Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mindful
dimenticavo
nei concorsi tedeschi è vietata la partecipazione multipla -
no stesso indirizzo ip
no stesso nucleo familiare
quest'anno nei regolamenti ho trovato spesso ma non in tutti, molte norme di esclusioni - come nucleo familiare - indirizzo ip - etc
non mi sono posta il problema
primo perchè già per me è tanto riuscire a partecipare con un solo nome figuriamoci con più account, e non credevo che qualcuno ci riuscisse :)
secondo, quelli con regolamenti molto complessi ci escludono, noi partecipiamo ai calendari minori, con regolamenti un po scarsi che non ci escludono ma neppure includono, a questi ho chiesto conferma ma non mi hanno risposto- nel dubbio si partecipa
-
tipo di frasi che ho trovato
Quote:
Ogni persona può partecipare una sola volta
La partecipazione tramite agenti della lotteria porta all'esclusione. L'uso di qualsiasi tipo di processo automatizzato, come gli script, per manipolare questo concorso a premi è proibito e porta automaticamente all'esclusione dalla lotteria.
La partecipazione con più account per aumentare le possibilità di vincita è vietata e può comportare l'esclusione della lotteria. Lo stesso vale per il numero di commenti. Puoi solo commentare. I commenti multipli vengono ignorati
La registrazione per la partecipazione a una lotteria deve essere effettuata personalmente.
Non è consentito avere l'applicazione automatizzata.
Non è consentito per una persona iscriversi per lo stesso giorno più di una volta.
Non è consentita la partecipazione tramite lotterie o servizi di partecipazione e registrazione, la partecipazione automatizzata e la partecipazione multipla.
-
Quote:
peppeng
Io in questi anni ho sempre avuto l'abitudine di partecipare con due account quando ho avuto tempo, e qualcosina l'ho vinta, quindi o ho beccato calendari che non avevano questa limitazione o non hanno fatto controlli.. Bu
D'ora in poi comunque partecipo con un solo account, meglio non rischiare di fare lavoro a vuoto e poi essere eliminati
anche perchè significa raddoppiare o triplicare il tempo per nulla!
Ma di sta cavolata lo so solo ora! se penso alle giornate di 8 ore buttate nel ces... per anni! =;:shock::(
-
ma sta regola vale anche per i settimanali mensili? :-k
già non si vince un cavolo così figurati con un account solo... poi ci sono i soliti furbi con dozzine di accounts che fanno piazza pulita :evil:
-
di preciso non lo so, con gli stranieri ho sempre vinto solo a nome mio, ma partecipo anche solo a nome mio e se si tratta di bici solo a nome di mio marito :)
come ho detto non tutti i regolamenti sono così severi
-
Quote:
massykirk
anche perchè significa raddoppiare o triplicare il tempo per nulla!
Ma di sta cavolata lo so solo ora! se penso alle giornate di 8 ore buttate nel ces... per anni! =;:shock::(
Ah ah ah... :rrrr:anch'io !! ](*,)
-
Si puo usare facilmente un servizio VPN.
Quote:
Mindful
dimenticavo
nei concorsi tedeschi è vietata la partecipazione multipla -
no stesso indirizzo ip
no stesso nucleo familiare
-
Forum di concorsi stranieri