Visualizzazione stampabile
-
s.n_masterstylist
2 set
CONCORSO ?
Vinci un esclusivo set per la cura dei capelli di S|N Masterstylist e coccola i tuoi capelli con trattamenti di lusso! ??
Ecco come partecipare:
? Segui@s.n_masterstylist
? Condividi questo post nella tua storia
? Tagga 2 amici nei commenti
Buona fortuna! ??
Il giveaway termina il 1° luglio 2026. Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
chiemsee_shopping
6 g
?? CONCORSO A PREMI ??
Sebi di MyMerch a Prien ha ideato qualcosa di davvero speciale:
?? La prima e unica maglietta serigrafata bianca
con:
?? Palazzo di Herrenchiemsee
?? il Re
?? le coordinate GPS originali dell'isola
Un vero pezzo del Lago Chiemsee su tessuto ?? perfetto per #WORLDHEARTHOOD
?? Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
? Seguici (facoltativo, ma ci farebbe piacere ??)
?? Tagga qualcuno che ha assolutamente bisogno di questa maglietta!
?? Scadenza: [oo:01 1.7.2026]
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato
-
schwarzesholzhaus
6 g
Vinci l'ombrellone dei tuoi sogni da@weishaeupl_werkstaettenConfiguralo al meglio per il tuo patio:
ombrellone classico o in teak fino a 300 cm di diametro, telo nel colore desiderato, telo protettivo di base incluso, sistema di carrucole e piastra di base a scelta, eventualmente con meccanismo di inclinazione.
(Per riferimento: abbiamo l'ombrellone in teak da 300 cm in colore naturale.)
Per partecipare:
? Segui@schwarzesholzhaus
? Commenta e metti mi piace ??
Il giveaway termina il 1° luglio 2026 alle 21:00. I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato – non fatevi ingannare da profili falsi. Buona fortuna!
-
lipodemdiaries
1 set
È TEMPO DI GIVEAWAY ???
Metto in palio due set, ognuno contenente prodotti di alta qualità per la bellezza, il cibo e lo stile di vita, perfetti per le mie lipogirls ????
Volevo pubblicare il giveaway già ai miei 5.000 follower, ma siamo cresciute così in fretta ultimamente. Quindi, GRAZIE a tutte voi, ed è per questo che ora ci sono due set ????
Ecco come partecipare:
1?? Segui@lipodemdiaries
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga 2 persone che vorrebbero vincere anche loro
?? Partecipazione extra: ripubblica questo post nelle tue storie e taggami così che io possa vederlo.
Puoi partecipare tutte le volte che vuoi; ogni commento conta come una nuova partecipazione. ??
?? I vincitori saranno estratti a sorte il 1° luglio 2026, contattati tramite messaggio privato e menzionati nei commenti.
Buona fortuna a tutti! ???
Aperto a tutti gli individui di età superiore ai 18 anni. Nessun premio in denaro. Nessun ricorso ad azioni legali. Meta/Instagram non è affiliato a questo giveaway.
-
naturalove.de
1 set
CONCORSO A PREMI ??
Stiamo regalando non uno, ma ben DUE Kit Naturalove del valore di
100 € ciascuno! ??
Con questi kit, puoi prendere un'impronta in silicone, ad esempio del naso del tuo gatto, della zampa/naso del tuo cane o dell'impronta digitale della tua persona preferita. Creeremo un ciondolo unico che potrai indossare per sempre. ??????
Ecco come partecipare:
1?? Seguici
2?? Tagga qualcuno a cui piacerebbe anche questo
3?? Ogni commento = 1 partecipazione (più commenti = maggiori
possibilità di vincere!)
Puoi partecipare fino a domenica 1 luglio 2026.
Buona fortuna!
?? Devi avere almeno 18 anni per partecipare. Partecipando, confermi di avere almeno 18 anni.
-
uhlalalolaa
6 g
?? È TEMPO DI GIVEAWAY ??
Regaliamo 4 magliette x 2 della nostra nuova collezione MERCH! ????
Ecco come partecipare:
? Segui@wineinthecityffm
? Segui@uhlalalolaa
? Tagga la persona con cui vorresti indossare il duo di magliette
? Partecipazione extra:
condividi questo post nelle tue storie e taggaci!
Un totale di 4 persone possono vincere 2 magliette ciascuna.
Data di chiusura: 1 luglio 2026.
I vincitori saranno estratti a sorte e poi contattati tramite messaggio privato
-
wittenet_bei_okan
Elemento modificato•6 g
?? Giveaway per l'anniversario ??
Per festeggiare il nostro anniversario, vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e la vostra fedeltà. Ecco perché stiamo regalando fantastici premi alla nostra community!
1° Posto: Viaggio a Istanbul
2° Posto: Apple iPhone 17 Pro
3° Posto: Asciugacapelli Dyson Super
Come partecipare:
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga 3 amici nei commenti
? Condividi il video nelle tue storie o con i tuoi amici
??? Inizio del giveaway: 24 giugno 2026
?? Fine del giveaway: 1 luglio 2026
?? Annuncio dei vincitori: 2 luglio 2026
-
inkoop_verbrauchermarkt
5 g
La fase a gironi della Coppa del Mondo FIFA è quasi terminata e le prossime partite si giocheranno con l'emozionante formato a eliminazione diretta. Insieme a Coca-Cola, mettiamo in palio un mini-frigo di design.
Per vincerlo, basta taggare nei commenti la persona con cui vorreste brindare in finale.
La scadenza per partecipare è il 1° luglio, quindi iscrivetevi subito! Buona fortuna!
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
mama_liebt_laufen
Elemento modificato•5 g
?? CONCORSO A PREMI ??
Insieme al mio ragazzo preferito degli zaini, SASIMO@sasmo_sportsSto regalando DUE fantastici zaini per le tue prossime avventure! ??
E come puoi vedere, io stessa uso gli zaini, il gilet da corsa e gli zaini da corsa ?? (scorri per vedere).
Ecco cosa c'è in palio: ??
??*?? 1x Zaino da corsa e idratazione
??*?? 1x Zaino da ciclismo (8 litri)
Quindi ci saranno due vincitori: decidi tu quale zaino vuoi vincere!
Ecco come partecipare: ??
?? Seguimi e@sasmo_sports
?? Metti "Mi piace" e salva questo post
?? Tagga tutti gli amici che vuoi; ogni tag in un commento separato vale come una partecipazione aggiuntiva.
?? Commenta qui sotto indicando quale zaino vorresti vincere.
?? Condividi il giveaway nelle tue storie e taggami per una partecipazione extra
?? Data di chiusura: 1 luglio 2026.
I due vincitori saranno estratti a sorte e contattati da me tramite messaggio privato.
Buona fortuna! ?? Questo giveaway non è affiliato a Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o
amministrato da Instagram. È necessario
avere almeno 18 anni per partecipare.
-
rhenusimmobilien
6 g
CONCORSO ???
Vinci una macchina per caffè espresso De'Longhi Dedica Style EC 685.W bianca!
Questa macchina portafiltro compatta colpisce per il suo elegante design italiano e offre una vera esperienza da barista a casa. Con una pressione della pompa di 15 bar, la rapida tecnologia Thermoblock per una temperatura di erogazione ottimale e un sistema cappuccino regolabile, puoi preparare espresso, cappuccino e altre specialità di caffè esattamente come le desideri. Grazie al suo design sottile, si adatta a quasi tutte le cucine.
Ecco come partecipare:
? Segui il nostro account
? Metti "Mi piace" a questo post ??
? Tagga nei commenti la persona con cui ti piacerebbe di più condividere un espresso ????
Partecipazione extra: Condividi questo post nelle tue storie e taggaci per un'ulteriore possibilità di vincere. (Facoltativo)
?? Scadenza partecipazione: 1 luglio 2026 alle 23:59
?? Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato.
-
-
-
-
-
50 anni di Rohani: la più grande mostra di tappeti d'Europa celebra il suo anniversario al Castello di Kornberg - 40plus MagazineI tappeti sono un lusso accessibile.
www.40plus-magazin.com
- Premio : 1 di 3 tappeti di alta qualità, ciascuno del valore di circa 500 € . Il vincitore potrà scegliere tra i seguenti tre modelli:
- Sarah (230x160 cm, annodata a mano in India)
- Gabbeh Nature (192×152 cm, proveniente dall'Iran)
- Kilim (248x173 cm, tessuto a mano in Afghanistan)
- Partecipazione : Compila il modulo online con nome, cognome e indirizzo email e invialo (è richiesto il consenso all'utilizzo dei dati, l'iscrizione alla newsletter è facoltativa).
- ESS : domenica 12 luglio 2026 (l'estrazione avrà luogo il 13 luglio 2026).
-
biorausch
1 g
?? È TEMPO DI GIVEAWAY ??
Vogliamo ringraziarvi per il vostro supporto e stiamo regalando un paio di Apple AirPods 4! ???
?? Periodo del giveaway:
da oggi fino a lunedì 6 luglio alle 23:59.
Ecco come partecipare:
?? Ogni like sui nostri ultimi post e Reels = 1 partecipazione
?? Ogni commento sui nostri ultimi post e Reels = 1 partecipazione
?? Ogni interazione nelle nostre storie = 1 partecipazione
?? Taggate i vostri amici nei commenti. Riceverete 1 partecipazione aggiuntiva per ogni persona taggata.
?? Il bonus speciale:
se vincete le Apple AirPods 4, ogni persona che taggate nel vostro commento vincente riceverà anche un cesto regalo Biorausch del valore di 200 €. Più amici taggate, più persone potranno condividere la vostra gioia.
Più siete attivi, più partecipazioni accumulate. Più partecipazioni, maggiori sono le vostre possibilità di vincere! ??
Termini e condizioni:
• È necessario avere almeno 18 anni per partecipare.
• Le iscrizioni devono essere inviate entro lunedì 6 luglio alle 23:59.
• Il vincitore verrà selezionato
-
-
jennmikaelson
Elemento modificato•23 ore
Giveaway ?
Oggi posso regalare un pezzo forte assoluto
: la collana di alta qualità placcata in oro realizzata in puro titanio di@boccia.titaniumValore stimato €189!
Termini e condizioni:
- un abbonato di@boccia.titaniumPer partecipare
, metti "Mi piace", salva e commenta questo post tutte le volte che vuoi.
Per una possibilità di vincita extra, condividi o ripubblica questo post nelle tue storie.
Il vincitore verrà estratto l'8 luglio 2026 alle 23:59 e contattato tramite messaggio privato.
Questo giveaway non è affiliato a Instagram. Non è disponibile alcuna alternativa in denaro. La decisione dei giudici è insindacabile.
Buona fortuna! ??
-
Stylepark mette in palio la sedia pieghevole di alta qualità "Theo" di Plank | StyleparkStylepark mette in palio la sedia pieghevole di alta qualità "Theo" di Plank, realizzata in legno massello di rovere e compensato sagomato impiallacciato in rovere, nel colore a scelta.
www.stylepark.com
G: Sedia pieghevole "Theo" di Plank! Stylepark
Invio + NL
ESS: 31.07.202
-
duftkerze_de
2 set
???? Estrazione speciale per i Mondiali ????
La febbre del calcio incontra i momenti di gioia: regaliamo un buono da 100 € per il tuo acquisto su duftkerze.de ??
Ecco come partecipare:
1. Segui@duftkerze_de
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Commenta qui sotto con il profumo essenziale per la tua serata di calcio perfetta
4. Condividi questo post nelle tue storie
Che si tratti di una visione pubblica a casa, di una serata di gioco accogliente o di un regalo per i veri appassionati di profumi, con un po' di fortuna, il buono potrebbe essere tuo. ?
-
Juli: https://www.aerotelegraph.com/monatsraetsel/…im-juli/6j8jxqh
G: Paket mit bunten Socken von Dilly Socks
L: Flughafen Kopenhagen-Kastrup
Q: Flughafen Kopenhagen-Kastrup - Google Maps
Lösung mit dem Namen des Flughafens, Namen und Postanschrift per Mail an siehe Seite
ESS: 31.07.2026
-
Pronti a partire?Partecipa al quiz e vinci uno spazzolino elettrico!
www.tecworld.com
G: 1 spazzolino elettrico Braun Oral-B iO Series 5
L:
1. Cavi a 2 e 3 conduttori con sezione fino a 1,5 mm² e 230 V
2. 4 varianti
3. Conforme alla norma ISO 50001
4. 25 gradi
5. Assistente di progetto Gira
6,18 metri
7. CimCase Starter, CimCase Pro e CimCase Pro Trolley
-
Concorso | brillenOnline GmbH
G: Vinci uno zaino Nike!
L: 48
-
https://www.run2gether.com/gewinnspiel/ .
G: 1 paio di scarpe da trail running ON
L: 2008
ess 31.07.2026
-
concorrenzaInformati sul settore elettrico. Sempre aggiornati digitalmente. Una community solida. Scopri tutto ciò che conta per il settore elettrico ogni settimana con la nostra newsletter gratuita. Ora…
www.wattsup.de
- Premio: 3 kit di avviamento elettrico, composti da:
- Valigetta portautensili Wiha “Set base L elettrico” (18 pezzi).
- Guida "Come apparire sicuri di sé e simpatici ai clienti".
- 2 paia di calze portautensili.
- Partecipazione: Registrati alla newsletter gratuita tramite il modulo online e pA
- Termine ultimo per la presentazione: 31 luglio 2026
-
Pubblicità | Leggere, lavorare, guardare serie TV, bere matcha: cose che fanno già parte della mia vita quotidiana. ???
Ed è proprio per questo che amo integrare l'esercizio fisico nella mia routine, invece di vederlo come un altro compito nella mia lista di cose da fare. ???????
E ora la parte migliore: ?? Insieme a@sportstech.officialSto regalando un WoodPad Pro a uno di voi! ??????
Ecco come partecipare:
?? Seguimi e@sportstech.official
?? Tagga qualcuno nei commenti che vorrebbe vincere questo premio ??????
?? Il giveaway dura 2 settimane e termina il 2 luglio 2026 alle 23:59. https://www.instagram.com/p/DZvNsmHOD_t/
-
enamelcopenhagen
?? CONCORSO ESTIVO ??
Insieme a @cphcartel , stiamo regalando a un fortunato vincitore l'ultimo set estivo ??
Vincitore:
? 5 bracciali Petra a scelta
?? Top Bikini Sanur
?? Bottom Bikini Batur
Per partecipare:
• Segui @enamelcopenhagen & @cphcartel
• Metti mi piace a questo post
• Lascia un commento qui sotto
Il vincitore sarà annunciato il 8/7
Buona fortuna! ??
-
-
-
-
-
-
-
-
-
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram...hQ&oe=6A4C6DEE
gigasport.at
2 set
??*?? CONCORSO ESTIVO ??*??
Regaliamo un paio di eleganti pantaloncini da surf di Picture ??
Che siate al lago, sul campo da pallavolo o in spiaggia durante una sessione di surf: perfetti per le lunghe giornate in acqua.
Realizzati in poliestere riciclato ??
Ecco come partecipare ??
?? Commenta qui sotto
?? Con un po' di fortuna, questi pantaloncini da surf potrebbero presto essere vostri!
??: Picture
#gigasport #whereyoursportisnumber1 #picture #giveaway
Questo concorso non è affiliato con Instagram/Meta e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram/Meta. Il concorso termina il 14 luglio 2026.
I vincitori saranno scelti a caso e contattati tramite messaggio privato su Instagram.
-
Negozio online WMF | Prodotti di alta qualità per cucina e tavola
Dopo un attimo, appare sulla destra nella finestra a comparsa.
G: 1 forno per pizza WMF Pizzaiolo Pro (3200002835)
Trova 3 palloni da calcio sul sito web, clicca su di essi, inseriscili includendo NL
I palloni da calcio compaiono in modo casuale: a me ne veniva mostrato uno su ogni pagina.
ess 19.07.2026
-
STIHL GTA 30: potatore a batteria per una manutenzione precisa del giardino.Vinci un potatore a batteria STIHL GTA 30! Per tagli precisi in giardino e in officina.
www.handwerksblatt.de
INIZIO 17.06.2026
G: 1x STIHL GTA 30 in un set con 2 batterie AS 2, caricabatterie rapido doppio AL 5-2 e valigetta porta attrezzi.
registro
ess 31.07.2026
-
bergzeit
2 set
Al Bergzeit Gluckspilz ?? stiamo regalando premi insieme a@salewaUn completo da speed hiking del valore di 500 €!!
?? La data di chiusura per le iscrizioni è il 14 luglio 2026.
Per partecipare devi:
?? Bergzeit &@salewaSeguici
?? Metti mi piace a questo post
?? Dicci nei commenti perché dovresti vincere
?? Condividi questo post nelle tue storie.
Puoi trovare i termini e le condizioni nella nostra bio! +
Buona fortuna! ??
-
bergmensch
1 set
CONCORSO A PREMI ??
Cari amanti della montagna,
mettiamo in palio il prodotto BERGMENSCH dei vostri sogni! ??
Ci saranno 2 vincitori.
Ecco come partecipare:
- seguiteci@bergmensch
- Metti "Mi piace" a questo post ??
- Commenta con il tuo prodotto preferito.
Ti auguriamo tanta fortuna ??
Questo giveaway non è in alcun modo affiliato, sponsorizzato, approvato o amministrato da Instagram.