Visualizzazione stampabile
-
io sono andata con uno scambio nell'isoletta di Gozo vicina a Malta. La valletta come ti diceva smemo è veramente un sunto di storia impresionante, di cui la maggior parte si rifà all'italia. Mi pare poi che in una cattedrale (forse quello di san giovanni?maledetta memoria che non funziona:mrgreen:)ci sono dei dipinti di caravaggio che quella volta mi hanno lasciato a bocca aperta. Poi c'è tutta la storia dei mitici cavalieri di malta troppo suggestivi. Poi non può mancare un giro al mare, semplicemente stupendo!Un giorno mi hanno portato a Comino, a parte le jelly fish che rompevano le scatole, non me ne sarei mai andata di là:D..
Andiamo a delle questioni più pragmatiche: parlano tutti italiano o per lo meno lo capiscono perchè vedono i nostri canali televisivi, si mangia molto bene anche se ho scoperto, che gli abitanti non mangiano molto pesce ma soprattutto carne, cosa che ci ha lasciati a bocca aperta. Sono poi una popolazione molto credente e le feste del patrono con la processione sono molto sentite. Io ho avuto la fortuna di partecipare a una di queste ed era veramente suggestiva. Se mi viene in mente altro te lo scriverò:;
-
Bella Malta, Io L'ho Visitata 4..anni Fa...che Tipo Di Info Ti Servono?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nidara
Bella Malta, Io L'ho Visitata 4..anni Fa...che Tipo Di Info Ti Servono?
i luoghi da visitare assolutamente :)
-
-
per me la blue lagoon che è un paradiso...anche se ti taglierai i piedi in tutte quelle roccette maledette e la valletta...carino anche il villaggio di popeye dove hanno girato braccio di ferro e poi non hanno più tolto l'ambientazione..poi ci sono tante belle spiagge, dei locali abbastanza divertente...shopping poco...
-
e brava candy! dopo l'evento inglese...ecco quello maltese :D
Quote:
Originariamente inviato da
candy-
sono stata estratta al secondo ripescaggio perchè i primi 2 non hanno mandato conferma :)
azzz :shock: ...questo sì che è culo! :mrgreen:
-
:)
news:
parto domenica sera e torno giovedi all'alba :mrgreen: saranno solo 3 giorni ma almeno sono pieni! ;)
ecco l'hotel GOLDEN TULIP - VIVALDI sembra carino ;)
spero di potervi raccontare tante cose belle!!! :P
-
direi che e' niente male ;)
divertiti 8)
-
stasera si parte :)
un saluto a tutti e ci rivediamo giovedi :D