arrivata la lettera per il premio Galbusera .......attendo fiduciosa
Visualizzazione stampabile
arrivata la lettera per il premio Galbusera .......attendo fiduciosa
dice che consegneranno al più presto ........se entro il 20/05/2008 :shock: non è arrivato nulla c'è un numero di telefono per contattarli .......poi dice che appena ho ricevuto devo rispedire la stessa lettera controfirmata .......speriamo arrivi presto 10 confezioni di biscotti non sono male :D
ho ricevuto 2 premi castrol: polo donna e maglia con zip (il di sopra della tuta per intenderci) il bello è che ho ricevuto una sola mail di vincita.
arrivato kit gillette
mail da remingotn
Caro vincitore,
I nostri migliori complimenti, sei stato sorteggiato in una delle estrazioni periodiche relative al concorso “Vinci con Remington”.
Per poterti inviare il premio, abbiamo necessità di avere il tuo indirizzo completo e verificare la tua data di nascita (uno dei requisiti per partecipare, come da regolamento, è la maggiore età).
Ti preghiamo di rispondere a questa e-mail con i dati richiesti entro 10 giorni dalla data odierna.
Grazie
Remington & Sky
Sono arrivati i biscotti Galbusera vinti. Dovevate vedere la faccia imbarazzata del corriere:roll::roll::shock:, quando è andato via mi ha detto: signora se li mangia tutti ingrassa :mrgreen::mrgreen: