partendo dal presupposto che pur non volendo esprimere un giudizio di valore su quanto affermato in generale nel post, non posso non chiedermi come mai in un precedente concorso, in cui ritenevi che altri utenti imbrogliassero, tuonavi, a mio avviso con ragione, con queste parole:
"Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, sia pubblicando le foto che votando.
Essendomi accorta per l'ennesima volta di irregolarità sul concorso, ho contattato sia il responsabile Samsung che il Ministero dell'Interno.
In particolare mi riferisco al fatto che dopo la scadenza, fissata per le 12, Fabio continuava a ricevere voti e a salire.
Come già detto ho inoltrato segnalazione a chi di dovere che provvederà ai controlli.
Non credevo che si arrivasse a sto punto con i concorsi a votazione e mi complimento con chi riesce a farne stando tranquillo. Io certe scorrettezze non le tollerò, soprattutto per un cellulare poi.. Fa nulla.. perdente ma a testa alta, questo mi hanno insegnato i miei genitori e ne vado fiera!"
post preso da qui:
http://www.vincimondo.it/forum/107_2...tml#post537535
invocando controlli e puntando il dito contro chi commette scorrettezze, mentre in questo caso ritieni che imbrogliare sia lecito?!?!
la regola non dovrebbe essere unica? Oppure la mutiamo a seconda che ci faccia comodo o meno?