Visualizzazione stampabile
-
-
-
che vincite stupende, davvero complimenti!!!:D
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
super-s
ma dimmi come fai!!!!
a dire il vero nn lo so....vinco solo qnd meno me lo aspetto....e gli unici premi che vorrei tanto nn arrivano mai (wii e un cellulare)....
la fortuna arriva qnd meno la si aspetta....e non bisogna mai demordere....qndi fate i concorsi pure voi e non perdete mai le speranze!!!! :D:D:D
-
Quote:
sarah84
a dire il vero nn lo so....vinco solo qnd meno me lo aspetto....e gli unici premi che vorrei tanto nn arrivano mai (wii e un cellulare)....
la fortuna arriva qnd meno la si aspetta....e non bisogna mai demordere....qndi fate i concorsi pure voi e non perdete mai le speranze!!!! :D:D:D
Puoi acquistare ciò che desideri da internet con le card motta che hai vinto :; :P
-
Quote:
j4ck86
Puoi acquistare ciò che desideri da internet con le card motta che hai vinto :; :P
si però credo che le userò per cose meno superflue :D:;
-
Quote:
sarah84
si però credo che le userò per cose meno superflue :D:;
Se te le vuole il cuore (= le desideri tanto ;)) non sono superflue secondo me :mrgreen:
Per cosa le vorresti usare invece le card? :D (semplice curiosità 8))
-
Quote:
j4ck86
Se te le vuole il cuore (= le desideri tanto ;)) non sono superflue secondo me :mrgreen:
Per cosa le vorresti usare invece le card? :D (semplice curiosità 8))
nn so ancora....
in ogni caso la card mia è una sola, le altre le ho lasciate ai miei genitori, volevo far loro un bel regalo :D
Adesso devo decidere se comprarmi il cellulare nuovo (visto che il mio ormai inizia a darmi problemi) oppure usarli per comprarmi qualche capo di abbigliamento in più :D
vedremo.....appena vedrò qlc cosa che mi piace da morire di sicuro tirerò fuori la mia carta di credito :D