che nomi???
Visualizzazione stampabile
che nomi???
I nomi di chi ha partecipato al concorso glysolid ma è stato sfortunato e non ha vinto......poi il giorno del mio compleanno (30/5) tiro a sorte e regalo un paio di orecchini :)
Anch'io l'ho ricevuto ieri...
Sai Ale, quando il custode mi ha consegnato il pacco, leggero ma formato A4...ti ho pensata e mi sono messa a ridere....ti ci vedo con 8 pacchi in mano....sempre che te ne abbiano messo uno per pacco!!!
:mrgreen:
eh eh eh...infatti erano 8 scatole...la fedina invece è arrivata in posta con assicurata....;)
io ho partecipato :mrgreen: :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da pappozza
:scratch: siamo sicuri????? :mrgreen:
Ok ....allora Pappozza sei il primo nome che inserisco nell'urna ;)
........... :mrgreen: :mrgreen: grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora da oggi inizio a raccogliere i nomi delle persone che HANNO partecipato al concorso Glysolid e NON hanno vinto.....poichè è un regalo che ho deciso di fare visto che la dea bendata è stata generosa (almeno in questo concorso), le modalità e l'accettazione dei nomi saranno fatti secondo il mio giudizio.......un nick che non conosco non lo terrò minimamente in considerazione.
Scriverò i vostri nomi su foglietti e il 30 maggio giorno del mio compleanno....farò estrarre un nome a mia figlia....sarò io a fare un regalo a VOI.....;)
Lasciatemi un messaggio qui in chiaro con il vostro nick e l'intenzione di partecipare...e non barate.....:P
ciao
Il 28/05 è l'ultimo giorno di raccolta nomi. ....hihihihhiihi come mi piace questa cosa!!!!!!!!!!! ahhhhh dimenticavo...non faccio parte del sistema MOggi ;) quindi non corrompetemi hihihihihihi
Presente! :salut: ... io ho partecipato con 10 confezioni... e non potendo regalare orecchini... ho regalato le confezioni di crema :mrgreen: !!!
Bella l'idea di regalare il giorno del tuo compleanno! :P
:mrgreen: ... in effetti farebbe scompisciare dal ridere pure me... è un'idea da prendere in considerazione per il futuro venissi baciata da cotanta fortuna :mrgreen:Quote:
....hihihihhiihi come mi piace questa cosa!!!!!!!!!!!