BRAVISSIMO!!! L'isola è stupenda buona vacanza!:)
Visualizzazione stampabile
BRAVISSIMO!!! L'isola è stupenda buona vacanza!:)
Dopo 2 settimane arrivata quest'email! Potete aiutarmi? Ho evidenziato in neretto certe cose!
Saluti da Malta , (senza nominativo) :-k
Siamo spiacenti ma lei non e tra i fortunati vincitori di una settimana gratuita nella soleggiata Malta.
Ma l'autorita del turismo di Malta ha organizzato questo concorso per fare conoscere e venire tanta gente a Malta .
Per tanto In collaborazione con l'autarita' di turismo di Malta , Residence Radisson Blue situato sulla spiaggia di Goldenbay e Azure service , come partecipante al conorso "Malta International Fireworks" siamo lieti di offrirle un soggiorno nel lussuoso hotel a 5 stelle Radison Golden Sands Resort & Spa, per 7 notti a euro 349 compresa la prima colazione per una coppia (due adulti ) o la possibilita' di soggiornare 4 notti per coppia euro 289 inclusa la prima colazione.
Puo’ trovare maggiori informazioni sulla nostra struttura alberghiera al seguente indirizzo:
http://www.radissonblu.com/goldensandsresort-malta
Siamo lieti di offrirLe, il trasferimento da e per hotel/aeroporto ed un voucher che Le da diritto ad un sconto del 20% sulle consumazioni in tutti i ristoranti del lussuoso Hotel.
Possiamo inoltre proporvi delle tariffe strepitose per i bambini, nonche’ possibilita’ di cambio stanza vista mare, un offerta per la Mezza Pensione e un voucher spendibili press il nostro favoloso centro benessere “Myoka”
www.myoka.com
Abbiamo il piacere di offrirLe gratuitamente anche un’ escursione in autobus il “ Hop-On- Hop-Off” .
www.maltasightseeing.com
Questa e’ un’ offerta promozionale dell’ Hotel e del nostro VIP CLUB ISLAND RESIDENCE pertanto qualora decidesse di prenotare Le chiediamo solamente di partecipare ad una presentazione del nostro pacchetto multiproprieta` (di mattina o di pomeriggio a vostra scelta) durante la quale potra’ conoscere meglio il nostro Hotel.
Le garantiamo che non ci sara’ nessun altro obbligo o impegno da parte Sua! [-X
www.azure.com.mt
www.facebook.com/azure
L’offerta e’ soggetta a determinati termini e condizioni, e alla disponibilita dell Hotel
Resto a Sua complete disposizione per ulterior chiarimenti e La prego di volermi contattari via email.
RigraziandoLa per la Sua cortese attenzione, porgo i miei piu’ cordiali saluti
Salvatore Dolce
A: Radisson BLU Resort & Spa, Golden Sands, l/o Mellieha, MLH 5510, Malta
T: 00356 2356 1016 E: employee@irc.com.mt / W: www.azureservices.com.mt
For more information about our products and services please visit:
Radisson BLU Resort & Spa, Golden Sands | Island Residence Club | The Heavenly Collection | Azure Resorts
Per promuovere il turismo, l'hotel ha contattato-contatterà tutti i partecipanti, proponendo questa offerta. Non è una vincita, ovviamente ;)
Chiamarono pure me :(
se per questo hanno chiamato anche me e mia moglie (il viaggio l'aveva "vinto" mia mamma)...
La 1a volta (ho preso io la telefonata) si parlava del 2° premio, le altre 2 volte, che non si era stati estratti, ma c'era un'offerta commerciale irripetibile...
Secondo me, hanno chiamato tutti i partceipanti, sperando di VENDERE i loro pacchetti turistici! :evil:
Si ma un conto è vendere e promuovere i loro pacchetti turistici, un conto è dire ad un partecipante "HAI VINTO" !!
Io credo che chi fa queste comunicazioni, sia che siano esse verbali che scritte, si deve assumere la responsabilità di quello che dice e promette al pubblico....ci sono anche degli articoli del codice civile che tutelano questo aspetto....e le società che indicono questi concorsi, ne devono prendere coscienza, ecco perchè mi batto sempre affinchè questi episodi non accadano più, e se accadono, devono pagare le conseguenze delle loro azioni.:evil: