mi sono rotto,basta,comunque ho vinto le forme per ghiaccioli
Visualizzazione stampabile
mi sono rotto,basta,comunque ho vinto le forme per ghiaccioli
anche a me riconosce il nome,allora uso quello dei miei parenti hihihihih
HO GIOCATO 10 VOLTE DI SEGUITO
e solo canzone......
vabbeh!
vinto shaker a nome di mia nonna hihihihi
bravaaaaaaaaaaaaaaaaa..secondo me oggi si vince più del solito
shaker anche per me......
ma lotto!
voglio lo schiumalatte!
seconda vaschetta,chissa se arrivano
altro skiumalatte ma si ke arrivano konosko altre ragazze e sono arrivati tutti
ora vaschetta ghiaccio
MA VOGLIO LO SCHIUMALATTE