Visualizzazione stampabile
-
CALENDARIO DELL'AVVENTO – Giorno 25 ??
Innanzitutto, voglio augurare a tutti un meraviglioso Natale, pieno di amore, gioia e condivisione.
Grazie per il vostro supporto quotidiano e soprattutto per aver partecipato a questo incredibile calendario.
Oggi, l'ultima finestra del vostro calendario Instagram preferito contiene questo sublime regalo:
LA banana@oly_thingsCalamity caramello in pelle martellata.
La mia preferita di tutta la mia collezione.
C'è bisogno che te la presenti?@oly_things
Marsupi in pelle di altissima qualità. Dettagli
che rivaleggiano con quelli dei marchi di lusso. Per me, una borsa dovrebbe durare. Una borsa dovrebbe essere l'accessorio che impreziosisce un outfit. Una borsa dovrebbe essere pratica. E da Olympe e dal suo amico barbuto, troverete tutto questo, a un prezzo incredibile. Marsupi, borse da viaggio, nappe per impreziosire le vostre borse: ve ne innamorerete sicuramente!
La ciliegina sulla torta, o meglio, il pompon sulla borsa, è che questo incredibile duo crea tutto a mano nel loro laboratorio di Nantes. Sì, è Made in France, per coronare il tutto. Questo è il mio articolo di pelletteria preferito in assoluto e so che la mia collezione continuerà a crescere ??
Grazie a queste due persone meravigliose per aver accettato di partecipare al mio calendario dell'Avvento e per avervi offerto questa borsa incredibile.
Per provare a vincere questo regalo, è facile e veloce:
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Iscriviti a @latelierdekro_E@oly_things
3?? Tagga nei commenti un amico che ama le borse... o che probabilmente te le comprerebbe se vincesse ??
Bonus: condividi questo reel nella tua storia se vuoi ?? (facoltativo)
Buona fortuna a tutti ????
L'estrazione avrà luogo il 30 dicembre ??