaway del venerdì! ?
Questa settimana potete vincere il vostro abito preferito! ?Ecco come partecipare:
1??Seguiteci
2??Mettete "Mi piace" a questo post
3??Commentate qui sotto con il codice articolo dell'abito che vorreste vincere
4??Condividete nelle vostre storie o ripubblicate per avere una possibilità in più di vincere!
Il concorso si chiude domenica alle 23:59 CET. Annunceremo le fortunate vincitrici lunedì alle 15:00 CET, proprio qui nella didascalia. Buona fortuna e buon weekend! ??
?Fate attenzione agli account falsi che affermano che avete vinto. Le fortunate vincitrici saranno sempre presentate nella didascalia di questo post, ogni lunedì alle 15:00. https://www.instagram.com/p/DanP-Q3jOcl/
-
miramija1
?? CONCORSO A PREMI ??
Grazie di cuore per far parte della mia community. Il vostro supporto mi motiva ogni giorno e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro insieme. ??
Come piccolo segno di apprezzamento per il vostro supporto, metto in palio questo bellissimo braccialetto Life Charms. ???
Ecco come partecipare:
?? Segui il mio account.
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Commenta con un ?? e dimmi perché vorresti vincere.
?? Condividi questo post nelle tue storie e taggami per una possibilità in più di vincere.
?? Il giveaway termina il 1° agosto 2026. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
Questo giveaway non è affiliato, sponsorizzato o approvato da Instagram.
-
anlan_official_eur
????????&???? ?????????????????
Pelle liscia,
Questo dispositivo per la depilazione ANLAN Lumalce ti regalerà quella sensazione.
Tecnologia a freddo, impulsi indolori e risultati visibili in poche settimane. Diventa un piccolo rituale tranquillo: niente stress, niente drammi, solo luce.
Non si tratta di cancellare la natura, ma di riscoprire il comfort naturale della tua pelle.
?? Premio: Dispositivo per la depilazione ANLAN Lumalce.
Annunceremo i 2 fortunati vincitori il [23 luglio] e li contatteremo tramite messaggio privato!
(Assicurati di attivare le notifiche ?? per non perderti la notizia!)
?? Come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post ??
2?? Segui@anlan_official_eur
3?? Tagga un amico nei commenti!
4?? Condividi questo post con un amico per una possibilità di vincita in più! ??
Che la tua estate sia leggera, libera e davvero spensierata. ??
-
_connox_
CONCORSO A PREMI ??
Giusto in tempo per il gran finale: con il supporto TV Moon Rollin' in cromo da@pedestalOgni posto diventa un posto in tribuna ? Vinci ora e sposta la tua TV esattamente dove si sta giocando la partita.
Ecco come partecipare:
?? Segui@_connox_Su Instagram
?? Metti mi piace e commenta dove ti piace guardare la TV
?? Condividi il giveaway sul tuo profilo per una possibilità di vincita in più ??
Buona fortuna! ??
#connox #giveaway
Termini e condizioni:
Tutti i commenti ricevuti entro le 23:59 del 12 luglio 2026 s
-
made_in_design
10:10 COMPETIZIONE
Una silhouette grafica, quasi scultorea.
Con la lampada da terra Iris Totem, Dix Heures Dix gioca con volumi e luce.
Un grande disco luminoso delicatamente plissettato diffonde una luce soffusa da entrambi i lati, rivelando la squisita finezza del suo materiale.
Per provare a vincere la lampada da terra Iris Totem:
1. Segui@made_in_designE@10heures10_
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Diccelo nei commenti: luce soffusa o luce intensa?
4. Invita 1 o 2 persone a partecipare
Bonus: condividi nelle tue storie per raddoppiare le tue possibilità
Buona fortuna a tutti! ?
Un vincitore verrà estratto martedì 17 luglio 2026 e contattato tramite DM.
-
La tua dose quotidiana di calma, ovunque tu vada - Dispositivo Gua Sha 2 in 1 scintillante.
Uno strumento, due testine:
testina in pietra Bian – calore + terapia con luce a 3 colori per lenire e riparare
??*?? Pettine Meridian – microcorrente EMS + 12 denti per rilasciare la tensione del cuoio capelluto e delle spalle
. Adatto a tutto il corpo. Abbastanza piccolo da portare ovunque. Perché prendersi cura di sé non è un lusso, è un must.
Regaliamo 3 dispositivi a 3 fortunate ragazze.
Come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Segui@anlan_official_us
3?? Tagga 2 ragazze che hanno bisogno di questo nella loro borsa
4?? Commenta: qual è il TUO must?portare per le ragazze?
Partecipazione bonus: Condividi nelle tue storie.
Annunceremo 3 vincitori il 14 luglio e ti contatteremo in DM.
(Non dimenticare di attivare le notifiche!)