Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faye
Sono andata ieri sera al concerto di Sting, veramente bello e particolare. In effetti sentire la musica in teatro e con un'orchestra filarmonica è un'altra cosa rispetto agli stadi ed ai palazzetti dello sport. I posti assegnati poi erano in un'ottima posizione.
Nn avevo dubbi 8) avevo visto l'intervista da fazio e se dapprima ero un po' titubante a pensare i police versione sinfonica sentire una postar del livello di Sting esaltarsi per l'ennesima tournée' mi aveva davvero incuriosito.
Complimenti (con un po' di sana invidia :P)