si certo!!mail arrivata e fax spedito...ora ora...
Visualizzazione stampabile
si certo!!mail arrivata e fax spedito...ora ora...
velocissima, domani mattina ti arriva la conferma del premio e da lunedì prossimo sarai tra i vincitori :;
sempre sulla mail fatta sul sito nokia? xchè ho risposto sia via fax e tutto ok...ma x mail mi torna sempre indietro...
grazie per tutte le informazioni cmq :)!!!
speriamo arrivi presto son tipo 2 anni che dico che mi serve un cell nuovo...ma son genovese dunque braccine corte e finchè funziona...eheheh
Forse tu puoi aiutarmi! Ieri mattina mio marito ha vinto anche lui il Nokia N97: però si è accorto di avere digitato male un indirizzo mail (ha messo due - invece di uno).
Cosa posso fare? Mi invalideranno la vincita?
Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Ai Vincitori
wow!che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma a te la mail di convalida vincita dopo quanto è arrivata?
Io ho ricevuto subito una mail con allegato il modulo da compilare e rispedire ed un' altra mail con la quale si complimentavano per la vincita e mi comunicavano che avrebbero fatto gli "oppurtuni controlli di regolarità della vincita".
Ciao e grazie.
si esatto anche io ho ricevuto questa mail che diceva dei controlli e poco prima quella con il pdf!!!
Mi pare il gg dopo o cmq circa un gg dopo la vincita ho ricevuto la conferma vera e propria...
dopo la mail degli opportuni controlli qnt tempo è passato???