AMAZONA non avvisa i singoli vincitori ma comunica il vincitore nella newsletter
Visualizzazione stampabile
AMAZONA non avvisa i singoli vincitori ma comunica il vincitore nella newsletter
duftkerze_de
Omaggio di compleanno La
candela profumata festeggia il compleanno e compie 1 anno. Vogliamo festeggiarlo con te e quindi regaliamo una bellissima candela profumata Charmed Aroma Angels Mug con gioielli. Ovviamente puoi usare l'incantevole tazza in ceramica ☕ in seguito come recipiente per bere, per la decorazione o per la conservazione. La catena in vero argento attira l'attenzione molto speciale! Ecco
come puoi vincere questa bellissima candelina:
- metti mi piace al post ❤️
- seguici@duftkerze.desu Instagram
- tagga due amiche che sono i tuoi angeli
Tra tutti i commenti, decide il lotto. La
tua squadra di candele profumate ti augura buona fortuna.
❤️GIVEAWAY❤️ Solo altri 5 posti letto, poi ›Per sempre una parte di te‹ finalmente apparirà@colleenhoover! Sei eccitato quanto noi? Allora partecipa al nostro grande concorso e ottieni una delle 5 copie in tempo per la data di uscita! E soprattutto: ti regaliamo una bellissima collana a cuore in oro rosa.
Cosa devi fare per lanciarti nella vittoria e avere nelle tue mani ›Forever una parte di te‹ il prima possibile: seguici e@dtv_junior_reihehansere dicci qui o a@dtv_junior_reihehansernei commenti con chi (reale o fittizio) vorresti uscire . I vincitori saranno avvisati lunedì 31 gennaio 2022, quindi potrai partecipare fino alle 23:59 di domenica.
alex_la_volpe
Giveaway
[Pubblicità]
Stiamo regalando un kickboard 2 in 1 nel colore desiderato .
Partecipare è così facile:
Seguici pure@kleiner.kaefer_,@jenny_rosa_pusteblume&@alex_der_fuchs
Commenta con il tuo
colore preferito Siamo felici se ti piace e salvi questa foto
Puoi taggare tutti gli amici che vuoi
Per aumentare le tue possibilità di vincita, puoi ripubblicare la competizione nella tua storia e linkaci
Ti auguriamo tutto il successo!
Il concorso termina il 1 febbraio 2022
- Puoi vincere un pacchetto premio con i seguenti contenuti:
- Buono spesa WAGENER del valore di 250 euro
- 2 biglietti per PI Tchaikovsky: "Pique Dame" nell'ambito del Festival di Pasqua del Festspielhaus Baden-Baden
- Buono 250 Euro per il Rizzi
- 1 notte in una junior suite al Roomers Baden-Baden per 2 persone con colazione inclusa
- Una serata esclusiva al casinò con ingresso per due persone e lucky chips da 250 euro
- 3 ore di ingresso alle Terme di Caracalla, 60 minuti di massaggio completo, buono da 25 Euro
- Bracciale di perle fatto a mano da Juwelier Leicht a Baden-Baden
- 2 ore di personal training con rilassamento muscolare presso la Clinica Max Grundig
- 1 diagnosi fisica, 1 analisi dell'andatura a THE LEGEND
- Il concorso funziona come segue:
- Al partecipante piace il post su Instagram.
- Il partecipante segue @modewagener e tutti gli altri profili collegati.
- Il partecipante commenta il post (con contenuto a scelta libera).
- Per un biglietto extra, il partecipante ripubblica semplicemente il post del concorso nella sua storia.
https://www.instagram.com/p/CZPIjn6KjxN/
- Il concorso inizia il 27 gennaio 2022 alle 15:00 e termina il 31 gennaio 2022 alle 15:00.
- Possono partecipare persone di età pari o superiore a 25 anni.
jones_fashion
CONCORSO
❄️☃️ Vinci 1 vacanza romantica di benessere (2 notti) per 2 persone inclusa pensione lusso estesa e uso delle strutture termali su oltre 8.000 m² nel 5*@wellnessresidenz.alpenrosea Maurach am Achensee.☃️❄️
Ecco come puoi vincere ⤵
Mi piace e segui@jones_fashion e @wellnessresidenz.alpenrose.
Metti mi piace a questo post del concorso e dicci nei commenti chi vorresti portare con te!
Periodo del concorso ⤵
Ven, 28/01/2022 fino a lun, 14/02/2022 incluso
Il vincitore sarà estratto lunedì, 14/02/2022. Ti contatteremo tramite messaggio privato.
BUONA FORTUNA www.alpenrose.at
❌
Attenti! A volte segnalano profili falsi. Non rispondere a commenti o messaggi con una carta di credito o un numero di conto bancario.
Condizioni di partecipazione ⤵
* Il concorso è valido fino al 14 febbraio 2022.
soulfoodreise
[Pubblicità, concorso]
Gara del fine settimana
Insieme a@vegan.pizza.box
Ancora adatto per la fine del vegano
Puoi vincere:
➡ 1 scatola pizza vegana
.... pizza vegana di alta qualità con forno in pietra di qualità
È possibile acquistare tutta la gamma della scatola pizza vegana da qualsiasi parte della Germania in essere rivendicato. Che tu viva in un villaggio, in campagna o in centro città, nessuno è escluso!
Cosa devi fare per partecipare:
1⃣Mi piace alla foto
2⃣Me (@soulfoodreise e @vegan.pizza.box
segui
3⃣ Tagga almeno 1 persona nei commenti e scrivi quale pizza ti piacerebbe di più provare 4⃣metti mi piace ai
miei ultimi due post e salva il post
Se condividi il post nella storia o commenti più volte, lo farò lancia il tuo nome due nella vittoria ❤ Data di chiusura
: lunedì 31.01.2021 16:00
giuliamiller
Pubblicità/Concorrenza* | ..✨ #gara !
Ehi miei amori! Dopo il parto avevo la pelle molto secca! La pelle della mia scollatura e dei gomiti era estremamente secca. il@allpremed"Atopix Liped Foam Creams" mi ha aiutato moltissimo. Adoro usare i prodotti e riducono il prurito! Durante la stagione fredda la mia pelle è molto secca. Le creme contengono lipidi legati alla pelle che si adattano perfettamente agli spazi vuoti della barriera cutanea.
Così la pelle viene idratata intensamente, l'incarnato viene migliorato e il prurito si attenua. I prodotti sono particolarmente adatti anche per la pelle sensibile di neonati e bambini! Oggi 3 di voi possono vincere un set e provarlo da soli.
Le condizioni di partecipazione sono:
1️⃣. Me@julijamiller e @allpremedSeguire.
2️⃣. Lasciami un commento sotto questo post così posso vedere che stai partecipando! (ogni commento conta!)
Il concorso è valido fino alle 18:00 del 31 gennaio 2022!
forgeinrichtenundwohnen
Abbiamo messo insieme un piccolo pacchetto per te solo per dirti GRAZIE. Ogni giorno riceviamo messaggi così adorabili da te da tutta la Germania e conosciamo così tante persone adorabili qui tramite Instagram che si fidano di noi e del nostro piccolo negozio e l'intera faccenda è tutt'altro che evidente per noi - sei mega!!! Ti abbiamo preso da@eulenschnittuno zerbino, una tavola, un set di cannucce di vetro e un supporto per le carte con la carta confezionata nella confezione e c'è anche una coperta super coccolosa, una candela profumata, una tazzina da caffè e un pacchetto di tovaglioli abbinati all'argomento - piacere a TUTTI To am Per poter partecipare al concorso, devi solo seguire 3 semplicissimi passaggi: 1. segui il nostro account, 2. metti mi piace a questo post, 3. tagga 1-2 dei tuoi cari sotto questo post. Chi realizza tutto finisce automaticamente nel piatto della lotteria. Il concorso termina lunedì sera 31 gennaio
6/2
gatti_in_bici
GIVEAWAY
Finalmente è il momento, siamo arrivati a 10K e grazie a te!
Ovviamente vorremmo festeggiarlo ampiamente e ringraziarvi con un concorso.
Puoi vincere:
da@boeser_kater_official:
un delizioso gin al mango
di@biokats_de / @gimcat_deinsieme !
un pacchetto di prova con lettiera e snack
di@bikesquad: una felpa con cappuccio davvero fantastica
e da noi@cats_on_bike
un pacchetto sorpresa ♡
E no, non la moto e non i gatti!!!
Per partecipare:
¤ segui i nostri cari sponsor
@bikesquad ,
@boeser_kater_official ,
@biokats_de @gimcat_de e Stati Uniti
@cats_on_bike(permanentemente, questo sarà controllato)
¤ Metti mi piace e salva questo post e lascia molti ♡ e/o commenti ai nostri 3 sponsor ❤
¤ commenta cosa vorresti vincere e perché
¤ tagga 5 amici che sarebbero anche interessati