Visualizzazione stampabile
-
in effetti non è un granchè,sembra anche un pò malconcio,la mia invece è una foto su tela ,ben incorniciata, che ritrae una ferrari sfocata ma comprensibile...pensa che l'ho appesa nella camera del mio cucciolo visto che è perfettamente in tema !vabbè vedrai che troverai qualche amatore a cui venderlo o regalarlo!!
-
Non è malconcia, è la pellicola che la ricopre che ha fatto quella piega, il poster in sè è perfetto, peccato per il soggetto.. :roll:
-
ops si in effetti !urge visita oculistica!mi sembrava strano che il poster fosse sgualcito!!!accidenti alla vecchiaia!!!
-
Stai tranquilla, sarà stata una semplice svista :)
-
è una bellissima foto, scattata con la tecnica del controluce
è chiaro che se fanno un poster, non ha senso farlo con una foto da depliant, ma con una foto artistica, differente da quelle che potrebbe fare chiunque