ma mangi sempre al mc??:P:mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Bravo!!:)
I buoni per il corriere della sera sono validi a partire dal 1° settembre (dopodomani :roll:) e ancora non mi è arrivato nulla a casa :( con tutto il tempo che hanno avuto per spedirli.. che staranno combinando? Ancora tutti in ferie? :evil:
Della copertina sport week neanche l'ombra nemmeno..:roll: attendiamo! (non posso fare altrimenti :P)
anche a me devono ancora arrivare i buoni, pensavo fossero andati persi...
Attendiamo cara Eva, attendiamo fiduciosi.. :roll:
incrocini anche qui:mrgreen:per tutti!
:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133: smt133
benissimo...
Ieri mi è arrivata a casa una lettera da poste italiane con raccomandata, ove mi veniva semplicemente comunicata (di nuovo :roll:) la vincita dell'abbonamento annuale e l'indirizzo ove verranno spediti i voucher per richiederli gratuitamente all'edicolante (col CAP errato, nonostante lo avessi segnalato correttamente più volte per email, come indicato nei miei precedenti post :evil:)
Tuttavia, considerando che la raccomandata è arrivata, deduco arriveranno correttamente anche i premi, quindi non scrivo più per email, altrimenti va a finire che il premio non lo riceverò nemmeno fra 2 mesi.. :roll:
(l'abbonamento doveva esser valido a partire dall'1/09, siamo già al 26 e ancora non si è visto nulla.. :roll:)
ti confermo che doveva arrivare la raccomandata.
Quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno rispostto che prima avrei docvuto ricevere raccomandata e poi avrei ricevuti i buoni per il ritito del quotidiano.
Tu sei almeno un passo avanti a me deve ancora arrivare