Visualizzazione stampabile
-
ono__mao
GIVEAWAY | St. OAK APARTMENTS x onomao
Puro relax - a fine anno sarà accogliente ancora una volta!
Amanti degli interni: attenzione. Oggi regaliamo un soggiorno (2 notti) nell'accogliente appartamento St. Oak - un rifugio decorato con grande attenzione ai dettagli. L'appartamento si trova in una storica casa di città in un incantevole piccolo paese del Brandeburgo.
Dazu gibt es einen 500 € Gutschein für den Onlineshop von @ono__mao!
Come si può partecipare?
1. Folge @st.oak_apartments und @ono__mao
2. Metti mi piace a questo post
3. Commenta qui sotto con chi vorresti intraprendere questo viaggio
Vi auguriamo tanta felicità e vacanze rilassanti!
Il concorso termina il 5 gennaio alle ore 0 I vincitori saranno avvisati in un messaggio personale!
-
https://www.instagram.com/p/DIGH84XMCGY/?img_index=1
Buono 150 €
Come si può partecipare?
1. Folge @ono__mao und @salzwasser.eu
3. Dicci cosa compreresti con i coupon qui sotto
Ti auguriamo buona fortuna!
La lotteria termina il 13 aprile alle ore 0 I vincitori saranno informati in un messaggio personale.
-
È primavera e questo significa cambiamento e nuovi inizi. Per te e il tuo bagno. Tempo di un cambio look sostenibile con @ono__mao e @und_gretel_cosmetics Le nostre due etichette uniscono la chiamata per la sostenibilità, un mondo migliore e prodotti di qualità.
Potresti vincere:
2 Minischüsseln, 2 Tapas Teller, 2 Becher, 1 Vaso Duartinho von onomao
e un set di cosmetici naturali composto da 1 palette ombretti e 2 nuovi lipbalm TAGAROT di UND GRETEL
Come si può partecipare? 1. Segui @und_gretel_cosmetics e @ono__mao
3. Verrate uns unter dem Post, wer sich auch über den Gewinn freuen würde
Concorso termina il 20 aprile
-
OMAGGIO | hessnatur x onomao
Un aggiornamento per il guardaroba, la tua casa e il tavolo da cucina a tua scelta con @hessnatur. e @ono__mao I due marchi uniscono l'amore per la sostenibilità, il design senza tempo e la produzione equa! Meglio per l'ambiente e meglio per te.
Potresti vincere:
Un buono da 200 euro per Hessnatur
E un buono da 200 euro per onomao
Come si può partecipare? 1. Segui @hessnatur e @ono__mao
3. Dicci nel post quali prodotti ti entusiasma di più
Il concorso termina il 1 giugno
-
Una perfetta giornata estiva? Godendomi „fika“ (caffè e torta) fuori al sole con gli amici. Con @ono__mao e @midnatt.official, potrai presto organizzare un picnic elegante!
Entrambi i marchi offrono: prodotti sostenibili che potrai gustare tutti i giorni per molti anni a venire, sia per la cucina, il soggiorno o per una giornata estiva all'aperto.
Puoi vincere:
- Un buono da 150 € per mezzanotte
- E un buono da 150 € per onomao
Come partecipare:
1. Segui @ono__mao e @midnatt.official
3. Scrivici nei commenti con chi ti piacerebbe mangiare la torta
Buona fortuna!
Il giveaway termina il 20 luglio a mezzanotte. Il vincitore sarà informato tramite messaggio diretto.
La partecipazione è possibile solo tramite Instagram, non tramite Facebook.
https://www.instagram.com/p/DMCdzQssHWW/?img_index=1
-
ono__mao
OMAGGIO | MissPompadour x onomao
Cerchi un aggiornamento per la tua casa? Con le vernici e le vernici murali di @ono__mao nonché le ceramiche e gli accessori per la casa di @misspompadour_de puoi portare aria fresca in modo facile e sostenibile nelle tue quattro pareti.
Insieme regaliamo tre buoni oltre 100€ ciascuno per gli shop online di @misspompadour_de. e @ono__mao
Come si può partecipare?
1. Folge @ono__mao und @misspompadour_de
3. Diteci sotto al post chi vorrebbe anche un cambio di look per la casa
Il concorso termina il 7 settembre
-
oppio piacere, doppia gioia: portiamo macinini e ceramiche sulla tua tavola! Ecco perché noi, @peugeot_saveurs_de e @ono__mao, regaliamo due set composti da un duo di macinini Paris u'Select di Peugeot Saveurs e un set di stoviglie di onomao (2 piatti, 2 tazze e 2 ciotole).
Ecco come puoi partecipare:
?? Segui @peugeot_saveurs_de e @ono__mao
?? Mi piace questo post
?? Commenta con chi vorresti che inaugurasse il tuo nuovo set
?? Per un biglietto extra: condividi il post nella tua storia e taggaci!
Buona fortuna!
Il concorso termina il 21.09.2025 alle 23:59
-
Buono da 500 €
Iscriviti alla nostra newsletter, scopri le nuove uscite e le promozioni e partecipa al concorso.
Ess 31.10.2025 https://onomao.com/en-it/pages/onomao-gewinnspiel
-
hejhej_mats
The Calm Collection Giveaway ??
We’ve teamed up with two of our favorite brands to create something truly special — The Calm Collection, a mindful set designed to help you slow down, breathe deeply, and find your balance ??
Enter for a chance to win a beautiful bundle that brings calm to your everyday rituals:
- Yoga mat from hejhej
- Meditation pillow from hejhej
- Handmade cup from onomao
- Set from kruut — three wild herb extracts
To participate:
- Follow @hejhej_mats, @ono__mao, and @kruut_organic
- Like this post
- Tag someone who would love this collection as much as you
- Share this post to your story for an extra chance to win
The giveaway ends on Sunday, November 16 at 15:00. The winner will be announced via DM by our official accounts — please ignore any other messages.
-
ono__mao
CONCORSO REGALO | erlich_textil x onomao
Per il lancio della nostra collezione di biancheria da tavolino congiunti, regaliamo una tovaglia e un tovagliolo nel colore e nella misura desiderati.
Come puoi partecipare?
1. Segui e
2. Mi piace a questo post
3. Dicci sotto il post per quale occasione useresti
la tovaglia. Ti auguriamo buona fortuna!
La competizione termina alle 02:12 alle 0. Il vincitore sarà informato tramite un messaggio personale.
La partecipazione è possibile solo tramite Instagram, non tramite Facebook.
Il vincitore accetta che il proprio indirizzo venga trasmesso al partner del concorso per l'invio. Questo concorso non è in alcun modo sponsorizzato, sponsorizzato o organizzato da Instagram. È escluso uno scambio o un pagamento in denaro del premio. Il premio non è trasferibile.
Puoi trovare le condizioni di partecipazione in dettaglio qui:
https://onomao.com/pages/faq