Visualizzazione stampabile
-
maisonheritageofficiel
Elemento modificato•1 g
CONCOURS THE LAST HORIZON
Une dernière vue sur l’horizon avant la rentrée.
Pour prolonger encore un instant l’allure de l’été, Maison Héritage × Adicción Tequila réunissent deux pièces dans une nuance de bleu : le sac Dulce et sa casquette assortie.
Un duo entre ciel et mer, imaginé comme le dernier souvenir des beaux jours avant les premières silhouettes de rentrée.
Pour tenter de le remporter :
— Suivre @maisonheritageofficiel et @adiccion.tequila
— Aimer cette publication et repartager en story
— Identifier une amie en commentaire
Concours du 24 août au 4 septembre.
Tirage au sort le 4 septembre
-
abacoparis
Elemento modificato•1 g
CONCOURS — SEPTEMBRE, AVEC ALLURE ??
Un café à emporter, un blazer aux lignes impeccables, Lola au bras et la casquette en touche finale.
À l’approche de septembre, Abaco Studio × Adicción Tequila imaginent une rentrée plus douce, portée par des essentiels aux tonalités naturelles.
À remporter : le sac Lola, issu de la collection Abaco Studio, dans son beige intemporel, accompagné d’une casquette Adicción Tequila assortie.
Deux pièces pensées pour accompagner les premières silhouettes de saison avec justesse, entre allure décontractée et élégance citadine.
Pour tenter de remporter ce duo :
— Suivre @abacoparis et @adiccion.tequila
— Aimer cette publication et repartager en story
— Identifier une amie en commentaire
Concours du 24 août au 4 septembre.
Tirage au sort le 4 septembre.
-
https://www.architektur-aktuell.at/gewinnspiel-ei…t-im-stiegnhaus .
G: 2 notti per due persone nella Premium Spa Suite Pergola con colazione inclusa. È inclusa anche una cena di 3 portate per due persone entrambe le sere. Il premio ha un valore totale di € 3.560, Stieg'nhaus Austria
Il voucher può essere utilizzato in qualsiasi momento, salvo disponibilità.
registro
ess 10.09.2026
-
G: 1 x 1 occhiali sportivi Stormline Pro di Evil Eye.
Reindirizzamento a https://www.evileye.com/de/de/events...iv-gewinnspiel
Inserire includendo NL
ess 13.09.2026
-
https://camp-impuls.de/4x4-gewinnspiel/ .
G: 1 sedia a sdraio riscaldabile €149
1x Corda cinetica in carbonio per fuoristrada + 2x Grilli morbidi €139
1x Front Runner Wolfpack Pro Box 59€
registro
ess 06.09.2026
-
Estrazione a premi valida tutto l'anno
G: 3 pernottamenti in un hotel 4 stelle a Obertauern con colazione inclusa e skipass di 2 giorni per 2 persone
Utilizzabile nella stagione invernale 2027/28 (esclusi i periodi festivi) o anche in estate, compresi gli abbonamenti estivi per gli impianti di risalita.
L: 2 maggio
-
TERMINA L'11 SETTEMBRE
Vinci attrezzature da studio per un valore di oltre 5.000 dollari!
Per celebrare i 19 anni di innovazione di JZ Microphones, abbiamo collaborato con Sonarworks e Audient per mettere in palio premi per un valore di oltre 5.000 dollari per 3 fortunati vincitori! https://intshop.jzmic.com/pages/giveaway
-
?? CONCORSO A PREMI – 4 Vincitori! ??
Per celebrare "Fino e Chico - Come Tutto ebbe inizio", abbiamo qualcosa di meraviglioso da vincere. ????? Quattro fortunati vincitori riceveranno ciascuno un premio:
?? 1 libro "Fino e Chico - Come Tutto ebbe inizio"
?? 1 drago di peluche
?? 1 Tabaluga Tonie
?? 1 statuetta di drago Schleich
Informazioni sul libro:
"Fino e Chico - Come Tutto ebbe inizio" è una storia raccontata con amore sull'amicizia, il coraggio e la curiosità. Fino desidera un vero amico e parte coraggiosamente per un viaggio attraverso il mare. Allo stesso tempo, Chico segue incuriosito una farfalla colorata nella foresta, e lì le loro strade si incrociano. ??
Una bellissima storia da leggere ad alta voce, guardare ed esplorare insieme. Le due pagine da colorare per i piccoli artisti sono un'ottima aggiunta. Un inizio davvero meraviglioso per la serie "Fino e Chico" che vi farà venire l'acquolina in bocca per le avventure a venire. ??
Ecco come partecipare:
1?? Questo giveaway è per i miei follower (@kinderbuchliebhaber) E@fino_und_chico
2?? Metti "Mi piace" a questo post ?? Mi farebbe piacere anche mettere "Mi piace" agli altri miei post e lasciare commenti ??
3?? Condividi il giveaway nelle tue storie e taggaci.
?? **Possibilità extra:** Tagga gli amici e guarda le mie storie!
Puoi commentare tutte le volte che vuoi.
Ogni commento conta ????
Termini e condizioni:
Il vincitore verrà estratto e contattato.
Il giveaway termina il 3 settembre 2026 alle 00:00.
-
?? CONCORSO A PREMI – 5 vincitori! ????
Oggi parliamo di "Lilly & Rosi – Ordine? Non con Rosi!" ??
?? Breve riassunto:
Lilly adora l'ordine – naturalmente, secondo le sue regole feline. ?? Ma sua sorella Rosi è timida, goffa e meravigliosamente sbadata, e manda regolarmente a monte i piani di Lilly.
Le brevi storie autoconclusive, le numerose illustrazioni e le situazioni divertenti rendono questo libro una lettura deliziosa per i giovani amanti dei gatti dagli 8 anni in su. Un dettaglio particolarmente affascinante: Lilly e Rosi sono persone vere! ??
?? Ci sono 5 premi da vincere per 5 vincitori:
?? 1× Libro con copertina morbida
?? 1× Gatto di peluche
?? 1× Lampada a forma di gatto
?? 1× “Max Mouse Scarer”
?? 1× Tonie
Come partecipare:
1?? Questo giveaway è per i miei follower (@kinderbuchliebhaber) E@lilly.und.rosi
2?? Metti "Mi piace" a questo post ?? Mi farebbe piacere anche mettere "Mi piace" agli altri miei post e lasciare commenti ??
Ogni commento conta ????
Termini e condizioni:
Il giveaway termina il 3 settembre 2026 alle 00:00.
-
Concorso a premi ????
I libri, narrati con amore e umorismo, accompagnano tre bambini delle elementari, Dommi, Max e Nicole, nelle loro emozionanti avventure nel prato di papaveri del campo da golf Area36.
Insieme ai loro amici animali – l'astuto scoiattolo Zoffi, il maldestro criceto Walter e molti altri adorabili animali – vivono storie emozionanti, divertenti e a volte sorprendenti.
Nell'ultimo volume dell'autore Michael Christian Dorner, gli amici si imbarcano in una misteriosa caccia al tesoro.
Scoprono che il tesoro più grande non è l'oro o oggetti di valore, ma i veri valori della vita: amicizia, solidarietà, coraggio ed esserci l'uno per l'altro.
Tutti i libri sono disponibili sul sito web www.kinderbuchautor.com (con canzoni per bambini gratuite) e su www.Amazon.de.
?? I nostri premi in sintesi:
?? Libro per bambini con copertina rigida
: a scelta tra "Poppy Express" o "The Secret" – libri per bambini dal design accattivante con bellissime storie e tante pagine da colorare.
??? Zoffi – Peluche Scoiattolo di Terra
Un morbido peluche a forma di scoiattolo di terra, alto circa 28 cm – meravigliosamente soffice e perfetto per coccolarsi e amarsi.
?? Walter – Peluche Criceto Parlante
Alto circa 15 cm e pieno di divertimento: Walter ripete tutto quello che gli dici.
?? Set di Matite Colorate
Un set di matite colorate resistente con molti colori, ideale per colorare pagine e piccole opere d'arte – che si abbinano ai tanti motivi da colorare nei libri per bambini.
Ecco come puoi partecipare:
1?? Il giveaway è per i miei follower (@kinderbuchliebhaber) E@autor_kinderbuch
2?? Metti "Mi piace" a questo post ?? Mi piacerebbe anche vedere dei "Mi piace" sui miei altri post. ??
-
???? GRANDE CONCORSO A PREMI ????
La voglia di viaggiare incontra la creatività! ????
Vogliamo farvi un piccolo regalo e mettiamo in palio 10 dei nostri libri da colorare a tema viaggio, creati con amore da KREATIVWELT BOZZZ.
E per permettervi di iniziare subito a colorare, ogni vincitore riceverà anche un set di matite colorate! ????
?? Ecco cosa potete vincere:
10 vincitori – 10 libri da colorare – 10 set di matite colorate.
Ogni vincitore riceverà 1 libro da colorare + 1 set di matite colorate.
Queste 10 destinazioni di viaggio sono disponibili per la selezione:
???? Croazia
?? New York
???? Parigi
???? Londra
???? Barcellona
???? Tokyo
???? Thailandia
???? Praga
???? Venezia
???? Egitto
Ecco come puoi partecipare:
1?? Il giveaway è per i miei follower (@kinderbuchliebhaber) E@kreativwelt_bozzz
2?? Metti "Mi piace" a questo post ?? Mi piacerebbe anche vedere dei "Mi piace" sui miei altri post. ??
Ogni commento conta ????
Termini e condizioni:
Il giveaway termina il 1 settembre 2026 alle 00:00.
-
COLORA E VINCI ?
Partecipa alla sfida di colorazione di Sarii Land per avere la possibilità di vincere uno dei 3 libri da colorare!
Scegli il tuo libro e la tua lingua preferiti e te lo spediremo direttamente a casa. ?
Scadenza: 15 settembre 2026.
I vincitori saranno estratti a sorte al termine della sfida. https://www.instagram.com/p/DctBB-UjUrW/?img_index=2
-
Arredamento e accessori per la casa
G: set di coltelli esclusivo di MIYABI del valore totale di 1.581 €
Iscriviti alla nostra newsletter: il link compare nel pop-up a destra.
ESS: 29.09.2026 (estrazione il 30.09.)
-
Vinci ai classici giochi Frogs e Clack!L'inizio della scuola è un momento emozionante, ricco di nuove sfide ed esperienze. Per rendere il passaggio all'apprendimento quotidiano il più agevole possibile, ma anche...
www.leben-und-erziehen.de
Vinci ai classici giochi Frogs e Clack!
NO
Termine ultimo per la partecipazione: 14 settembre 2026
-
Idee creative per la pasticceria: vinci un set di prodotti Dr. OetkerL'inizio della scuola è un traguardo davvero speciale, e quale modo migliore per festeggiare se non con dolcetti fatti in casa con amore?
PREMIO: Insieme a Dr. Oetker, mettiamo in palio cinque coloratissimi set di prodotti per la decorazione, del valore di 20 euro ciascuno, che vi inviteranno a dare libero sfogo alla vostra creatività in cucina.
NO
Termine ultimo per la partecipazione: 14 settembre 2026
-
Ben preparati per il nuovo anno scolastico con Bella Life for TeensUn nuovo anno scolastico porta con sé tante sfide entusiasmanti: nuove classi, nuove amicizie, nuove esperienze. Soprattutto per le ragazze e…
G: Cinque confezioni di prodotti Bella Life for Teens per il ritorno a scuola. La confezione contiene tutto ciò di cui le ragazze hanno bisogno per iniziare e provare ciò che fa per loro:
- Il "Kit per il primo ciclo": tre diversi tipi di assorbenti ultra morbidi e due diversi tipi di salvaslip per il primo ciclo. Un tipo è un assorbente delicato senza profumo, l'altro è energizzante e ha una fresca profumazione. Caratterizzato da un design accattivante pensato appositamente per le adolescenti.
- " Test Box Tampons": una pratica confezione di prova di assorbenti interni Bella Life for Teens per il primo ciclo. Disponibile in tre diverse misure: Mini, Regular e Super.
- pratico blocco note
- tazza fantastica
registro
ESS: 14.09.2026
-
Concorso a premi CRISPi PROChe si tratti di patatine fritte croccanti, pollo succoso, verdure fresche o dolcetti fatti in casa, con la friggitrice ad aria in vetro Ninja CRISPi PRO otterrete risultati perfetti…
G: una friggitrice ad aria in vetro Ninja CRISPi PRO di colore blu scuro
registro
ESS: 30.09.2026
-
Vinci una piccola casa PAIDIUn luogo dove giocare, sognare e crescere: con Little PAIDI House, PAIDI crea un angolo speciale e amato dai bambini nella loro cameretta.
Vinci 1 casetta Little PAIDI completa di tetto in tessuto Little Dottie nel colore che preferisci (Sabbia Sonno, Verde Salvia, Blu Notte o Rosso Bacca) per un valore totale di circa 250 euro!
-
Gewinnspiel September 2026
mountain-people.de
Gewinn: eine FIDLOCK HIP BELT Hochleistungs-Hüfttasche mit einer FIDLOCK Trinkblasen 1,5 L (mit magnet-mechanischem FIDLOCK-Verschluss)
Lösung: 2016
eine E-Mail mit dem Betreff "Fidlock" an folgende E-Mail Adresse:
gewinnspiel (at) mountain-people.de
-
Gewinne eine Reise für zwei nach SüdafrikaGewinne ein 5-tägiges Südafrika-Abenteuer für zwei - von Kapstadt entlang der Garden Route bis zur Elefanten-Safari in Addo. Jetzt teilnehmen! (Flüge nicht…
www.tourradar.de
Gewinne eine Reise für zwei nach South Africa im Werte von € 3.563
2 Plätze für dieses unvergessliche 5-tägige Südafrika-Abenteuer. Flüge nicht inbegriffen.
Gesuchtes Wort: werden
-
Concorso benessere | Trova benessere
settembre
Premi: 2 notti per 2 persone presso l'Hotel Amsee (Waren/Müritz) in camera doppia con colazione e altri servizi benessere.
Soluzione:
- c) 90 °C
- a) Bellevue
- c) Tiefwarensee
- a) cinque
-
Settembre: https://www.aerotelegraph.com/monatsraetsel/…ptember/gqh6swe
G: Confezione di calzini colorati di Dilly Socks
L: Aeroporto di Dakar-Léopold Sédar Senghor (DKR)
D: Aeroporto internazionale Leopold Sedar-Senghor - Google Maps
Soluzione comprensiva di nome dell'aeroporto, nome e indirizzo postale da inviare via e-mail a (vedi pagina)
-
Concorso settembre 2026
mtb-sport.de
Premi:
una borraccia FIDLOCK TWIST da 800 ml con sistema portaborraccia magnetico-meccanico incluso supporto,
un supporto per smartphone FIDLOCK VACUUM a ventosa magnetica per manopole e manubri con installazione senza attrezzi,
due patch adesive magnetiche universali FIDLOCK VACUUM
Soluzione: 2016
Invia un'email con oggetto "Fidlock" al seguente indirizzo:
gewinnspiel (at) mtb-sport.de
ESS: 30.09.202
-
Concorso 50plus.de - Vinci fantastici premi ogni mese - 50PLUS.de
Premio: 4 notti in camera doppia con colazione inclusa per 2 persone presso il Parkhotel Hitzacker
basta entrare
ESS: 15.09.2026
-
Pronti per la fine dell'estate?Partecipa al quiz e vinci un asciugacapelli!
www.tecworld.com
G: Asciugacapelli Beurer
L:
240°
13 slot per moduli
Fino a 16 circuiti di controllo
Fino a 100.000 ore
Resa cromatica RA>90
Garanzia di 5 anni
Industria, magazzino, commerciale
ess 30.09.2026
-
https://www.run2gether.com/gewinnspiel/ .
G: leggings da corsa a 3/4 e una maglietta a maniche corte run2gether
L: Corea del Sud
ess 30.09.2026
-
hotel.sonnblick
8 ore
?? Estrazione di settembre all'Hotel Sonnblick! ??
Hai la possibilità di vincere 2 notti, con colazione e accesso alla spa inclusi, nel nostro splendido hotel a Kaprun! ????
Ecco come partecipare:
1. Segui il nostro account@hotel.sonnblick
2. Metti "Mi piace" a questo post ??.
3. Commenta e tagga almeno un amico con cui ti piacerebbe viaggiare.
4. Per avere una possibilità in più di vincere, condividi questo post nelle tue storie e taggaci!
Questo giveaway è riservato ai maggiori di 18 anni e non è affiliato a Instagram. Partecipando, accetti le nostre linee
-
level7.games
2 ore
level7.games ?? GIVEAWAY ??
Insieme a Duellbox, questa volta regaliamo un robot aspirapolvere Dreame L10s Ultra Gen 3 ??
E la parte migliore:
anche dopo questo giveaway, non finisce qui: fino alla fine del 2026, regaleremo altri fantastici premi alla nostra community ogni mese! ?
Ecco come partecipare:
? Segui@level7.gamesE@duellbox
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga gli amici nei commenti
(ogni commento con un tag vale come una partecipazione aggiuntiva)
Il giveaway inizia oggi e termina il 30 settembre 2026 alle 23:59.
Il vincitore verrà estratto successivamente e contattato tramite messaggio privato.
Aperto a tutte le persone di età pari o superiore a 18 anni.
-
30 m
Pubblicità | Da Londra a Colonia, il Samsung Fold 8 è ovunque io vada. Ecco perché Samsung ed io ti diamo
la possibilità di vincerne uno. Se anche tu desideri una potente batteria da 4800 mAh e il nuovo design di Samsung tra le mani, partecipa al nostro giveaway! Basta fare così:
1. Metti "Mi piace" a questo post
2. Spiegaci perché vuoi vincere il nuovo #GalaxyZFold8 e includilo nel tuo commento.@samsunggermany& #GalaxyZFold8
-
nofred
9 ore
CONCORSO A PREMI?
Stiamo regalando la nostra sedia Mouse Chair Junior in rovere???
?
Per partecipare:?
• Segui@nofred•
Metti "Mi piace" a questo post e commenta con un ?? se ti piacerebbe averlo in casa.
Sentiti libero di condividerlo se conosci qualcuno a cui piacerebbe. Il giveaway termina giovedì 3 settembre alle 23:59
-
pch_arbeitsschutz
3 ore
Il nuovo anno scolastico è iniziato, l'autunno è alle porte: è tempo di un nuovo compagno! ??
Regaliamo uno zaino Carhartt CLASSIC LAPTOP DAYPACK grigio. Robusto, pratico e con tanto spazio per tutto ciò di cui hai bisogno in movimento, che sia per la scuola, il lavoro o il tempo libero.
Ecco come puoi vincere:
1?? Seguici@pch_arbeitsschutz
2?? Metti "Mi piace" a questo post ??
3?? Dicci nei commenti: qual è un oggetto essenziale nel tuo zaino? ??
Il giveaway termina il 7 settembre 2026.
Il vincitore verrà scelto a caso e contattato tramite messaggio privato.
Questo giveaway non è affiliato a
-
https://scontent-fco2-1.cdninstagram...fg&oe=6A9CD3AC
hauptstadtkoffer
32 m
? CONCORSO ?
?? Hai tutto?
Nuovo anno scolastico, nuovo zaino! Vinci uno zaino BLNBAG M6 in blu ghiaccio: ci stanno un laptop,
cartelle, una borraccia, cuffie e cavo di ricarica . E nei weekend, lo metti sotto il sedile dell'aereo. Ecco come partecipare: 1. Segui
@hauptstadtkoffer
2. Metti "Mi piace" a questo post .
3. Commenta con un'emoji su cosa porti
con te ogni giorno
! ??
Le iscrizioni sono accettate fino
al 15 settembre 2026.
-
Concorsi per la Bassa Sassonia
Premio: 3 notti in una casetta presso il Marissa Resort per una famiglia (max. 2 adulti, 3 bambini) sul lago di Dümmer, accesso gratuito a LYKKE LAND.
Soluzione: Lago Dümmer
ESS: 13.09.2026
-
Competizione South Sea Camp
G: 2 notti al Südsee-Camp ( Brughiera di Lüneburg) in uno chalet , comprensivo di:
- Alloggio per 2 adulti e un massimo di 2 bambini
- Costi di biancheria da letto, asciugamani e energia
- Pulizia finale
- Il buono è valido fino al 31 dicembre 2027.
L: Campeggio per tutta la famiglia
-
mystery.box.boutique
1 set
??? CONCORSO – Vinci la tua Mystery Mix Box personale! ???
Voglio sorprendere uno di voi con una Mystery Box davvero speciale! ??
Potrebbe contenere articoli delle mie varie categorie: Bellezza, Casa Accogliente, Ufficio e altro ancora. ????????
Ecco come partecipare:
?? Seguimi
?? Metti mi piace a questo post
?? Tagga due persone nei commenti a cui piacerebbe anche a loro una Mystery Box ??
? PARTECIPAZIONE EXTRA: Condividi questo post del concorso nelle tue storie e tagga@mystery.box.boutique– In questo modo otterrete una possibilità in più di vincere! ??
?? Data di chiusura:
1 settembre 2026.
-
teddyhuggy_nest
17 h
A tiny brown teddy bear is looking for its new home… ????
Our Brown Teddy Bear Keychain Giveaway is here! ?
This fluffy little bear is ready to join you on every little adventure — clip it onto your favorite bag, keys, or backpack, and bring a little extra cuteness and warmth wherever you go. ??
Want to bring this adorable teddy home? Here’s how to enter:
?? Follow our page
?? Like & share this post
?? Tag 3 friends in the comments
?? 1 lucky winner
?? Winner announced on September 8th!
Good luck, everyone! ???
Who would you share this adorable little teddy companion with? ??
-
rarjsmofficial
1 g
?? RARJSM COMPIE 6 ANNI! ??
6 anni di colore, creatività e magia delle unghie — e festeggiamo PER TUTTO IL MESE! ?
Per celebrare il nostro 6° anniversario e ringraziare la nostra fantastica community di appassionati di unghie, abbiamo preparato DUE MODI PER VINCERE! ????
?? ATTIVITÀ 01 — CONCORSO PER IL 6° ANNIVERSARIO
6 fortunati vincitori. 6 Set di Unghie Autunnali. ???
Vuoi avere la possibilità di vincere una delle nostre NUOVE Collezioni di Unghie Autunnali?
COME PARTECIPARE:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Condividi questo post nelle tue Storie
?? Commenta qui sotto: Qual è la tua atmosfera preferita per le unghie autunnali? ??
?? Tagga un'amica appassionata di unghie
?? 6 fortunati vincitori riceveranno ciascuno UN NUOVO Set di Unghie Autunnali!
Sei vincitori. Sei set.
Sei anni di magia delle unghie. ?
-
stacked.company
1 g
? È TEMPO DI GIVEAWAY! ?
Regaliamo a una fortunata amante dei gioielli un paio di questi splendidi e semplici orecchini a doppio cerchio ???
Il gioiello in oro perfetto per tutti i giorni, da indossare con eleganza, abbinando altri orecchini o semplicemente per completare un look!
COME PARTECIPARE:
? Segui@stacked.company
? Metti mi piace e ricondividi questo post
? Tagga 3 amiche amanti dei gioielli nei commenti
? Condividi nelle tue storie e taggaci
?? Il vincitore sarà annunciato il 9 settembre!
-
mizon_official
22 ore
?? Crea il tuo Rice Ari con il tuo stile unico! ???
Cattura l'immagine di Rice Ari dalle Storie in evidenza di Mizon su Instagram,
poi decorala liberamente con le emoji per creare ?il tuo Rice Ari personalizzato?! ??
Dai look autunnali alla moda agli accessori carini, mostraci la tua creatività e il tuo stile ????????
?? Come partecipare
1?? Cattura l'immagine di Rice Ari dalle Storie in evidenza di Mizon su Instagram ??
2?? Decora liberamente l'immagine di Rice Ari catturata con le emoji ??
3?? Carica l'immagine completata sulla tua Storia di Instagram ??
4?? Tagga entrambi@mizon_krE@mizon_officialper completare la tua partecipazione! ??
?? Periodo dell'evento
01/09/2026 - 15/09/2026
?? Premio dell'evento
10 partecipanti che decoreranno in modo creativo Rice Ari riceveranno un KIT di prodotti della linea Rice ??! ???
? Tonico Latte all'Acqua di Riso
? Detergente all'Acqua di Riso
?? Il programma di annuncio dei vincitori verrà condiviso in seguito tramite l'account Instagram ufficiale di Mizon.
? L'immagine di Rice Ari che puoi decorare è disponibile nelle Storie in evidenza di Mizon su Instagram! ?????
Questo autunno, mostraci il tuo Rice Ari unico nel suo genere ??Rice Ari?? pieno del tuo stile personale! ????
-
rorryofficialus
Elemento modificato•5 ore
? Giveaway per rinnovare la tua scrivania ?
Stanco di una postazione di lavoro noiosa? Rinnova la tua scrivania di casa questo settembre ???
Regaliamo fantastici accessori da scrivania a 6 fortunati vincitori!
?? Premi:
• Tastiera wireless ergonomica Logitech x1
• Mouse wireless ergonomico verticale Logitech Lift x1
• Bicchiere Stanley x1
• Stazione di ricarica RORRY AuraDock x1
• Candela profumata WoodWick Ellipse alla vaniglia x1
• Crema mani L'OCCITANE x1
? Come partecipare:
1. Segui@rorryofficialuse@rorry.picks
2. Commenta con il tuo accessorio da scrivania preferito e tagga un amico che ama tenere gli spazi in ordine
. 3. Metti "Mi piace" e condividi questo post
. ??Periodo: 1 settembre - 15 settembre.