Visualizzazione stampabile
-
Quote:
a me il premio è arrivato da un paio di mesi circa..... avevo scelto le ricetrasmittenti e me le sono trovate nella posta, senza firmare nulla Confused
dici che allora devo iniziare a temere?!!
Considerando che è da un pò che non ricevo qs più nulla...
Ho scelto la casetta di teddy e ho spedito la raccomandata il 15 luglio circa.
ho provato a chiamare il servizio clienti ma le spedizioni le gestisce una società esterna e dovevano contattare loro per avere informazioni .... quindi sono da capo....
Cmq mi ha detto che le richieste sono state molto elevate e hanno dovuto riassortire i premi. Le nuove spedizioni dovrebbero ripartire dalla metà di ottobre.
Speriamo bene!!
-
Arrivato CD Wind con SIM da Pantene :D
carino :wink:
-
ricevuto zainetto della raccolta nivea baby!!
graziosissimo davvero!! :P
-
Ritirato alla Esso lettore dvd portatile, molto bello davvero :P
-
Quote:
Originariamente inviato da loga64
Bello questo, lo volevo anch'io ma non ce la faccio coi punti :(
-
-
Ma dai che belli, di che materiale sono Raffa?
:P
-
Quote:
Originariamente inviato da gabriella75
Quote:
Originariamente inviato da loga64
Bello questo, lo volevo anch'io ma non ce la faccio coi punti :(
Prova a cercarli sul mercatino..... :wink:
-
non ne vale la pena, me ne mancano troppi, uso la macchina solo nel fine settimana xche' al lavoro vado in metro... e poi sinceramente non ho altri punti da scambiare :)
Tanto alle fine prendo quello che riesco a raggiungere... non sono molto costante con le raccolte ;)
-
Arrivata la torcia a manovella della raccolta rotoloni Regina...
Piccola e compatta, molto simpatica
-
Quote:
Ma dai che belli, di che materiale sono Raffa?
è di gomma, sono per il bagnetto , è arrivato quello rosso
-
Scusatemi .. posto qui questa domandina, non so se è il posto giusto:
1) Come si fa a ricevere la rivista Desideri?
2) Cos'è la raccolta points 24?
Grazie a chi mi risponderà!!!! :roll:
-
la rivista desideri è quella dell'unilever ma non so come si fa a riceverla, a me arriva raramente
la raccolta point24 è questa
http://forum.vincimondo.it/viewtopic.php?t=328
-
Grazie Mind ... gentilissima!!!
-
ricevute le tazzine con zuccheriera della ferrero, veramente belle, consigliate
-
Arrivata ieri la trapunta Zucchi della raccolta Ferrero Regalissimi 2006 ... è carina e calda senza essere pesante.
E' arrivata giusto in tempo per l'arrivo di tutto questo freddo !!!
:smt1322: :ggg: :smt114
-
quando hai spedito la raccolta? :P
-
arrivato anche il mio aspirabriciole.
la raccolta l'ho spedita circa metà settembre
-
altra domanda... scusate se rompo :roll:
l'sms di conferma della ricezione della scheda, e della spedizione del premio, vi sono arrivati?
-
incredibile, vi ho chiesto se vi è arrivato l'sms, e nel giro di mezz'ora mi arriva quello in cui mi confermano l'arrivo della scheda... ma che fanno, mi leggono? :shock:
-
Sai sabri... oggi al super ho detto a mio marito:
- hai preso la S. Bernardo? Bene che ci sono i punti... a parte che non mi hanno ancora mandato le pirofile della raccolta precedente!
Sonno arrivata a casa e la sda mi aveva lasciato il pacco davanti alla porta! :shock:
-
presi coperta azzura somma e trapunta caleffi dal catalogo esselunga
entrambe molto belle :)
-
appena arrivata la scatola di matite della raccolta Galbusera :D
ora che l'ho visionata aggiungo: molto bella, come da depliant 8) , astuccio di metallo, e la marca è sicuramente ottima :D , Viola col suo pallino artistico sarà soddisfatta :92:
dimenticavo, l'avevo richiesta a settembre
-
.... sono sempre ancora in attesa della tenda di teddy fattoria scaldasole.
Ho richiamato per la terza volta il numero verde (neppure ti rispondono formalmente ma con un semplice "Pronto?" :shock: ) e dicono di aver problemi con il fornitore.
Insomma: non riesco a capire se mi è gia stata spedita e si è persa per strada oppure se è ancora da spedire e quindi avere una relativa previsione di arrivo.... :?
Nessun altro in qs condizioni?
-
Arrivato oggi il DVD di Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti .... raccolta dell'Algida di quest'estate!!!! Sono contenta per me e per la mia piccola Martina!!! Vi dirò se saremo altrettanto contente del film!!!!
-
I miei arrivi:
Granarolo: felpa Winnie The Pooh. Deludente; è leggerissima (è praticamente una t-shirt) e le taglie non corrispondono (ho preso la 3/6 anni ed è piccolissima).
Ferrero: aspirabriciole e set spugne. A parte i 4 solleciti le spugne sono ottime e l'aspirabriciole è carino e pratico.
Algida: DVD Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti. Carino, peccato che lo abbiano messo in una custodia in carta. Potevano almeno usare una custodia rigida!
Olys: 4 sacche, 2 completi corti e 1 completo lungo. Le sacche sono carine ma si rompono molto spesso i ganci che trattendono gli spallacci... cmq si possono sempre portare a mano perchè sono comodissime (ed enormi). I completi corti sono carini anche se i pantaloncini sono davvero cortissimi! Il completo lungo è discreto, ma è prettamente estivo dal momento che il tessuto è leggerissimo.
-
Arrivato completo letto singolo Disney-Caleffi, raccolta Ferrero '06, carino, come sempre!
:wink:
-
A me è arrivata la "fascia copri orecchie" della raccolta REGINA...
A parte che è arrivata dopo 9 mesi...ma è veramente bruttina!!! :( :(
-
:D :D :D mi sono arrivati
il giaccone diadora.........
il vaporjet......
la gratì grande della granarolo
..........tutto bene a parte il fatto che i primi due oggetti li ho richiesti a maggio.....mentre il gratì dopo due settimane già me l'hanno mandato!!!!!
-
io sono sempre in dolce (???) attesa della casetta richiesta con la raccolta teddy fattorie scaldasole richiesta a metà luglio.... sono passati 5 mesi e dal loro numero verde non si riesce a sapere un bel nulla....
Non so se temere che abbia preso qualche altra strada o se continuare a sperare....
Mah..
-
Arrivato poncho della Galbusera (tigrotto) ... Di qualità non proprio ottima, ma mia figlia si diverte tantissimo. sembra una maschera di carnevale. Sempre meglio che nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da lfv.forconi
quando hai spedito... io aspetto il caricapila spedito il 3 maggio,,,, ancora niente :cry:
-
Quote:
Algida: DVD Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti. Carino, peccato che lo abbiano messo in una custodia in carta. Potevano almeno usare una custodia rigida!
ricevuto anche io e concordo, almeno una custodia rigida sarebbe stata + carina di quella di cartone-----
cmq il film è piaciuto molto ai miei figli..... :D
-
ah... ricevuto anche il dvd della raccolta olio carapelli 'la leggenda del re pescatore'... questo con copertina originale rigida ... iihhhhh
-
oggi ricevuto il paniere del mulino bianco............ bellissimo...... pensavo fosse + piccolo....... e pensare che la raccolta l'ho spedita il 23 gennaio,,,,, sono stati velocissimi......
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolina
Quote:
Originariamente inviato da lfv.forconi
quando hai spedito... io aspetto il caricapila spedito il 3 maggio,,,, ancora niente :cry:
di preciso non me lo ricordo, ma diversi mesi prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolina
ah... ricevuto anche il dvd della raccolta olio carapelli 'la leggenda del re pescatore'... questo con copertina originale rigida ... iihhhhh
Io invece ho dovuto telefonare alla Carapelli per sollecitare i miei.
Ne aspetto 6 e loro dormono!
Spedita raccomanda ad agosto...... :|
-
Ricevuto beauty Lactacyd, bhè carino, peccato che è rosa.
Cmq per soli pochi cab...va bene!
:)
-
Ricevuto proprio ora il portapane della mulino bianco ... sono stati super velocissimi. Raccomandata spedita il 29 gennaio e oggi 8 febbraio è già arrivato il pacchetto! Fossero tutti come la Mulino Bianco!
Il portapane è molto carino e soprattutto non è ingombrante, lo si può riporre ovunque, anche in una credenza, occupa poco spazio, peccato che abbia fatto la prova con il pancarrè grande e non ci sta! Vabbeh vuol dire che quello rimarrà fuori! Grazie Mulino Biancoooooooooooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da scafazzi
Arrivato oggi il DVD di Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti .... raccolta dell'Algida di quest'estate!!!! Sono contenta per me e per la mia piccola Martina!!! Vi dirò se saremo altrettanto contente del film!!!!
sapete come posso contattare quelli della algida? ho spedito 2 schede ma niente dvd... me lo ero scordato!!!