sono a dieta ... ma oggi ho deciso mangerò il primo gelato motta... e così fino a venerdì... che devo fare mi devo sacrificare... !!!!
Visualizzazione stampabile
sono a dieta ... ma oggi ho deciso mangerò il primo gelato motta... e così fino a venerdì... che devo fare mi devo sacrificare... !!!!
wow, complimentissimi!!:D
che bello questo concorso motta,mi sa che proverò anche io durante l'estate!
nn te lo so dire perchè nn ho ancora ricevuto....cmq da quello che ho capito dalla raccomandata che mi hanno mandato per compilare il modulo e inviare i documenti, sono delle "carte di credito" nominative e con credito ad esaurimento....ci sono 500€ e una volta finiti la scheda nn la usi +....
Notizie delle carte di credito? Sono arrivate? :P
E poi una curiosità: che tipo di codici a barre hai spedito tu? Misti o tutti di uno stesso tipo per ogni busta? :-o
mi è arrivato il modulo da rispedire via fax dove dovevo indicare i miei dati e allegare copia dei documenti, poi l'altro giorno mi è arrivato il PIN e qndi credo che la carta arriverà presto!!! (in ogni caso entro 60 giorni dal giorno in cui ho spedito i documenti)..... :D:D:D:D
i codici a barre li ho spediti sempre diversi....di solito mangio coppetta nesquik o il break :)
Brava e complimenti vivissimi di cuore
wow!! brava!!! :D