Che bel premio! Complimenti! Io avevo provato per un bel po' di tempo ma poi mi ero stufata di giocare perchè non vincevo mai!Adesso però ricomincio!
Visualizzazione stampabile
Che bel premio! Complimenti! Io avevo provato per un bel po' di tempo ma poi mi ero stufata di giocare perchè non vincevo mai!Adesso però ricomincio!
che spettacolo!!!!!!!!!!complimenti!
tra l'altro hai fatto 10 nella 10ima schedina?!?!?!?
No, ha indovinato 6 numeri su 6 nella 10° schedina! :D Fortunatissimo ;)
Io tempo fa avevo indovinato 5 numeri su 6 in una delle prime nove schedine e avevo vinto il buono da 20€ :P ricevuto un pò di tempo dopo e già speso :D però sarebbe troppo bello vincere il pack hi-tech da 5000€!!!!! Spettacoloooo sono contento che l'abbia vinto un utente di vincimondo :D
Da non credere!!!
Complimentoni!
Mi hanno mandato una email e funziona così : devo andare in un negozio tipo Mediaworld, Unieuro, Euronics , scegliere gli articoli per un importo di 5.000 ed inviargli il preventivo; dopo la loro approvazione penseranno loro a fare il bonifico al negozio ed io a ritirare il premio.:D
Quindi la cosa bella è che si tratta non di un pack prestabilito ma lo posso comporre a piacimento:shock:.
complimenti sono proprio felice x te :P
caspita, meglio ancora! :shock:
Potresti acquistare articoli di elettronica ma anche elettrodomestici allora! :D
wow come una carta elettronica prepagata......bellooooooooooo