direi che sei il re mida dei concorsi. trasformi tutto ciò che tocchi in oro.ma qualche premio è già arrivato?:D
Visualizzazione stampabile
direi che sei il re mida dei concorsi. trasformi tutto ciò che tocchi in oro.ma qualche premio è già arrivato?:D
wow complimenti :D
caspiterina brava :D
bravissima!
Complimenti!
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D
:-# :-# :-#
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: