Visualizzazione stampabile
-
Anch'io la scatola da armadio l'ho presa per consumare i punti mago che adesso non sono più validi!
-
Stamani ho ricevuto la tovaglia del Mulino Bianco della raccolta CerAmiche 2010.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ariel74
Ho provato a chiamarli oggi. Sembra che il regalo non sia stato ancora spedito poichè hanno 6 mesi di tempo per inviarlo.
Almeno la cartolina non è andata persa.
Arrivate le ciabatte della raccolta punti Rotoloni Regina. Ora mi manca il portacellulare.
-
Sto ancora aspettando regalo della raccolta punti Granarolo.
Anche mia sorella non aveva ricevuto, ha spedito mail e dopo pochi giorni il premio è arrivato.
Mi chiedo: se non ricevevano sollecitazione, facevano finta di niente e non inviavano, o è andato smarrito?
Ho fatto così anche io. ho ricevuto la loro stessa risposta (che avrebbero provveduto), ma ancora niente..........
-
Un paio di giorni fa ho ricevuto il portacellulare Regina, invece mi preoccupa la tovaglia della collezione CerAmiche Mulino Bianco perché mi avevano mandato una mail dicendo che sarebbe arrivata entro fine gennaio, ma ancora nulla :\
-
Quote:
Lally1904
Un paio di giorni fa ho ricevuto il portacellulare Regina, invece mi preoccupa la tovaglia della collezione CerAmiche Mulino Bianco perché mi avevano mandato una mail dicendo che sarebbe arrivata entro fine gennaio, ma ancora nulla :\
Non ti preoccupare, anche a me avevano mandato la stessa mail e non avendo ricevuto nulla avevo mandato una mail e mi hanno risposto che erano in ritardo e che avrebbero consegnato i premi entro fine febbraio. Io l'ho ricevuta proprio in questi giorni, vedrai che arriverà anche a te.
-
Quote:
eli118
Io ho ricevuto il regalo ma dato che ho spedito lo stesso giorno la tessera di mia sorella e a lei non hanno inviato niente li ho contattati all'indirizzo e-mail
consumatori@parmareggio.it e mi hanno risposto così:
Gent.ma Sig.ra xxxxxx,
innanzitutto La ringraziamo per la fiducia dimostrata nei confronti dei nostri prodotti e per aver partecipato alla raccolta punti "Regali da Intenditori".
Abbiamo già inoltrato la Sua segnalazione alla funzione competente che gestisce la spedizione dei regali della Collection 2010 - Parmareggio "Regali da Intenditori" e, quanto prima, riceverà un riscontro in merito.
Cordiali saluti.
A tua sorella è arrivato qualcosa?A me ancora niente. Alle mail rispondono con messaggi preimpostati..
-
Quote:
giuggiola_21
A tua sorella è arrivato qualcosa?A me ancora niente. Alle mail rispondono con messaggi preimpostati..
Dato che non ho ricevuto nessuna risposta scritta oltre a questa ho provato a telefonare. Mi hanno risposto che il premio è stato spedito il 22 ottobre, dato che non è arrivato chiederanno alle poste la conferma dello smarrimento e, in caso positivo, rispediranno il premio. Non chiedermi come faranno le poste a sapere se il pacco è veramente andato perso dato che lo lasciano senza che si debba firmare niente...tra un paio di settimane chiamo di nuovo e provo a sentire cosa mi rispondono questa volta.
-
arrivato, dopo sollecitazione tramite email, regalo raccolta punti Granarolo 2010
-
Quote:
eli118
Dato che non ho ricevuto nessuna risposta scritta oltre a questa ho provato a telefonare. Mi hanno risposto che il premio è stato spedito il 22 ottobre, dato che non è arrivato chiederanno alle poste la conferma dello smarrimento e, in caso positivo, rispediranno il premio. Non chiedermi come faranno le poste a sapere se il pacco è veramente andato perso dato che lo lasciano senza che si debba firmare niente...tra un paio di settimane chiamo di nuovo e provo a sentire cosa mi rispondono questa volta.
ah a posto allora:shock:....oggi pomeriggio proverò a chiamare anch'io...