Qualunque premio sceglierai...complimenti!
Visualizzazione stampabile
Qualunque premio sceglierai...complimenti!
Che bello complimenti!!
che bel premio....complimenti!
...pensa bogar che invece il mio sogno è andare in islanda...sarei partita subito!Quote:
io l'anno scorso ho cambiato la fredda Islanda con le calde sejchelles
bello, vogliamo le foto :D
Che bello!:D
Sì sì foto "aerea"! una volta ci sono salito, ma la mongolfiera era ancorata al suolo....fa cmq il suo effetto... VERTIGINE! :D
MOLTO BELLO! :mrgreen:
complimenti!