Visualizzazione stampabile
-
oreliajewellery
2 ore
Per celebrare la Giornata Internazionale della Cura di Sé, regaliamo un buono Orelia da 200 £ a un fortunato vincitore.
La tua lista dei desideri ti chiama... e questa volta paghiamo noi il conto.
? Per partecipare:
• Segui@oreliajewellery
• Metti "Mi piace" a questo post
• Tagga qualcuno a cui piacerebbe vincere un buono shopping da Orelia.
Il vincitore sarà annunciato il 3 agosto.
-
-
-
-
GIVEAWAY KASIMIR × CHAOSLIFE
Sono così entusiasta di collaborare con@kasimirglobalper un giveaway speciale!
Un fortunato vincitore riceverà:
• 1 set di gomme Endless Pillar
• 1 set di pastelli cancellabili in cera d'api
Come partecipare:
1. Segui@kasimirglobale@chaoslife_lbc
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Lascia un commento
4. Tagga un amico nei commenti (ogni commento extra con amici diversi vale come una partecipazione aggiuntiva!)
?? Il giveaway termina il 2 agosto!!
Il vincitore sarà selezionato da Kasimir e annunciato nei commenti di questo post.
-
https://bakewithlove.bio/en/pages/gewinnspiel
G: Buoni spesa
1 x €250
2 x €100
4 x €50
5 x €25
Set di 5 teglie da forno con coperchio, valore €49,99
inserisci NL
ess 31.08.2026
-
Regalo un nuovo Garmin Venu 4 ??
Ecco come partecipare:
1?? Seguimi@joegotsche
2?? Tagga un amico nei commenti.
Per maggiori possibilità di vincere:
3?? Condividi questo reel o pubblicalo nelle tue storie
. Ho comprato l'orologio personalmente. Nessuna collaborazione, nessuna sponsorizzazione. Semplicemente perché voglio ringraziarvi, rendervi felici e motivarvi a correre.
Il giveaway si terrà il 30 agosto 2026, quattro settimane prima della mia partenza alla BMW Berlin Marathon. Il vincitore verrà contattato direttamente da me tramite messaggio privato su Instagram.
-
aurum.magbook
18 ore
L'estate rivive: immerso tra l'architettura storica del Gründerzeit, il design contemporaneo e il panorama montano mozzafiato di Kitzbühel, l'Erika Boutique Hotel offre un'oasi di relax per le giornate estive. Con l'apertura dell'Erika Garden Club, l'ampio giardino è diventato un punto d'incontro ideale per trascorrere piacevoli ore in riva al laghetto naturale, sorseggiando ottimi drink e godendosi un'atmosfera speciale nel cuore delle Alpi. Eleganti camere, il ristorante Riks e la spaziosa terrazza con vista sulle montagne renderanno il vostro soggiorno un'esperienza estiva davvero speciale. Oggi, mettiamo in palio un soggiorno di 2 notti per 2 persone, con colazione inclusa, in camera doppia, in questa meta estiva imperdibile.
Cosa dovete fare per vincere?
Episodio 1@aurum.magbookE@erika_boutiquehotel
2. Metti "Mi piace" alla foto.
3. Commenta e tagga 3 amici.
Partecipazione extra: condividi la foto nelle tue storie e taggali.@aurum.magbook
Il giveaway termina il 16 agosto. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
-
leadingsparesorts
1 set
? CONCORSO PER LE VACANZE ?
Fuggi dalla routine quotidiana e concediti una meritata pausa in hotel@ludwig.royalIn Baviera. ????
Vinci:
? 2 notti per 2 persone
?? con ¾ di pensione completa.
Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Dicci nei commenti
con chi ti piacerebbe goderti questa pausa benessere.
? Segui@leadingsparesorts+@ludwig.royal
?? Vi auguriamo buona fortuna!
?? Data di chiusura: 9 agosto 2026 alle 23:59
?? Il vincitore verrà annunciato nelle nostre storie.
-
dailysocks.de
Elemento modificato•1 set
?? È TEMPO DI GIVEAWAY! ??
Vinci la nostra Mystery Box DAILYSOCKS Girls Club del valore di 85 €! ?
Ecco come partecipare:
?? Segui@dailysocks
?? Metti mi piace a questo post
?? Tagga 2 amici nei commenti
? Bonus: Condividi questo post nella tua storia, tagga@dailysocks.deE assicurati un'ulteriore possibilità di vincere! ??
?? Data di chiusura: 2 agosto
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
-
Concorso - Mariazell Online
Round 171
G: Pacchetto “Ascesa in montagna + Zipline” per quattro persone del valore totale di € 183,60, offerto da Annaberger Lifte, data da concordare e da verificare in base alla disponibilità.
L: 1. Pan di zenzero - 2. LV: Mucche - 3. 120 km/h
ESS: ? (Il vincitore sarà determinato entro la fine di agosto 2026.)
-
leihhaus_nrw
1 set
Speciale Super Estate Vol. 6 ????
*pubblicità non a pagamento*
Finalmente ricomincia: il nostro giveaway estivo è giunto al sesto round!
Bel tempo, belle vibrazioni e vuoi immortalare velocemente quel momento che non dimenticherai mai? Allora questa è la tua occasione!
Vinci il tuo Apple iPhone 17 ????
?? Ecco come partecipare:
? Segui@leihhaus_nrw
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga tre persone con cui vuoi immortalare momenti indimenticabili
? Salva questo post
Il giveaway inizia il 20 luglio 2026 alle 13:15 e termina il 27 agosto 2026 alle 23:59.
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram...VA&oe=6A6EAF84
orthomol_sport
CONCORSO A PREMI DI PADEL ????
Pronto per la tua prossima partita?
Con la racchetta HEAD ONE X e Orthomol Performance, sarai perfettamente equipaggiato e preparato per la tua prossima partita in campo.
Mettiamo in palio:
?? Primo premio: 1 racchetta HEAD ONE X + 3 Orthomol Performance (12x300ml)
?? Inoltre: 5 Orthomol Performance (12x300ml)
Come partecipare:
?? Segui@orthomol_sporte@one__padel
?? Tagga il tuo compagno di padel preferito nei commenti.
Il giveaway termina il 3 agosto 2026 alle 23:59. I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato.
-
bbqmagazine
1 set
FIRE&FOOD mette in palio un altoparlante portatile da esterno PURE Woodland del valore di €149,99! ?????? Il pluripremiato Woodland è l'altoparlante portatile perfetto. Progettato per te e le tue avventure all'aria aperta. Un altoparlante Bluetooth robusto e impermeabile che si connette al tuo telefono o funziona come una radio con DAB+/FM e 6 stazioni preimpostate.
Per partecipare:
1. Seguici.
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Tagga nei commenti qualcuno che non può vivere senza musica mentre griglia.
Il
giveaway termina il 15 agosto 2026 a
-
REGALIAMO 5 ASCIUGAMANI LEIBWÄCHTER ORIGINALI IN EDIZIONE LIMITATA ?? ??
Ecco come partecipare:
? Tagga 4 persone nei commenti che non conoscono ancora LEIBWÄCHTER® e a cui regaleresti questi asciugamani.
? Condividi questo giveaway nelle tue storie.
?? Data di chiusura: 2 agosto 2026, 23:59
?? Annuncio dei vincitori: 3 agosto 2026
Buona fortuna! ?? https://www.instagram.com/p/DbCxXAiIr-M/
-
3M – Ottieni il miglior suono per i tuoi professionisti con Handwerker Radio e 3M3M – Ottieni il miglior suono per i tuoi professionisti con Handwerker Radio e 3M
www.handwerker-radio.de
Dettagli del concorso
- Organizzatore: Handwerker Radio GmbH
- Premio: 1 di 3 cuffie di protezione acustica 3M™ PELTOR™ WS™ ALERT™ X+
- Termine ultimo per la presentazione: giovedì 20 agosto 2026
-
rentas_mietgeraete
1 set
[CONCORSO]
Vi piace passare le serate all'aperto? Meraviglioso, ma nessuno vuole stare al buio, quindi mettiamo in palio una bellissima lanterna solare per illuminare le vostre serate. Per partecipare all'estrazione, diteci nei commenti entro il 2 agosto con chi vi piace trascorrere le serate all'aperto. ??
Buona fortuna!
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
cocotravel.blog
Elemento modificato•6 g
Vinci 2 notti a@designhotel_wiesergut– Vita rurale, design e puro relax nella valle di Glemmtal.?
?
?? Riscattabile fino al 30 settembre 2027?
?
? COME ASSICURARSI IL BIGLIETTO?
? Segui@cocotravel.bloge@designhotel_wiesergut?
Metti "Mi piace" a questo post
? Commenta con la parola "WIESERGUT" e iscriviti alla nostra newsletter tramite il link nel tuo messaggio privato
? Tagga due persone che dovrebbero essere a conoscenza di questo giveaway
?? Partecipazione extra: Condividi il post nelle tue storie
??
Data di chiusura: 4 agosto 2026, 23:59
-
? Phomemo Summer Giveaway is here! ??
Make homeschooling more fun this summer! ???
Win a Phomemo printer to create fun learning activities, flashcards, and more for your kids. ????
?? Prizes:
?? Gold Prize ×1
Phomemo P3M AI Printer ($179.99 value)
A smart creative tool for kids with AI creation, drawing, learning, photography & instant printing.
?? Silver Prize ×2
Phomemo M03C Flashcard Printer ($49.99 value each)
Perfect for making flashcards and learning activities for kindergarten kids and homeschool families.
? How to Enter:
1?? Follow @Phomemo_learning@phomemoaibox@phomemo_official
2?? Like & save this post ?
3?? Comment what you’d print and tag 2 homeschool moms or teacher friends ??*??
?? Giveaway ends: August 9
?? Winners announced: August 10
Winners will be randomly selected and announced here.
Good luck & happy summer learning! ???
-
YESTIES! ?? 3 lucky winners will receive this PETERSON’S LAB Mask Gelato Gift Box ??????
Follow these steps for a chance to win:
1?? Follow @yesstyle and @petersonslab
2?? Like this post
3?? Tag a friend & the country you’re in
GIVEAWAY CLOSES Aug 7 2026 23:59:59 PST
*T&Cs apply
-
haendlmaier
5 ore
Estate, un barbecue, buoni amici: ecco tutto ciò che serve per una serata perfetta. ? Quasi. Perché diventa davvero speciale solo con la salsa giusta. ?
Insieme a@napoleongrillsdeutschlandEcco perché abbiamo pensato a qualcosa per portare le tue grigliate estive a un livello superiore.
Mettiamo in palio: ?
? 1x Griglia a piastra Napoleon Freestyle
? 1x Confezione di salsa barbecue biologica di Händlmaier
Per partecipare, segui questi semplici passaggi:
? Metti "Mi piace" a questo post!
? Segui@haendlmaierE@napoleongrillsdeutschland!
? Tagga un amico con cui ami grigliare!
? Per avere maggiori possibilità di vincere, condividi il giveaway nelle tue storie!
Il giveaway inizia oggi (29 luglio 2026) e termina il 31 agosto 2026 alle 23:59. ??
-
Competizione estiva: assicurati 250 € per la tua stagione di corsaVinci regolarmente grandi premi: ora hai la possibilità di partecipare e vincere! Questa volta, puoi aggiudicarti questo fantastico premio!
www.runnersworld.de
G: 2 x €250
Nuova domanda: quale marchio è sinonimo di "cura muscolare a casa" e prodotti per massaggi sportivi come ULTRA PLUS, ULTRA HEAT PLUS, POLAR e CBD?
Soluzione: PhysiorLax
ESS: 14 agosto 2026 alle ore 12:00
-
givelly_official
1 g
?? CONCORSO PER IL NUOVO ARRIVO ??
Festeggiamo il lancio del nostro nuovissimo cinturino per Apple Watch e 3 fortunati vincitori ne riceveranno uno GRATIS! ?
Pronti ad aggiungere un tocco di brillantezza al vostro polso? Ecco come partecipare:
?? Come partecipare
1. Segui@Givelly_official
2. Condividi questo post nella tua Storia
3. Tagga 1 amico nei commenti
? Bonus: più amici tagghi (uno per commento), più possibilità hai di vincere!
?? 3 Vincitori
Ogni vincitore riceverà uno dei nostri nuovissimi cinturini Givelly per Apple Watch.
?? Il giveaway termina il: [10 agosto]
?? I vincitori saranno annunciati l'[11 agosto] tramite il nostro post su Instagram.
-
rockbros_europe
1 set
?? CONCORSO ESTIVO ??
Alcuni dei ricordi più belli dell'infanzia iniziano con un po' di libertà, aria fresca e due ruote.
Quest'estate, regaliamo 2 biciclette senza pedali ROCKBROS per rendere quei momenti ancora più speciali.
Come partecipare:
1?? Segui@rockbros_europe
2?? Metti "Mi piace" a questo post e salvalo per buona fortuna
3?? Tagga 2 amici con piccoli esploratori
Bonus: Condividi nelle tue Storie e taggaci!
??Puoi trovare la bici senza pedali nella nostra bio ? Linktree #68 .
?? 2 fortunati vincitori saranno annunciati il ??4 agosto.
-
https://www.electricar-magazin.de/gewinnspiel-juli-olmn ?
ESS: 03.08.2026
Vinci 3 notti per 2 persone con pasti inclusi presso l'OLM Nature Escape in Italia.
Soluzione: basta inserire - NL
-
Negozio di latte digitale | Latte della Foresta NeraScopri di più sul negozio di latte digitale di Schwarzwaldmilch: prodotto in modo sostenibile, con radici regionali e di altissima qualità, dal cuore di…
www.schwarzwaldmilch.de
nE alla newsletter
G: Montalatte Schwarzwaldmilch
ESS: 01.08.2026
-
kuechen.sudio
4 set
?? Giveaway! ??
Partecipa per vincere un elegante tostapane SMEG – e la parte migliore: scegli tu il colore! ???
Ecco come partecipare:
1. Metti "Mi piace" a questo video e segui@kuechen.sudio
2. Tagga 3 amici nei commenti.
3. Ripubblica questo post nella tua storia e taggaci
?? Il tuo premio:
un tostapane SMEG del tuo colore preferito, perfetto per toast croccanti, bagel, momenti di colazione e tutto ciò che rende la tua cucina ancora più elegante.
? Data di chiusura:
il giveaway termina il 1 agosto 2026 alle 12:00.
-
_holzbunker_
2 set
?? CONCORSO ??
Perché ti sono piaciute così tanto le parallele e@intelligains_calisportsPoiché ParaGo ha sviluppato lo zaino perfetto per le parapendio, ne regaliamo uno! ????
Ecco come partecipare:
? Segui@holzbunker_
? Segui@intelligains_calisports
?? Qual è il tuo esercizio a corpo libero preferito? Tagga un compagno di allenamento che vorrebbe vincere. ??
?? Il vincitore verrà estratto il 2 agosto 2026 e contattato tramite messaggio privato.
-
modevanbuer_mittendrin
2 set
?? CONCORSO A PREMI ??
I ricordi più belli si creano dove trascorriamo del tempo insieme ??
Ecco perché mettiamo in palio una bellissima Polarbox:
la compagna perfetta per i tuoi momenti estivi.
Che si tratti di un picnic in campagna, una giornata al lago o una gita improvvisata con le persone che ami,
ha tutto ciò che ti serve per rendere una giornata speciale ancora più meravigliosa ??????
Ecco come partecipare:
?? Seguici su Instagram o Facebook
?? Scrivici nei commenti con chi vorresti condividere i tuoi momenti estivi.
?? Condividi questo post e aumenta le tue possibilità di vincere
?? ? Il vincitore sarà annunciato domenica 2 agosto 2026.
Ti auguriamo buona fortuna! ????
-
catsempirede
Elemento modificato•2 set
Regaliamo un tiragraffi: l'Alcazar Mirage in legno scuro, del valore di €799,95.
La cuccia misura 70 × 40 × 30 cm, abbastanza grande anche per un Maine Coon per distendersi completamente. La base misura 90 × 56 cm ed è abbastanza pesante da non oscillare quando il tuo gatto salta giù.
Il motivo è semplice: abbiamo appena ricevuto quattro nuovi tiragraffi e ne regaliamo uno.
Ecco come partecipare:
1. Segui@catsempiredeQui su Instagram.
2. Commenta qui sotto con il nome del tuo gatto. ??
3. Tagga due amici che hanno anche loro dei gatti.
La data di chiusura per partecipare è il 1° agosto 2026. Il vincitore sarà estratto a sorte e riceverà un messaggio privato da noi.
-
birkenspanner
2 set
? CREA SENZA PLASTICA E VINCI ?
I nostri glitter per lavori creativi sono privi di plastica e biodegradabili secondo il Regolamento UE 2023/2055. ??? Realizzati con materiali di origine vegetale e sviluppati come alternativa sostenibile ai glitter di plastica convenzionali.
E ora regaliamo 3 set di glitter per lavori creativi, ognuno con 4 colori. ??
Ecco come partecipare:
? Crea qualcosa con i nostri glitter per lavori creativi
?? Pubblica una foto o un video della tua creazione
?? Tagga@birkenspanner
La data di chiusura per partecipare è il 1° agosto 2026 alle 23:59. I vincitori saranno estratti il ??4 agosto 2026 e contattati tramite messaggio privato. ??
-
pheniox_living
2 set
?? CONCORSO ESTIVO ??
Alcuni momenti con il caffè sono semplicemente troppo belli per essere gustati da soli. Ecco perché mettiamo in palio due set di tazze a tua scelta: uno per te e uno per la tua persona preferita. ??
Ecco come partecipare:
dicci nei commenti entro il 1° agosto 2026 con chi vorresti condividere il tuo momento estivo con il caffè.
Vuoi fare un regalo al tuo compagno di caffè? Allora taggalo nel tuo commento: potreste presto gustarvi il premio insieme.
Estrarremo un vincitore tra tutti i commenti validi. Potrà poi scegliere la sua persona preferita, quindi è sempre una vittoria per entram
-
linaamaierr
? CONCORSO A PREMI ?
Non riesco nemmeno a dirvi quanto sono emozionata di poter fare un regalo davvero speciale a una delle mamme della nostra comunità oggi. Insieme a@das_paradiesRegaliamo due notti in questo splendido hotel per famiglie in Alto Adige! ??
Se desiderate una piccola fuga dalla routine o conoscete qualcuno che se la merita, partecipate al concorso.
In palio:
?? Due notti all'Hotel Das Paradies.
Ecco come partecipare:
?? Seguiteci@linaamaierr
?? Segui@das_paradies
?? Metti "Mi piace" a questo post.
?? Tagga nei commenti 3 mamme, famiglie o amiche a cui vorresti davvero regalare questo viaggio.
Incrocio le dita per tutte voi e non vedo l'ora di rendere felice qualcuno! ????
Termini e condizioni:
• Il giveaway termina il 1° agosto 2026 alle 23:59.
• È n
-
pegezclo
Elemento modificato•2 g
CONCORSO A PREMI ??
Diamo a due di voi la possibilità di vincere il vostro capo preferito della collezione Urban Predator.
Che si tratti del denim Urban Predator o della giacca Urban Predator, la scelta è vostra.
Ecco come partecipare:
1. Seguiteci@pegezclo
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Tagga 2 amici a cui piacerebbe il nostro stile.
? Possibilità extra di vincere:
condividi questo post nelle tue storie e taggaci: avrai un'ulteriore possibilità di vincere.
I vincitori saranno estratti domenica 2 agosto 2026, contattati tramite messaggio privato e ann
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
sammlerherz_de
6 g
???? be quiet! ha davvero fatto centro con la sua nuova linea di tastiere Dark Mount e Light Mount, così come con il mouse Dark Perk Ergo. ????
E puoi vincere una tastiera Light Mount e un mouse Dark Perk Ergo da parte mia. ?? (Pubblicità)
Ecco cosa devi fare per partecipare al giveaway:
1?? Segui@sammlerherz_deE@bequiet_official
2?? Metti "Mi piace", salva e commenta il Reel spiegando perché desideri la tastiera e/o il mouse.
3?? (Facoltativo) Condividi o ripubblica il Reel sul tuo profilo.
Il giveaway si svolge da sabato 25 luglio 2026 alle 12:00 a sabato 1 agosto 2026 alle 12:00. I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato su Instagram
-
fit.ness_official
Elemento modificato•5 g
? GIVEAWAY ?
Cari miei, oggi avete la possibilità di vincere questo bellissimo body arancione di CFAB (@creamyfabricsVinci questo! ?? (Taglia L) veste anche una S e una M.
Ecco come partecipare:
1. ?? Segui il mio account.
2. ?? Commenta questa foto.
Il giveaway termina il 1° agosto 2026 alle 14:00. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
Buona fortuna a tutti! ????
-
das_parkhotel
Insieme a Luis Trenker, mettiamo in palio un'esperienza speciale:
???? 2 notti per 2 persone con mezza pensione gourmet al Parkhotel ??
???? Buono spesa da €500 da Luis Trenker ???
Vi aspettano giornate di relax e benessere, la genuina ospitalità altoatesina, delizie culinarie e l'autentico stile altoatesino, anche durante lo shopping.
Ecco come partecipare:
? Segui@das_parkhotelE@luis.trenker? Metti
"Mi piace" a questo post.
? Tagga la persona con cui vorresti condividere questo premio.
?? Possibilità extra: condividi il giveaway nelle tue storie e tagga [nome/informazioni di contatto].@das_parkhotelE@luis.trenker??
???? Un'altra possibilità in più: con ogni commento aggiuntivo, aumentano le tue possibilità di vincere ??
Buona fortuna! ??
?? Scadenza partecipazione: il concorso termina sabato 1 agosto 2026 alle 23:59.
?? Annuncio del vincitore: il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato domenica 2 agosto 2026.
-
margits.living
1 set
Vinci una scatola di Haribo
! Seguici!@margits.living
Metti "Mi piace" a questo post e ai miei ultimi post
?? Segui il mio account (facoltativo)
?? Scegli 2 amici che sarebbero felici anche loro ??
Condividi questo post nelle tue storie e taggami per una partecipazione extra ??
Data di chiusura: venerdì 1 agosto 2026, ore 20:00
-
getraenke_roth
Elemento modificato•4 g
?? Giveaway ?? fritz-kola ??????
Insieme a fritz-kola, mettiamo in palio 3 pacchetti premio!
????
Se desideri dei fantastici cordini, una tavola che può essere usata come sedile o tavolo e, naturalmente, qualche bottiglia di Kola, Kola Light/Zero e MischMasch (0,33 l) da provare, ?? puoi partecipare al nostro giveaway! ??
Episodio 1@fritzkola_muce@getraenke_roth????*??
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Condividilo nella tua storia ??
Ti auguriamo buona fortuna ??????
Il giveaway inizia oggi e termina il 1° agosto 2026 alle 23:59. Il vincitore verrà scelto a caso e contattato tramite
-
https://www.bergzeit.de/magazin/salo...b-gewinnspiel/
Con Reg.
G: 1x 2 completi da gravel running di Salomon per te e il tuo compagno di corsa
registro
ess 31.08.2026