Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marissa
Hanno vinto il computer portatile!!!!!!!!!nooooooooooo
Ne restano altri 2 ,speriamo bene......
La cosa curiosa sai qual'è? Che questo "Alessio" che ha vinto il computer portatile è lo stesso che ha vinto la Nintendo Wii circa una settimana fa.
Di solito non figura mai tra i vincitori ma, per una strana coincidenza, ha vinto i due premi col valore maggiore... vedremo alla pross Wii o al pross portatile cosa succederà. :|
-
ma voi a che ora giocate? consigliate il turno notturno dopo la mezzanotte?
ho visto che andate fortissimo, io per ora nulla :(
-
Quote:
bettyboop2
In generale io gioco quando ho tempo ma prediligo il turno notturno data la mia semi-insonnia! :mrgreen:
Bottino di oggi:
- Kiss me baby
- Olea Spa beauty
- Kit Mani da fata
-
io non ho vinto 'na cippa di nulla....
come al solito, vincono i più furbi :roll:
-
Quote:
diegom.86
In generale io gioco quando ho tempo ma prediligo il turno notturno data la mia semi-insonnia! :mrgreen:
Bottino di oggi:
- Kiss me baby
- Olea Spa beauty
- Kit Mani da fata
wowwwwwwwwwww
ma praticamente che orario prediligi :; e consigli viste le tue vincite :mrgreen:
-
Solitamente gioco dalle 4:00 alle 6:00
-
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
a quell'ora non ce la posso fare :D
sono nel meglio del sonno, ma grazie per l'info ;)
ma tu non dormi mai?!?!
-
Quote:
diegom.86
La cosa curiosa sai qual'è? Che questo "Alessio" che ha vinto il computer portatile è lo stesso che ha vinto la Nintendo Wii circa una settimana fa.
Di solito non figura mai tra i vincitori ma, per una strana coincidenza, ha vinto i due premi col valore maggiore... vedremo alla pross Wii o al pross portatile cosa succederà. :-|
:?Diciamo che è stato fortunato.....in questo periodo non riesco a giocare quanto voglio,ho un solo pc e lo utilizza anche mi fratello.....
Cerco di giocare quando è possibile e per fortuna ho vinto dei bei premi (è rarissimo trovare dei concorsi così facili,hai la vincita assicurata)anche se vorrei come tutti riuscire a vincere la wii oppure a modo mio o ancora meglio il pc.
:smt133
-
Leggendovi mi passa la voglia di giocare...
-
Quote:
bettyboop2
Ti consiglio di giocare prevalentemente la mattina e durante tutto il giorno.