Visualizzazione stampabile
-
Quote:
e tu, invece, come stai the day after il grande annuncio? hai finalmente realizzato che razza di premio ti sei portata a casa, mia cara amica "io non gioco perche' tanto non vinco mai"???
:mrgreen: e ammettilo che ogni scusa è buona per farmi la strigliatina, cara manu :mrgreen:
Sì sì che ho realizzato che razza di fortuna che ho avuto :shock:
però devo dire che ho vinto perchè ero convinta di non vincere, infatti questo concorso l'ho fatto così, tanto per, difatti la mia dream box non è strapiena di roba come avrebbe dovuto essere e un pò mi mangio le mani :smt093
però avevo messo cose che mi piacevano troppo e un vestito.....
che vi faccio vedere và ;)
http://imgs.yoox.biz/34/340194791B_2.jpg
http://imgs.yoox.biz/34/340194791B_6.jpg
certo :roll:
non so quando lo metterò...però vale 1348 euro :mrgreen:
-
=P~ sto sbavando kiwina =P~
-
semplicemente meraviglioso 8)
da solo vale tutta la vincita!
il bello dei concorsi e' proprio questo : che spesso si vincono cose che probabilmente non si comprerebbero mai... ;)
-
ah, e naturalmente un paio di borse le avevo messe :mrgreen:
8)
naturalmente borse che non avrei mai potuto comprare
-
è bellissimo :smt007
se non sai quando metterlo... beh, puoi sempre sposarti in nero pure tu :mrgreen:
Quote:
il bello dei concorsi e' proprio questo : che spesso si vincono cose che probabilmente non si comprerebbero mai...
lo stavo dicendo proprio oggi in famiglia...
non ho mai pensato di comprarmi uno scooter (a parte quand'ero ragazzina e ovviamente senza patente), tutti mi consigliano di venderlo... ma io sto pensando seriamente di prendere la patente A :D
-
Quote:
beh, puoi sempre sposarti in nero pure tu
:shock:
naaaaaaaaaaaa, piuttosto me lo metto per andare a fare la spesa in cerca di codici vincenti :mrgreen:
-
E' stupendo Silvy..... :smt049
-
Quote:
Originariamente inviato da Angeleyes
non ho mai pensato di comprarmi uno scooter (a parte quand'ero ragazzina e ovviamente senza patente), tutti mi consigliano di venderlo... ma io sto pensando seriamente di prendere la patente A :D
fallo ;)
la vita in scooter e' molto piu' divertente che in macchina. in estate poi...
io ci giro pure in inverno... i mezzi pubblici li prendo una volta all'anno e la mia auto, immatricolata nel maggio 2000, non arriva a 25.000 km... di scooter, invece, ne ho cambiati assai... e di strada ne ho fatta tanta sulle due ruote. ovvio, bisogna prestare attenzione. ma al giorno d'oggi pure girare a piedi e' pericoloso...
certo, sarebbe meglio una moto seria... (vero fonzie? :mrgreen: ) ma quella la puoi sempre vincere con l'estrazione mensile ;) :P
-
Quote:
Originariamente inviato da kiwi
ah, e naturalmente un paio di borse le avevo messe :mrgreen:
8)
naturalmente borse che non avrei mai potuto comprare
ah, ecco, ora ci siamo ;)
foto? :roll:
facci sognare e postaci almeno una parte della tua dreambox 8)
-