arrivate oggi:
- due formine per il ghiaccio
- uno shaker
.... non mi ricordo ancora quanta roba mi deve arrivare, ma i nominativi usati erano parecchi!!!
__________
Monica
Visualizzazione stampabile
arrivate oggi:
- due formine per il ghiaccio
- uno shaker
.... non mi ricordo ancora quanta roba mi deve arrivare, ma i nominativi usati erano parecchi!!!
__________
Monica
arrivate 5 vaschette e tre shaker!!!
arrivati 2 gg fà una vaschetta dovrei ancora ricevere uno shaker e uno schiuma latte..... boh!!!!
scusate la domanda che non centra nulla,ma la macchinetta del caffe messa in palio alla fine del concorso si sa qualcosa????
arrivato shaker
ho ricevuto tutte le vaschette del ghiaccio e gli shaker...ma niente schiumalatte né cioccolatini...gli avete ricevuti recentemente?
shaker ma nessun schiumalatte e cioccolatini
Vaschette ghiaccio schiumalatte ma niente cioccolatini!!!!!!!!!!:evil:
Nemmeno a me sono arrivati i cioccolatini...
Alcuni anni fa in posta, mentre protestavo perché una busta che avrebbe dovuto contenere un libro mi è arivata vuota, mi hanno detto "Strano: solitamente rubano il cibo, non libri!" :shock:
Ormai nei cioccolatini non ci spero più...
arrivata ieri vaschetta per il ghiaccio
aspetto schiumalate e cioccolattini....arrivati shaker e vaschette per il ghiaccio
Arrivato Lo Shaker
finalmente è arrivato lo schiumalatte
Io avevo vinto lo Shaker, quindi c'è ancora speranza che arrivi....vabbè che sono astemia!!!
a me è arrivato tutto tranne il pacco di cioccolatini.. mi sa che sono nella pancia di qualche postino!!
arrivato finalmente lo schumalatte :D
Arrivata Oggi Scatola Cioccolatini
io avevo vinto shaker, vaschette per il ghiaccio e 1 pacchetto di cioccolatini. è arrivato tutto tranne gli cioccolatini...speriamo che non se li sia mangiati la postina...
A me e' arrivato tutto da un bel po' tranne 2 scatole di cioccolatini e 1 schiumalatte....
Che fine avranno fatto?:roll:
Arrivato oggi schiumalatte.
Ho provato a fare la schiuma nel caffè e il caffè è strabordato dalla tazzina. Che pasticciona che sono.
Ma lo schiumalatte funziona! :; :mrgreen:
Io non ho ancora ricevuto niente!
Arrivata oggi una scatola di cioccolatrini... forse avevano finito le scorte!!!!
manka ankora qc ciokkolatino ma arrivato tutto..anke le 2 makkine per il caffè...
Arrivato oggi lo shaker....il bar è apertoooooo!:smt158 :drunken: :smt132 :smt030
arrivati cioccolatini
Arrivato un altro schiumalatte
Funzionano.
Mukkalla, ma che ci fai con 2 macchine per il caffè??
una è per la mamma..ke ha deciso do metterla nella casa al lago
spero arriverà presto anche a me!!!!! (lo schiumalatte)
arrivati ieri 2 cioccolatini e schiumalatte...cosi alla fine mi sono arrivati tutti i premi ;)
arrivati i cioccolatini stamattina!:D
Ormai non ci speravo più, ma oggi sono finalmente arrivati i cioccolatini!!! :D
anche a me sono arrivati tutti i premi.... bene
a me manca lo schiumalatte
però vedo che continuano ad inviare mi rincuora la cosa...
Arrivate Due Scatole Di Cioccolatini
Arrivati i cioccolatini, Buonissimi davvero!!!!!!!!Peccato che sono pochini, ma davvero buoni!!!!