MillaBeauty ti regala questo kit skincare, dal valore di 72€ ??Scopri come partecipare e buona fortuna! ?? @millabeautywellness #beauty #skincare #skincareroutine #collagen #collagene 21/6
https://www.instagram.com/p/DZP8A6PjIqG/
Visualizzazione stampabile
MillaBeauty ti regala questo kit skincare, dal valore di 72€ ??Scopri come partecipare e buona fortuna! ?? @millabeautywellness #beauty #skincare #skincareroutine #collagen #collagene 21/6
https://www.instagram.com/p/DZP8A6PjIqG/
? GIVEAWAY DI COMPLEANNO ?
Il 14 giugno UGO compie 2 anni… e per festeggiare ha deciso di fare dei regali a voi! ?
In questi mesi ci avete dato tantissimo affetto e supporto, quindi abbiamo organizzato un giveaway speciale insieme a:
@pkrea.studio
@collarimaori
@voffwear
@puppaloworld
? PREMI IN PALIO
? 4 vincitori saranno estratti il 14 giugno:
• 1 medaglietta personalizzata in resina
• 1 collare personalizzato
• 1 Gift Card da 20€
• 1 GripBall
? I premi verranno assegnati ai vincitori in modo casuale
COME PARTECIPARE:
1?? Segui tutte le pagine taggate
2?? Metti like al post e condividilo nelle storie taggando tutte le pagine
3?? Commenta raccontandoci la marachella più divertente che ha combinato il tuo cane ??
? Ogni commento valido corrisponde a una partecipazione all’estrazione
? Potete partecipare fino al 13 giugno alle 23:59
?
_vanydy_
1 g
?? GIVEAWAY ESTIVO: VINCI IL TUO KIT MARE ESCLUSIVO! ???
?L’estate è alle porte e vogliamo fare un regalo speciale a una di voi! Abbiamo deciso di mettere in palio il perfetto kit estivo per splendere sotto il sole: una delle nostre bellissime e super capienti borse mare firmate Les Coiffures di Vany Dy e lo spray solare protettivo per capelli, per mantenerli sani, idratati e protetti anche in spiaggia.
?Partecipare è semplicissimo e richiede solo un minuto. Ecco le regole:
?1?? SEGUI la nostra pagina Instagram @_vanydy_
2?? LASCIA UN ?? a questo post.
3?? TAGGA nei commenti 2 o 3 amiche
e condividi questo post nelle tue Storie taggandoci, così potremo vederlo!
??? SCADENZA: C’è tempo per partecipare fino a Domenica 14 Giugno alle ore 20:00!
?? Il vincitore sarà annunciato nelle nostre Storie nei giorni successivi.
?Buona fortuna a tutte! ????
Se non vuoi aspettare o vuoi fare un regalo, il kit è già disponibile in salone: acquistando lo spray solare ricevi la borsa mare subito in omaggio!”
??GIVEAWAY TIME??
Sì, avete capito bene! Vi sto regalando una borsa, vera … Firmata!
E la cosa ancora più bella? Potrai sceglierla TU, acquistandola sul sito: www.luxurycoincide.com
PER PARTECIPARE:
? Metti like a questo post;
? Segui la pagina @luxurycoincide ;
?? Tagga 3 persone nei commenti.
?REGOLE UFFICIALI?
? Ogni account deve essere reale;
? Tutti i passaggi sono obbligatori per essere considerati validi.
??L’estrazione sarà fatta GIOVEDI’ 18 GIUGNO!
?? Il concorso è valido solo al raggiungimento di 5000 follower per Instagram con un range di 500 follower e di 4000 follower su Facebook con un range di 500 follower.
GIVEAWAY ALERT ??
???? Per ringraziarvi di esser qui con me in questo percorso, una fortunata persona riceverà in regalo una tazzina in neriage fatta a mano da me.
Come partecipare:
- Segui il mio profilo, se già non lo fai ??
- Lascia un cuoricino a questo post ??
- commenta taggando una persona a cui potrebbe piacere (un tag per commento, lascia tutti i commenti che vuoi perchè ognuno di essi vale un entry) https://www.instagram.com/p/DZHlfhzMY3s/
- Condividi questo post nelle tue storie e taggami così lo posso vedere ??
?? ?? Spedizioni all’interno dell’Europa
Il giveaway chiude mercoledì 10 giugno a mezzanotte.
La persona vincitrice sarà annunciata sabato 13 giugno nelle storie e contattata in DM.
Buona fortuna! ??
GIVEAWAY ?
Per ringraziarvi del supporto che mi dimostrate ogni giorno, ho deciso di mettere in palio una esclusiva Box Sorpresa Reverse Wind! ???
Non vi svelerò il contenuto perché il bello sarà proprio scoprirlo all’apertura. ????
Per partecipare:
•Metti like a questo post
•Segui il mio profilo
•Commenta taggando almeno 2 amiche
•Condividi il post nelle tue storie (se hai il profilo privato, inviami uno screenshot)
?? Il giveaway parte oggi, 8 giugno, e si chiuderà il 15 giugno.
?? Il vincitore o la vincitrice verrà estratto/a e annunciato/a la sera del 15 giugno.
?? Buona fortuna a tutti e grazie di cuore per il supporto, l’affetto e la fiducia che mi dimostrate ogni giorno. ??? https://www.instagram.com/p/DZUo6VRMDo-/
:arrow:GIVEAWAY ?
Per ringraziarvi del vostro affetto ho deciso di organizzare un fantastico giveaway! ??
?? Dal 07/06/2026 al 17/06/2026
?? In palio: il meraviglioso set Yves Rocher mostrato in foto.
COME PARTECIPARE
? Se mi segui già:
1. Condividi questo post nelle tue storie.
2. Taggami nella storia.
3. Commenta questo post taggando 3 amici (reali e diversi tra loro).
? Se non mi segui ancora:
1. Inizia a seguire il mio profilo.
2. Metti "Mi piace" a questo post.
3. Condividi il post nelle tue storie taggandomi.
4. Commenta taggando 3 amici (reali e diversi tra loro).
? Per aumentare le possibilità di vincita puoi lasciare più commenti, taggando ogni volta 3 amici diversi.
?? IMPORTANTE
Il profilo deve essere pubblico il giorno dell'estrazione oppure dovrai inviarmi uno screenshot della storia condivisa.
Non sono validi profili fake, giveaway o bot.
?? ESTRAZIONE DEL VINCITORE Il giveaway terminerà il 17/06/2026 alle ore 23:59. Il vincitore sarà estratto e annunciato il 18/06/2026 nelle storie e/o con un post dedicato.
?? Buona fortuna a tutti e grazie per il vostro supporto! ?? https://www.instagram.com/p/DZS9p6LoDny/
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
alisea_lab
2 g
? UN PICCOLO GRAZIE PER VOI ?? ?
Negli ultimi giorni siete arrivati in tantissimi su questa pagina e non potevamo lasciar passare questa occasione senza ringraziarvi.
Ogni follow, ogni commento, ogni condivisione e ogni ordine significano tantissimo per noi. Vedere crescere questa piccola realtà ci riempie il cuore e ci motiva ogni giorno a creare prodotti unici, pensati con cura, attenzione e amore. ??
Per questo abbiamo deciso di organizzare un giveaway speciale e regalarvi un prodotto personalizzato Alisea Lab. ????
? COME PARTECIPARE
? Seguite @alisea_lab
? Mettete ?? a questo post
? Scrivete nei commenti quale nome vorreste ricamare
? Taggate 3 amici che non seguono ancora la pagina
? Condividete il post nelle vostre stories taggando @alisea_lab
?? Il giveaway termina il 10.06.2026 alle ore 12:00
flashrepair_lefontane
Elemento modificato•2 g
? GIVEAWAY FLASH D'ESTATE! ??
?? Sarai tu a vincere un iPhone 13 128GB rigenerato Used Apple?
?? Riservato ai residenti in Calabria! (Scade il 28 giugno).
???? Come partecipare in 4 step:
1?? Segui @flashrepair_lefontane
2?? Metti Like ?? e Riposta ?? (tasto repost)
3?? Tagga 3 amici nei commenti e dicci: qual è la prima cosa che farai con il tuo iPhone 13? ??
4?? Condividi nelle Storie e tagga @flashrepair_lefontane
? Periodo del Giveaway: Dal 06 giugno al 28 giugno2026.
?? UN SOLO vincitore che sarà annunciato il 30 giugno 2026 ed ?? estratto con app "Rafi - Giveaway per Instagram".
?? Premio: 1x iPhone 13 128GB rigenerato Used Apple.
ilmondodelbambino_2023
Elemento modificato•5 h
? BIG GIVEAWAY • VINCI LA TUA LETTERA 3D! ?
Sognate una lettera personalizzata per dare un tocco magico alla cameretta dei vostri bimbi, alla vostra scrivania o per fare un regalo unico? ?? Oggi la creiamo per voi... GRATIS!
Mettiamo in palio UNA LETTERA INIZIALE PERSONALIZZATA A SCELTA! ????
Potrai progettarla da zero insieme a noi:
?? Scegli l’iniziale e il nome in corsivo
??*?? Scegli il tuo tema del cuore (Supereroi, Stitch, Minnie, il Re Leone, animaletti... non ci sono limiti!)
?? Scegli i tuoi colori preferiti
?? COME PARTECIPARE (Bastano pochissimi secondi!):
1?? SEGUI le nostre pagine ?? @ilmondodelbambino_2023 @mondodel_3d
2?? CONDIVIDI questo post nelle tue Storie Instagram (Ricordati di taggarci per farcelo vedere! Se hai il profilo privato, inviaci uno screenshot in DM ??)
3?? COMMENTA questo post taggando 3 amici nei commenti!
4??LIKE al post!
?? Vuoi aumentare le tue possibilità di vincita? Puoi lasciare più di un commento, l’importante è taggare ogni volta 3 amici diversi!
? DURATA DEL CONCORSO:
Il giveaway scade lunedì 15 Giugno
Il vincitore sarà estratto a sorte e annunciato ufficialmente nelle nostre Storie!
Buona fortuna a tutti! ???