Visualizzazione stampabile
-
Ciao swami, scusa ho visto solo ora... con tutti gli ehm che sono stati postati.... :mrgreen:
Complimenti , hai vinto un bellissimo premio! Io fossi in te farei di tutto per andarci... e se non ce la fai piuttosto che venderlo prova a regalarlo a qualcuno a cui vuoi bene! :P
-
che peccato swami non andarci. anche se non ti piace il calcio, un viaggetto cosi' e' sempre un'esperienza divertente...
come ti ha suggerito linchetto, se proprio non riesci ad andare prova a regalarlo a qualche tuo amico appassionato. lo farai felice ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da smemo
che peccato swami non andarci. anche se non ti piace il calcio, un viaggetto cosi' e' sempre un'esperienza divertente...
come ti ha suggerito linchetto, se proprio non riesci ad andare prova a regalarlo a qualche tuo amico appassionato. lo farai felice ;)
concordo!! :smt023
complimenti swami :P
-
eh si il primo pensiero è stato di regalarlo...ma tutti i miei amici sono universtari come me ed il problema è lo stesso!!
non possiamo proprio assentarci per due giorni...
sto tentando con mio fratello ma non ha nessuno che lo accompagni....tutta sta febbre dei mondiali ed a nessuno frega niente!!!
nessuna risposta...da nessuno!!
il problema non è il prezzo è che alla gente non frega nulla della partita!!
-
Complimenti cmq, swami...
:P
-
complimenti e buon viaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da swami
eh si il primo pensiero è stato di regalarlo...ma tutti i miei amici sono universtari come me ed il problema è lo stesso!!
non possiamo proprio assentarci per due giorni...
sto tentando con mio fratello ma non ha nessuno che lo accompagni....tutta sta febbre dei mondiali ed a nessuno frega niente!!!
nessuna risposta...da nessuno!!
il problema non è il prezzo è che alla gente non frega nulla della partita!!
strano, ne conosco tanti che farebbero follie... :roll:
comunque complimenti, speriamo che il tuo prossimo premio ti sia più utile :D
-
Noooooooooooooooooo....un premio così e nessuno lo vuole :shock: :shock:
Complimenti per il colpaccio!!! :smt117