Brava CANDY CANDY: I Polaretti li mangerai sotto il BIG BEN
Visualizzazione stampabile
Brava CANDY CANDY: I Polaretti li mangerai sotto il BIG BEN
Quote:
Originariamente inviato da piccolaheidi
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ehy, ma qui c'è da approfondire! 8)
Cri, sputa il rospo! :95:
scherzi a parte, candy, vedi di stare attenta ;)
l'allarme a londra e' critico, il che significa che stanno tutti in orecchia.
quando arrivate in aeroporto, aspettatevi controlli a tappeto. la polizia inglese non scherza, sono dei bastardi di prima. ma hanno i loro motivi.
se sarete accondiscendenti e pazienti, andra' tutto liscio. aspettati che ti facciano aprire e chiudere la valigia diverse volte, sopratutto al rientro. ed ogni volta sorridi con gentilezza, senza sbuffare o innervosirti.
ho visto scene allucinanti fatte da poliziotti stressati dallo stato critico (che e' il piu' alto stato di allerta in assoluto) che hanno prima provocato e poi riempito di botte passeggeri colpevoli di aver tentato di dialogare con la polizia incarognita.
anyway, ogni poliziotto - a differenza dell'italia - ha un codice identificativo. se dovesse succedere qualcosa, oltre a tentare di filmare la scena, annotati il numero per poter poi sporgere denuncia. anche qui, a differenza dell'italia, la polizia non si autoprotegge dagli errori commessi e chi sbaglia, anche se in divisa, paga.
per il resto, sarai iperprotetta. sicuramente, in questo periodo, londra e' una delle citta' piu' sicure sul pianeta.
divertiti senza farti condizionare da quello che senti in questi giorni sui vari tg, te lo consiglia una che ha vissuto a londra in un periodo di frequenti attentati terroristici dell'ira, che e' sbarcata a heathrow l'indomani di una bomba esplosa in aeroporto. forse sono incoscente ma - dato che li ho visti in azione - ho fiducia totale nel security system inglese.
goditi l'avvenimento, sara' un'esperienza unica e meravigliosa. e nel tempo, quando ne parleranno come di woodstock, live aid, etc... potrai sempre dire : io c'ero ;) :P
grazie x tutto :D
in effetti le notizie che ci arrivano non sono confortanti... e se già in ottobre i controlli erano tosti adesso mi aspetto di essere rigirata come un calzino :?
in ogni caso resterò tranquilla e col sorriso sulle labbra. Non ho proprio intenzione di indisporre la police :)
non sono mai stata ad un concerto... credo che iniziare da questo sia il massimo... no? ;)
poi vi racconto :)
Quoto Smemo.
Dà più sicurezza che ti rovistino le valigie, che la mancanza di controlli (o meglio, i controlli all'acqua di rose) dei nostri aereoporti... pensa alle famose restrizioni sui liquidi, quando sono andata a Mauritius non mi ero tenuta in borsetta nemmeno il collirio, e invece ho visto la sagra delle bibite semiconsumate! :shock:
ho appena visto gli artisti del concerto di New York :shock: accidenti a me che non ascolto mai la radio :(
e' un avvenimento mondiale, saranno 24 ore di musica in un unico concerto globale diviso tra i vari continenti... roba che ne parleranno intere generazioni!Quote:
Originariamente inviato da candy-
e' il miglior "battesimo live" che si potesse ipotizzare, fidati 8)
eccome che aspettiamo il resoconto al tuo ritorno :P
un saluto a tutti :)
vado a preparare la valigia e poi a nanna :)
a domenica :)
Ciao Candy!
divertiti! :smt006