Visualizzazione stampabile
-
Concorsi per la Bassa Sassonia
G:
- 4 notti presso Strandhuus n. 1 a Schillig (giorno di arrivo: lunedì) - per un massimo di due adulti e due bambini
- 1 soggiorno nella sauna sulla sdraio in spiaggia
- Validità del voucher: 3 anni
L: Sul Mare del Nord
ESS: 30.06.2026
-
https://www.reiseland-niedersachsen....rien-countdown
Le vacanze estive sono alle porte: contiamo insieme i giorni che mancano!
https://www.reiseland-niedersachsen....d6ff58e885.png
A partire da oggi, nella regione turistica per bambini della Bassa Sassonia, potrete vincere fantastici premi per tutta la famiglia ogni giorno , partecipando al grande conto alla rovescia per le vacanze estive . Dietro la nostra porta del conto alla rovescia vi aspetta una fantastica avventura in famiglia!
? Sistemazioni da sogno per la tua prossima breve vacanza
? Biglietti per parchi a tema, musei e piscine
? Voucher esclusivi per escursioni emozionant
-
Competizione | SPAworld
www.myspaworld.net
G: 5 set composti ciascuno da 1x Longevity Complete, shaker, misurino e contenitore per la conservazione, del valore di €89.
L: Bas e Tom
ESS: 30.06.2026
-
Ravensburger Gewinnspiel 6/26 - Spieletest.at
G: 3x Denkaufgaben-Spiel "Mazepop" im handlichen Reiseformat von Ravensburger
L: Kondition
ESS: 30.06.2026 - viel Glück
-
juliaalinaschlr
2 set
??Concorso a premi ????*?? Metto in palio la mia ROSE Xlite 06 con SRAM Red AXS e ZIPP 404 Firecrest.
Per partecipare devi:
1.@juliaalinaschlrSegui
2. Metti mi piace e commenta il reel
?? Bonus: ripubblica il reel nelle tue storie.
Informazioni sulla bici: ROSE XLite 06, taglia telaio 53, cambio elettronico SRAM Red AXS (non è nuova, ma in ottime condizioni e la pulirò a fondo prima - con pneumatici nuovi e catena appena cerata).
Data di chiusura: 20 giugno 2026 alle 23:59
-
sedora.de
2 set
?? CONCORSO SEDORA ??
Per festeggiare l'imminente apertura di Sedora, regaliamo un totale di 450 € in buoni acquisto! ???
?? Ecco cosa puoi vincere:
?? 1° posto – buono acquisto da 300 €
?? 2° posto – buono acquisto da 100 €
?? 3° posto – buono acquisto da 50 €
Come partecipare:
?? Segui@sedora.de
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Iscriviti alla nostra newsletter (link in bio)
?? Tagga almeno una persona nei commenti che dovrebbe scoprire Sedora
?? Per una possibilità in più di vincere: condividi questo post nelle tue storie e taggaci
?? Perché la newsletter?
È il modo per essere il primo a conoscere le nuove collezioni, le promozioni esclusive, le edizioni limitate e, naturalmente, il lancio ufficiale di Sedora. Non ti perderai nulla!
? Importante: non dimenticare di confermare il tuo indirizzo email nella tua casella di posta e controlla anche la cartella spam per assicurarti che la tua partecipazione sia valida.
? Ogni iscritto alla newsletter partecipa automaticamente al giveaway.
?? Interessato al programma di affiliazione?
Scrivi semplicemente "AFFILIATO" nei commenti: ti contatteremo. ??
?? Scadenza per partecipare: 21 giugno 2026.
-
vintagejuwelier
2 set
Estrazione di giugno ?? Chi ha un disperato bisogno di rifornirsi d'argento? ???? Vinci 2 x 1 oncia d'argento! ??
Grazie per il vostro incredibile supporto! ??
Ecco come partecipare:
1. Segui il mio account@vintagejuwelier
2. Metti "Mi piace" a questo post ??
3. Commenta e tagga qualcuno a cui vorresti regalare un'oncia d'argento ??????
?? Data di chiusura: 30 giugno 2026 alle 23:59
?? Premi: 2 x 1 oz d'argento – i vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato.
?? Avviso del giveaway (secondo le linee guida di Meta):
Nessun ricorso ad azioni legali. Questo giveaway non è in alcun modo affiliato a Instagram o Facebook e non è sponsorizzato, approvato o amministrato da Meta. È necessario avere almeno 18 anni per partecipare.
?? Buona fortuna… e ricorda: l'argento non è solo bello, è anche un piccolo investimento. ??
-
CONCORSO A PREMI ??
Pronti a migliorare il vostro sistema di intrattenimento domestico? Stiamo regalando il pacchetto audio Sharp definitivo:
?? Soundbar Sharp Q HT-SBW53121BK
?? Diffusori posteriori Sharp HT-SPR52021BK
Un fortunato vincitore riceverà il pacchetto completo per un'esperienza audio surround coinvolgente a casa! ???
Per partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Dicci con chi proveresti per primo la soundbar Sharp Q e taggalo nei commenti
? Segui il nostro account
Termini e condizioni:
Questo concorso a premi non è sponsorizzato, approvato, amministrato o associato a Meta/Instagram. Il concorso termina il 28 giugno 2026.
-
CONCORSO A PREMI ??????
Vuoi vincere una bellissima agenda Paperblanks da 13 o 18 mesi? ??
?? Quale fa per te?
• Agende da 13 mesi (settembre 2026 – settembre 2027, disponibili in francese e spagnolo)
? perfette per studenti, insegnanti o chiunque debba pianificare l'anno scolastico.
• Agende da 18 mesi (luglio 2026 – dicembre 2027)
? ideali se gennaio non è il tuo punto di partenza e vuoi pianificare in anticipo con un formato più lungo.
Come partecipare:
? Segui@PaperblanksSu Instagram, TikTok e Facebook
? Metti "Mi piace" a questo post e tagga 2 amici
? Commenta con la tua agenda preferita: 13 mesi o 18 mesi
?? Bonus: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci per una partecipazione extra!
? Il giveaway termina il 20 giugno.
?? 2 vincitori (uno per categoria) saranno annunciati il ??22 giugno.