complimenti x la nuova vincita!
Visualizzazione stampabile
complimenti x la nuova vincita!
Oramai ho pochissimo tempo per coltivare la passione dei concorsi a premio, avevo fatto un post con il tempo che vi dedico. Ho bimbi da seguire e il lavoro mi impegna tanto! Mi alzo presto la mattina per fare qualcosa prima di andare a lavorare:!:Considerate che gioco sul web oramai dal 1998. Ore e ore a giocare e fare iscrizioni, a rispondere alle aziende per le vincite, in passato anche a protestare per i vota e vinci:evil: certo come ho già scritto ho girato tutti i continenti con i viaggi vinti, avuto due auto e 1 moto gratis. La mia casa ha tutto quello che è elettronico (lcd, nintendo, computer, etc ), perfino i bagni di casa e gli infissi li ho pagati con le card acquisti vinte ma alla fine è stancante, quasi un lavoro e mi rode che a distanza di anni ci sia ancora gente:evil: (per fortuna non in questo forum) che continua a dire che imbroglio solo perchè faccio iscrizioni a conto terzi per aumentare possibilità di "condividere" una vincita.:smt133:smt133:smt133
infatti..lasci stare gli invidiosi e goditi i premi! alla fine sono anche sudati, come dici tu è quasi un lavoro per te :;
bello :)
Complimenti!:grin:
complimenti!!!
[... alla fine è stancante, quasi un lavoro e mi rode che a distanza di anni ci sta gente:evil: (per fortuna non in questo forum) che continua a dire che imbroglio solo perchè faccio iscrizioni a conto terzi per aumentare possibilità di "condividere" una vincita.:smt133:smt133:smt133[/quote]
Mia nonna quando voleva consolare noi nipoti dalle invidie storpiava così a modo suo una celebre frase di Dante:" Non ti curar di loro ma guarda SPUTA e passa!":D:;...magari ti fa passare le paturnie!
complimenti bogar!
Capperi che fortuna!!! Buon soggiorno.