Visualizzazione stampabile
-
elena_uhlig
1 grammo
Pubblicità | Omaggio con@america_unlimited_
Miei cari, posso, a nome di@america_unlimited_Condividiamo con voi un fantastico omaggio! ??
Potreste vincere un buono viaggio del valore di 6.000 € per il vostro viaggio personalizzato in Canada (ad esempio, per un viaggio on the road da sogno di due settimane per due persone, inclusi voli, auto a noleggio e hotel. Potete pianificare il vostro viaggio in modo completamente flessibile in base ai vostri desideri)! ??
Ecco come partecipare:
??Segui@america_unlimited_
??Lascia un commento SOTTO questo video.
Il giveaway è valido fino a lunedì 16 febbraio 2026. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
io originale
https://scontent-fco2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
haab.fashion
3 grammi
Hai la possibilità di vincere una delle due carte regalo da 100 €.
Per partecipare:
• Tagga 3 amici nei commenti qui sotto
• Condividi questo post nella tua storia
• Metti "Mi piace" a questo post e seguici su Instagram.
Il giveaway è valido dal 13 febbraio 2026 a lunedì 16 febbraio 2026 alle 20:00.
I vincitori saranno annunciati la prossima settimana.
Buona fortuna
-
felixthoennessen
3 grammi
GIVEAWAY ?? PLAYSTATION 5 ??
Oggi abbiamo un fantastico giveaway! Puoi vincere una nuovissima Playstation 5.
Come partecipare:
1. Segui la mia iniziativa@school.next.levelL'iniziativa per i giovani intelligenti che vogliono più di semplici compiti scolastici.
2. Commenta/tagga un amico sotto questo post.
Il giveaway è valido fino al 17 febbraio alle 22:00.
Ogni commento conta come una partecipazione. Quindi puoi commentare più volte. :-)
Buona fortuna !
Regole del giveaway:
1. La partecipazione è aperta a tutti i maggiori di 16 anni.
2. I partecipanti di età inferiore ai 18 anni necessitano del consenso dei genitori.
3. È escluso il ricorso legale.
4. Il pagamento in contanti del premio non è possibile.
5. Questo giveaway non è affiliato a Meta/Facebook o Instagram.
6. Non verranno raccolti dati personali.
7. Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
recall_podcast
3 grammi
San Valentino, quel bastardo è tornato di nuovo ??????
Ma non preoccuparti,@missgammourE@baharkizilpolatSalva la tua giornata! Dimentica il bouquet, stiamo regalando due scatole piene di chicche per i millennial selezionate personalmente da loro due ??
Come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Commenta, che tu sia del Team Nokia 3310 o del Team Samsung Flip Phone
?? Segui@recall_podcast,@missgammourE@baharkizilpolat
Puoi partecipare fino a martedì 17 febbraio. Questo omaggio non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o gestito da Instagram.
-
stef.bra
Elemento modificato•6 grammi
La fine è arrivata inaspettatamente... ????????!
Abbiamo raggiunto quota 50k. Un numero che non mi sarei mai aspettato di raggiungere ??. Tutto è iniziato con un "tanto per fare" e si è trasformato in un "lo adoro"! Lo adoro davvero e mi dà un'incredibile gioia creare ricette per voi e motivarvi ??. Grazie per essere voi stessi, per i vostri feedback, per i vostri messaggi!
Un brindisi a tutti noi che ci rimettiamo in forma e diventiamo forti, continuiamo a preparare cibo super delizioso e facciamo burpees nel sonno a 80 anni ????????!
|Pubblicità|
Ho organizzato qualcosa e sono incredibilmente emozionata ??*??????! Affinché possiate presto dare il massimo anche a casa, sto regalando esattamente 1x il mio WalkingPad Z3 Hybrid + tapis roulant pieghevole.
WalkingPad offre:
• 2 modalità: modalità sottotavolo e modalità camminata
• Corrimano regolabile
• Superficie di corsa ammortizzata a 4 strati
• Velocità massima di 10 km/h | Capacità di carico di 110 kg
Segui@stef.braE@de.walkingpad_official
??Metti "Mi piace" a questo post e tagga due amici nei commenti
??Condividi questo post nella tua storia
??Il giveaway termina il 17 febbraio 2026
-
noelie.organicbeauty
Elemento modificato•2 grammi
CONCORSO DI SAN VALENTINO ?
L'amore per se stessi inizia da noi. Quando ci trattiamo con amore e compassione, lo irradiamo e questa radiosità è contagiosa.
Buon San Valentino, donne meravigliose! Oggi celebriamo non solo l'amore romantico, ma anche l'amore per se stessi, l'amicizia e il sostegno femminile.
E poiché siete forti, uniche e belle, dentro e fuori, abbiamo un concorso esclusivo per San Valentino per voi e la persona amata ??
Come follower di NOELIE, avete la possibilità di vincere il nostro Pure Love Ritual (Crema Contorno Occhi Illuminante Crystal e Maschera Riparatrice al Burro Rivitalizzante)*:
diteci a chi vorreste particolarmente inviare un po' d'amore oggi e con chi condividereste il premio.
Buona fortuna e tanto amore!
Il concorso è valido fino al 17 febbraio alle 23:59. A causa delle normative
-
albfilter
2 grammi
?? Concorso a premi di San Valentino ??
Noi crediamo: l'amore non è un evento. L'amore è vita quotidiana. Idealmente, un amore che si può assaporare, sorso dopo sorso. Ecco perché regaliamo un Alb Filter Duo Active Plus ? nel colore che preferisci ? per San Valentino. Ecco come partecipare:
1?? Segui il nostro account
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga nei commenti la persona che ami e con cui condividi quei piccoli preziosi momenti quotidiani
? Data di chiusura: 17 febbraio 2026 alle 23:59
?? Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato.
-
happyclothes_official
2 grammi
?? Giveaway di San Valentino per te ??
San Valentino è un momento per me per dirti semplicemente grazie: per il tuo supporto, i tuoi messaggi adorabili e per essere parte di tutto. ??
Ecco perché voglio farti un piccolo regalo e sto regalando due borse a sorpresa del valore di 80 € ciascuna ??
Preparate con tanto amore, piene di cose belle che sicuramente ti strapperanno un sorriso. ??
Ecco come puoi partecipare:
? Segui il mio account
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga una persona a cui tieni
? Per un'ulteriore partecipazione: Condividi questo post nella tua storia e taggami
Che tu voglia farti un regalo o rendere felice qualcuno di speciale, te lo meriti. ??
??? Il giveaway termina il 17 febbraio alle 18:00.
I vincitori saranno avvisati personalmente tramite messaggio privato.
Incrocio le dita per te! ????
-
item_m6
Elemento modificato•3 grammi
Vinci due buoni da 150 €: uno per te e uno per una persona a tua scelta.
Aperto dall'11 al 18 febbraio.
Per partecipare:
• Seguici
• Commenta e tagga la persona che porteresti con te
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato il 18 febbraio.
-
tilavie.jewelry
4 grammi
?? TILAVIE GIVEAWAY ??
? 1° posto
: Collana + Bracciale + Anello (Set)
? 2° posto:
Orecchini + Bracciale
? 3° posto:
Bracciale
?
Per partecipare:
Seguimi 1??@tilavie
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Tagga 2 amici nei commenti
? Bonus: condividi il post nella tua storia e tagga@tilaviePer un'ulteriore possibilità di vincere
?? Scadenza per l'iscrizione: martedì, 23:59
?? Annuncio dei vincitori: mercoledì nella nostra storia