Visualizzazione stampabile
-
la mia piccola scatola
Verificato
*CONCORSO*
@mylittleboxde x @soiparis
Un nuovo anno significa nuove risoluzioni. Li conosciamo tutti, i classici come "mangia solo sano, ripulisci l'ufficio, meno tempo davanti allo schermo",... Ma lascia che te lo dica: questo dura solo poche settimane.
Abbiamo solo una cosa su cui concentrarci Mese To-do list scritta: renderti ancora più felice! La nostra ultima sorpresa è l'attuale #Januarybox in collaborazione con gli esperti di moda parigina di@soiparis.
E c'è di meglio: regaliamo un buono da 150€ per la collezione SOI Paris e un abbonamento di 3 mesi a #MyLittleBoxDe per iniziare quest'anno con una sensazione particolarmente positiva.
Per entrare devi:
1/ Mi piace questo post
2/@soiparis e @mylittleboxdesegui
3/ Tagga tutti gli amici che vuoi (1 commento = 1 possibilità di vincere)
Bonne Chance!
(La data di chiusura delle iscrizioni è il 22 gennaio 2022 alle 23:59)
-
23/1
kaese
Capodanno Nuova fortuna!
Anche nel 2022 hai la possibilità di vincere il nostro delizioso cesto di formaggi, incluso un buono per il nostro negozio di formaggi a Nordendorf.
Cosa devi fare per questo?
1. Segui il nostro account.
2. Metti mi piace al post.
3. Dicci nei commenti chi vorrebbe suggellare i buoni propositi di Capodanno con un delizioso formaggio.
-
28/1 utryme_com
★ Competizione ★
Tempo di stare bene. Bere
un caffè con una bella sensazione. ☕
Feel Good Coffee ti porta in una nuova dimensione del bere il caffè. Insieme UTRY.ME e@feelgoodcoffee.de10x Feel Good Coffee su Instagram. Vi auguriamo buon divertimento e buona fortuna per la competizione.
Ecco come si vince:
1. Segue@utryme_com e @feelgoodcoffee.de
2. Metti mi piace al post
3. Tagga 2 amanti del caffè ☕☕
-
Salice
VINCI, VINCI
☕ 4 X macchine da caffè "CAFISSIMO easy" di Tchibo ☕ Mmmhh
, che odore... caffè fresco dalla macchina Cafissimo!
Che sia caffè crema, espresso o un caffè classico, tutto è possibile.
Come puoi #vincere :
Metti mi piace al post
Segui Wilger su Instagram *♂️ Commenta
questa foto: chi è il più grande coffee addicted che conosci? ☕
Il concorso si conclude venerdì prossimo (28.01.) alle 14:00.
-
23/1
portofino_ceramica
REGALARE: @wholey x @portofino_ceramica
________________________________________________ Di
cosa hai bisogno per una ciotola perfetta per la colazione? Per prima cosa, ovviamente, una ciotola di cereali. Ora si arriva al contenuto: che ne dici di un porridge di ananas al mango o di frutta del drago alla fragola? E, ultimo ma non meno importante, non dovrebbe mancare una tazza con, ad esempio, caffè caldo e burro di noci come guarnizione. Consigliamo una miscela di burro di noci a base di anacardi, datteri e fragole. Hai appetito e voglia? Nessun problema! Oggi regaliamo esattamente questo set per la colazione composto da una ciotola per muesli e una tazza della nostra serie Belmira nel colore turchese, oltre a due tipi di porridge e un burro di noci di@wholey
Ecco come si partecipa alla lotteria:
1° puntata@wholey e @portofino_ceramica
2. Metti mi piace a questo post
3. Menziona qualcuno nei commenti che inviteresti a colazione dopo aver vinto
-
caccadoo.ufficiale
GIVEAWAY CACCADOO
Vinci il famoso Smartwatch per bambini Caccadoo IQ 4G nel colore che preferisci!
Per avere la possibilità di ottenere il nostro smartwatch, devi fare quanto segue:
1️⃣ MI PIACE -> per il post ✅
2️⃣ SEGUI -> il nostro account ✅
3️⃣ Condividi questo post per un biglietto in più nella tua storia ✅
4️⃣ TAGGA 3 amici che sono in cima -lo smartwatch per bambini notch potrebbe usare! ✅La data di chiusura delle
iscrizioni è lunedì 24 gennaio 2021 alle ore 12!
-
È la tua occasione. https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f4a5.png
Trascorrete le vostre vacanze invernali in una delle regioni più belle del Tirolo: lo Zillertal. Vinci ora 3 notti incl. Mezza pensione nella nostra suite spa per 2 persone a VAYA Zillertal.
Ecco come partecipare alla lotteria:
1. Segui @vayaresorts
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga una persona con cui vorresti trascorrere le tue vacanze allo Zillertal
Informazioni sulle condizioni di partecipazione su: https://www.vayaresorts.com/motiv/winter/
Il concorso si svolge fino al 31°. Gennaio.
Buona fortuna con la nostra lotteria.
https://www.facebook.com/vayaresorts...55102647953062
-
wyldrfood
CONCORSO VEGANUARIO N. 2
Domani inizia l'ultima settimana del #veganuary di quest'anno - e anche se imballeremo varie ricette biologiche a base vegetale nelle vostre buste da cucina bio tutto l'anno, questo mese è stato molto speciale (delizioso) per noi! A
gennaio, non solo molti di voi hanno diligentemente partecipato alla #veganuarychallenge , ma anche il nostro team wyldr e alcuni dei nostri partner organici. Abbiamo quindi collaborato con quest'ultimo una seconda volta questo mese per mettere in palio un altro pacchetto vegano. Sono inclusi :
tre prodotti vegetali interi ricchi di fibre (base per pizza e 2 tortillas) da@beetgold.vollgemuesea base di polpa vegetale biologica
Un pacchetto conoscitivo di quattro insalate di alghe vegane della start-up berlinese@nordicoceanfruit
Due confezioni dell'umami burger di@ministry_of_culturesa base di tempeh fermentato
I buonissimi "Ham Rustic Roll" e "Mac Classic" di@terravegane
Un buono da cucina da noi del valore di 30€ con ricette biologiche a scelta
Due vasetti di kimchi biologico #zerowaste a base di verdure recuperate e una bottiglia di salsa al peperoncino Mr. Luz
Come partecipare:
Segui i nostri partner collegati sopra e@wyldrfood.
Dai un cuore a questo post!
Scrivici nei commenti quale ricetta vegana ti è piaciuto cucinare questo mese. Tagga
almeno due persone con cui vorresti cucinare questo piatto!
Il concorso durerà fino al 28 gennaio 2022
-
hulakatti
REGALO
.
Cari amici
.
Ho un piccolo omaggio per voi ragazzi@salted.beautypreparato! Spero che tu sia felice
.
Puoi vincere un totale di 5 prodotti su misura per il tuo tipo di pelle e penso che sia qualcosa di cui essere orgogliosi.
.
Come ben sai, io amo e uso moltissimo i prodotti e con poche piccole regole e un po' di fortuna potresti presto riuscire a far risplendere anche la tua pelle
.
Cosa devi fare??
Segue@salted.beautye io@hulakatti
Metti mi piace a questo e ad altri dei miei post
Commenta con l'emoji che usi più spesso e
Tagga i tuoi amici in modo che il post raggiunga il maggior numero possibile
.
Questo è tutto!
.
Il concorso è valido fino alle ore 0:00 di mercoledì 25 gennaio 2022
-
movietowncinemas
Non sappiamo se Ghostface ha anche il tuo numero Ma
quello che sappiamo per certo è che abbiamo una bella competizione SCREAM
Stiamo regalando 2 fantastiche SCREAM CUPS che cambiano il motivo non appena viene versato del liquido caldo !
Come si partecipa al concorso?
1. Metti MI PIACE a questo post
2. CONDIVIDI questo post (opzionale) o collegalo alla tua storia
3. Dimmi nei commenti chi ha ancora bisogno di vedere SCREAM
24/1