Visualizzazione stampabile
-
einmalig_das_keramikmalstudio
REGALO??
Abbiamo raggiunto i 2000 follower su Instagram e vogliamo ringraziarvi di cuore!
2000 follower = 2 premi!
Siamo felicissimi di poter regalare qualcosa di speciale a due persone. ??
Ecco cosa potete vincere:
- 1 ciotola Cidi del valore di 25 € ??
- 1 piatto Gusto del valore di 25 € ??
Ecco cosa dovete fare:
?Seguiteci su Instagram
?Mettete "Mi piace" a questo post
?Condividete questo post nelle vostre storie
?Commentate con ?? o ?? e taggate qualcuno a cui piacerebbe!
La data di chiusura per partecipare è il 17 maggio 2026 alle 23:59.
I vincitori saranno estratti a sorte, annunciati e contattati qui su Instagram il 17 maggio 2026.
-
kingsavenueantiques
? VINCI ? questo anello vintage con diamanti e opale.
Festeggiamo i 5000 follower regalando questo splendido gioiello con opale e diamanti.
Per partecipare, basta:
? assicurarsi di seguirci
? taggare 3 amici
? ricondividere questo post
PARTECIPAZIONE EXTRA: condividi nelle tue storie.
E sei IN PARTECIPANTE! ??
-
amaroq_glamping
?? CONCORSO A PREMI ??
Ancora una volta regaliamo a TRE di voi, i nostri compagni di campeggio, un piccolo omaggio per ampliare la vostra attrezzatura da esterno.
TRE fortunati vincitori riceveranno:
2 X LA VOSTRA SEDIA PREFERITA!
Scegliete tra:
La sedia pieghevole
La sedia Schmetterling o
la nuova sedia leggera
Potete vedere le tre sedie nel nostro post precedente.
COME?
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Segui@amaroq_glamping
?? Dicci nei commenti: qual è la tua sedia preferita?
Questo giveaway è organizzato da Amaroq Glamping e non è sponsorizzato, approvato, amministrato o associato a Instagram. Partecipando, confermi di sollevare Instagram da qualsiasi responsabilità e accetti i termini di utilizzo di Instagram. Il giveaway inizia giovedì 7 maggio e termina domenica 17 maggio a mezzanotte. Ci saranno tre vincitori che saranno contattati direttamente tramite messaggio privato lunedì 18 maggio.
-
rockbros_germany
?? CONCORSO PER LA FESTA DEL PAPÀ ??*?????
D
Vinci un carrello pieghevole o la pompa elettrica per bici MINI AS1 Pro, perfetta per la tua prossima avventura all'aria aperta insieme. ???
I due vincitori saranno annunciati il ??14 maggio.
Ecco come partecipare:
?? Segui@rockbros_germanyE@qunature.europe
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta con la tua emoji preferita e tagga 2 compagni di avventura
?? Bonus: Condividi questo post nelle tue storie per un'ulteriore possibilità di vincere!
-
kstscent
?? È TEMPO DI GIVEAWAY ??
C
Siamo felicissimi di annunciare che Hotteok di KST SCENT è stato selezionato come finalista per gli Art and Olfaction Awards 2026 ??
Ispirata all'amatissimo dolce coreano da strada, Hotteok, questa fragranza cattura il calore di dolci pancake ripieni di zucchero di canna, cannella, frutta secca e ricordi nostalgici della Corea.
Per celebrare questo momento speciale con la nostra community, regaliamo 3 flaconi di HOTTEOK ?
Come partecipare:
1??Segui@kstscent
2??Commenta + tagga un amico
3??Salva questo post
? Verranno selezionati 3 vincitori
?? I vincitori saranno annunciati il ??17 maggio
-
maryanna.albanese
È TEMPO DI GIVEAWAY! ??
In occasione del 7° compleanno di BlendyGo, abbiamo deciso di farvi un regalo pazzesco! È il momento perfetto per vincere il frullatore portatile più amato!!
Partecipare è semplicissimo, bastano 3 passaggi:
Segui me @maryanna.albanese
Segui @blendygo
Ripubblica questa storia nelle tue Stories e tagga entrambi i profili! ??
Avete pochissimo tempo: il giveaway è attivo solo dal 12 al 13 maggio! ?
Il vincitore o la vincitrice potresti essere proprio tu!!
Non perdere l’occasione di festeggiare con noi! ??
#giveaway #frullatore #blendygo
-
moebel_bernskoetter
CONCORSO A PREMI! ????
Pronti per il vostro nuovo accessorio preferito?
Stiamo regalando l'elegante borsa "Canvas Izzy Bag in Lime" di Fritzi aus Preußen! Perfetta per la vostra prossima vacanza estiva o per una rilassante passeggiata in città.
Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post.
2?? Seguici su Instagram ??
3?? Partecipazione extra: Condividi il giveaway nelle tue storie
?? Data di chiusura: 31 maggio 2026 alle 23:59.
-
omhu_cph
Se siete interessati… Abbiamo un angolo riservato da regalare ??
Valore totale: €2.895
Come partecipare: Seguici (se non lo fai già) Metti "Mi piace" e salva questo post Bonus: tagga il tuo compagno di divano preferito Il vincitore sarà annunciato il 24 maggio alle 10:00 (CET).?
Buona fortuna! *Questo giveaway non è approvato, amm
-
thefancybrunette
Vinci un fantastico pacchetto di prodotti di bellezza del valore di oltre 250 € ??
Pubblicità | Ricevo tantissimi bellissimi pacchi PR e, purtroppo, non posso usarli tutti.
Ecco perché voglio condividere con voi alcuni dei miei prodotti preferiti per la bellezza, la cura dei capelli e della pelle ?
Aspettatevi marchi come Maybelline, Gisou e molti altri ?? Tutti i prodotti sono nuovi e mai usati ??
Ecco come potete partecipare:
1?? Seguite il mio account@thefancybrunette
2?? Metti mi piace e salva questo post
3?? Tagga qualcuno con cui condivideresti il ??premio ??
?? Opzionale: condividi il post nella tua storia per un'ulteriore possibilità di vincita ??
Data di chiusura: 18 maggio 2026 alle 23:59.
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato da questo account il 19 maggio (@thefancybrunetteRiceverai una notifica.
-
VINCI VINCI VINCI! ????Regaliamo 3 paia di scarpe per un look coordinato per tutta la famiglia! Vinci 1 paio di scarpe@superfitshoesscarpe da ginnastica e 2 paia di@legeroshoesscarpe da ginnastica ??????
Per avere la possibilità di vincere, segui i passaggi qui sotto ??
?? Metti mi piace a questo post e assicurati di seguirci@superfitshoesE@legeroshoes??
?? Dicci in un commento sotto questo post: quali sono le tue attività preferite in famiglia?
Abbina il tuo mini e vinci! BUONA FORTUNA! ??
Il vincitore verrà selezionato tramite sorteggio e contattato tramite un commento sotto questo post o tramite messaggio diretto qui su Instagram il 27.05.2026. Instagram non è in alcun modo collegato, sponsorizza, supporta o organizza il concorso. Instagram non è un referente per il concorso. Il concorso termina il 24.05.2026 alle 23:59 MEZ.