il guaio è che 'sto coso è già targato, e se proprio è irrecuperabile diventa proprio un problema (parole loro:roll:) - poi hai ragione tu, grazie:D, io oggi sono :-#:evil: e pessimista:roll:
Visualizzazione stampabile
dai ba'...la Derbi è sempre stata una marca seria, e adesso fa parte del gruppo Piaggio, non credo che vogliano fare una figuraccia...e poi la garanzia non c'è???
certo, dovrai aspettare la riparazione, ma dopo la soddisfazione sarà ancora più grande...anzi, pretendi pure un prolungamento della garanzia, mi sembra il minimo!
Certo! la garanzia di due anni per legge decorre dal giorno della consegna!
Penso che possano non smentirmi sia Angela1977 che Smemo che di questioni legali ne sanno + di me!
TRANQUILLA! :;
sìsì, avete ragione, grazie:P è che quando me l'hanno detto ci sono rimasta malissimo:| provarlo prima no?!?:roll:
comunque: uno dei vincitori, a quanto mi hanno detto, è un tronista:shock: si vede che come professione rende poco:roll: visto che partecipa anche lui ai concorsi:mrgreen:
il tizio ha portato all'esasperazione chi doveva consegnargli lo scooter:mrgreen: perchè ha fatto un sacco di storie e ha mantenuto un atteggiamento "vip" (ma non potevano rifilarlo a lui quello venuto male?:roll:)
chissà se si aggira tra di noi....:roll: (io ne faccio volentieri a meno però:mrgreen:)
complimenti