Anche io lo sto aspettando, insieme alle ciabatte. Quanto ci hanno messo a spedirtelo?
Visualizzazione stampabile
Arrivata trapunta in piuma d'oca della ferrero......caldissima!!!
Sinceramente non mi ricordo quando avevo spedito la cartolina perchè non potendola mandare per raccomandata non ho niente in mano che mi possa ricordare la data.
Comunque se non ti dovesse arrivare contatta pure il numero verde perchè sono gentili e te lo rispediscono senza fare tante storie.
Ricevuta scatola da armadio presa con i punti della raccolta Galbusera.
qualcuno ha ricevuto i premi della raccolta parmareggio?Ho spedito ad ottobre e ancora niente. Qualcuno sa chi contattare nel caso?Ho la fotocopia della cartolina ma non riesco a leggere il numero...:(
Io ho ricevuto il regalo ma dato che ho spedito lo stesso giorno la tessera di mia sorella e a lei non hanno inviato niente li ho contattati all'indirizzo e-mail consumatori@parmareggio.it e mi hanno risposto così:
Gent.ma Sig.ra xxxxxx,
innanzitutto La ringraziamo per la fiducia dimostrata nei confronti dei nostri prodotti e per aver partecipato alla raccolta punti "Regali da Intenditori".
Abbiamo già inoltrato la Sua segnalazione alla funzione competente che gestisce la spedizione dei regali della Collection 2010 - Parmareggio "Regali da Intenditori" e, quanto prima, riceverà un riscontro in merito.
Cordiali saluti.
spedita mail
arrivato astuccio colori STABILO con raccolta Galbusera
Avevo spedito il 30/12 con i punti mago (quelli che ormai ora non sono più validi) - meno male che me ne sono accorta ;)