Visualizzazione stampabile
-
-
-
complimenti!!!! ma mi resta un magone gli ultimi giorni ho perso quota ero al 96° e sono arrivata al 104 3 gg. prima della fine poi non ho più visto perchè ormai avevo perso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
olifante
complimenti!!!! ma mi resta un magone gli ultimi giorni ho perso quota ero al 96° e sono arrivata al 104 3 gg. prima della fine poi non ho più visto perchè ormai avevo perso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mi dispiace! e lo so immagino.. io difatti ho atteso la fine x caricare foto x evitare sorprese!