Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massykirk
C'è solo il pernottamento e la 1a colazione! :? Se sai dei posti che si mangia bene ed a prezzi contenuti.. ben venga! ;)
Probabilmente, sono in ferie perchè non hanno risposto all'email. Cmq, dice che si può andare in un maso/agriturismo del comprensorio produttori Marlene...
Quando saprò ti risponderò, magari ne conosci qualcuno!
Si in effetti, pernottamento e prima colazione come nel caso del concorso val venosta è un premio di 500 euro dove però devi aggiungere viaggio e da mangiare, a conti fatti ne spendi un'altro tanto e anche di più. A me interessa perchè cmq ci devo andare. I masi o gli agriturismo può darsi che sono gli stessi del gallo d'oro. Prezzi contenuti non ne ho visti poi molti, considera che in quella regione costa tutto più caro, si mangia davvero bene ma il caffè mi è capitato di pagarlo 1,20 centesimi.
-
complimenti massy, raccogli i frutti di anni di costanza ;)
Quote:
bogar
Prezzi contenuti non ne ho visti poi molti, considera che in quella regione costa tutto più caro, si mangia davvero bene ma il caffè mi è capitato di pagarlo 1,20 centesimi.
ma quanto lo paghi normalmente? a bologna 1,10 / 1,20 sono prezzi normali
-
-
Quote:
smemo
complimenti massy, raccogli i frutti di anni di costanza ;)
ma quanto lo paghi normalmente? a bologna 1,10 / 1,20 sono prezzi normali
caffè qui va da 70 a 90 centesimi! il mio stipendio però è uguale qui come a Bologna :) :) capite perchè al nord nessun laureato fino a prima della crisi voleva fare l'insegnante nelle regioni del nord?