Visualizzazione stampabile
-
topvintage_boutique
Ragazze, è ora di partecipare al nostro Giveaway del venerdì! ?? Questa settimana potete vincere il vostro abito preferito! ??
Ecco come partecipare:
1??Seguici
2??Metti "Mi piace" a questo post
3??Commenta qui sotto con il codice articolo dell'abito che vorresti vincere
4??Condividi nelle tue storie o ripubblica per una possibilità in più di vincere!
Il concorso si chiude domenica alle 23:59 CET. Annunceremo le fortunate vincitrici lunedì alle 15:00 CET, proprio qui nella didascalia. Buona fortuna e buon weekend! ??
-
thefancybrunette
Vinci un fantastico pacchetto di prodotti di bellezza del valore di oltre 400 € ??
Pubblicità | Ricevo tantissimi bellissimi pacchi PR e, purtroppo, non posso usarli tutti.
Ecco perché vorrei condividere di nuovo con voi alcuni dei miei prodotti preferiti per la bellezza, la cura dei capelli e la cura della pelle ?
Aspettatevi marchi come Kérastase, Armani Beauty e molti altri ?? Tutti i prodotti sono nuovi e mai usati ??
Ecco come potete partecipare:
1?? Seguite il mio account@thefancybrunette
2?? Metti mi piace e salva questo post
3?? Tagga qualcuno con cui condivideresti il ??premio ??
?? Opzionale: condividi il post nella tua storia per un'ulteriore possibilità di vincita ??
Data di chiusura: 16 agosto 2026 alle 23:59.
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio privato da questo account il 17 agosto (@thefancybrunetteRiceverai una notifica.
-
ohmybeloved_official
?Panoramica dell'evento?
Avviso di giveaway mondiale??10 VINCITORI??
Un altro giveaway, un'altra possibilità di recensire prodotti K-Beauty!
Questa volta collaboriamo con la fantastica@thelabbyblancdoux_global!??????
???Periodo di candidatura: dal 10 agosto 2026 al 17 luglio 2026
Come partecipare:
1. Segui@ohmybeloved_officiale@thelabbyblancdoux_global
2. Metti "Mi piace" a questo post
3. Compila il modulo del giveaway
https://creator.hypercape.com/events...d-41db555468f9
(link in bio)
(Assicurati di inserire le informazioni di spedizione corrette.)
? Partecipazioni bonus ?
– Tagga 3 amici nei commenti del post del giveaway su Instagram
(ogni tag = 1 partecipazione extra)
– Condividi il post del giveaway su Instagram nelle tue storie e taggaci
??
Prodotto in premio: Green Flavonoid™ 2.5 Pad 120g (90p)
-
VINCI UN SOGGIORNO IN HOTEL ??
Quest'estate ci ha portato in posti incredibili in tutta la Norvegia e, lungo il percorso, abbiamo avuto la possibilità di soggiornare in diversi hotel Scandic: da panorami indimenticabili e destinazioni meravigliose a cibo squisito, mattine tranquille e momenti che vorresti durassero per sempre.
Ora vogliamo condividere questa esperienza con te!
Insieme a@scandichotelsStiamo regalando una carta regalo per due notti a un fortunato vincitore, dandoti la possibilità di pianificare la tua fuga in hotel e creare ricordi indimenticabili in una destinazione a tua scelta.
Magari un weekend in un posto in cui non sei mai stato. Magari una fuga dalla città. O forse è finalmente arrivato il momento di esplorare una parte della Norvegia che è nella tua lista dei desideri da anni.
Come partecipare:
? Segui@dreamtravelvoyagesE@scandichotels
? METTI MI PIACE e SALVA questo post e commenta chi porteresti con te nella tua avventura. Tagga quante persone vuoi!
? Partecipazione bonus se condividi questo reel nelle tue storie e tagghi@dreamtravelvoyagesE@scandichotels
Buona fortuna! ?? Un fortunato vincitore sarà selezionato il 24 agosto.
-
17/8
jaacksfashion
Concorso a premi??
Regaliamo 4 astucci Got Bag, completi di tutto il necessario: perfetti per l'ufficio, la scuola, l'università o semplicemente da portare sempre con sé. ???
Ecco come partecipare:
?? Metti "Mi piace" a questo post
? Seguici
?? Commenta con il tuo colore preferito.
Con un po' di fortuna, uno di questi astucci potrebbe presto essere tuo! ??
Buona fortuna! ???
-
nicolascardinmagic
??Regalo iPhone 17 Pro??
L'attività è operativa da qualche mese ormai.
Bar, sagre di paese, compleanni, ma anche castelli, matrimoni ??
Ho appena firmato un contratto per uno spettacolo da 300 spettatori per la fine del 2026 ??
Il mio telefono squilla in continuazione.
I clienti mi raccomandano ??
Per partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post e salvalo
2??@nicolascardinmagic
3?? Tagga tutti gli amici che vuoi nei commenti!
Bonus: raddoppia le tue possibilità condividendo nelle tue storie.
?? Il concorso termina il 31 agosto alle 23:59
?? Il vincitore sarà annunciato il giorno successivo direttamente in questo post!
-
reishunger
?? GRANDE CONCORSO A PREMI SUMI ???
?
Il nostro nuovo SUMI è arrivato e presto potrebbe essere tuo! ???? Il design di ispirazione
giapponese
incontra la cottura intelligente del riso: il nuovo cuociriso digitale SUMI cuoce il riso alla perfezione con facilità. Dal riso bianco e integrale al sushi e al risotto, e molti altri programmi. ?
E
poiché vogliamo festeggiare come si deve il nostro nuovo SUMI, stiamo regalando un set iniziale SUMI del valore di 229 €! ??
Cosa
contiene:
cuociriso digitale SUMI,
4 tipi di riso,
la nostra ciotola per lavare il riso in acciaio inox
.
Ecco come puoi vincere:
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Seguici
?? Commenta quale piatto di riso prepareresti per primo con il tuo SUMI!
?
Il concorso termina il 31 agosto 2026.
-
kinfillcare
A tutti i nostri fantastici follower di Warhammer 40.000, grazie per esservi uniti a noi in questa avventura!
Per celebrare questo traguardo e dimostrarvi la nostra gratitudine, vi diamo la possibilità di vincere il set Fish & Fish di Paola Navone, insieme a una Gift Card Kinfill da 200 €.
Grazie per aver reso questo percorso così divertente.
Non ce l'avremmo fatta senza di voi!
Come vincere: – Metti "Mi piace" e salva questo post – Segui@kinfillcare?– Tagga almeno 3 amici che dovrebbero unirsi a noi in questo viaggio – Condividi questo post nelle tue storie per avere una possibilità in più di vincere.
Il vincitore sarà annunciato il 21 agosto. Buona fortuna!
-
___toujours__
VINCI 3 CARATI.
Offriamo a una persona la possibilità di scegliere tra:
UN DIAMANTE SFUSO DA 3 CARATI
O
UN PENDENTE CON DIAMANTE INCASTONATO DA 1 CARATO, in oro bianco o giallo a scelta.
PER PARTECIPARE:
SEGUI@___toujours__
METTI MI PIACE + SALVA questo post
TAGGA qualcuno qui sotto
Ogni persona diversa che tagghi in un commento separato = un'altra possibilità di vincita.
PARTECIPAZIONE BONUS:
Condividi questo post nella tua Storia + tagga@___toujours__Account privato ?
Inviaci uno screenshot tramite messaggio privato per consentirci di verificare la tua partecipazione bonus.
Tutto qui.
UN SOLO VINCITORE. SCEGLI TU IL DIAMANTE.
Le iscrizioni si chiudono il 31 agosto 2026 alle 23:59 AEST.
-
G: Pochette cosmetica Louis Vuitton Monogram del valore di 400 €
pA
Modulo: https://a-retro-tale.myklpages.com/l/WMhgSH
ESS: 21.08.2026