Visualizzazione stampabile
-
amorevole vita e panetteria
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]*Pubblicità / CONCORSO*
Giocattoli in legno ��
I vantaggi dei giocattoli in legno sono evidenti: sono robusti e resistenti, durevoli e possono quindi essere tramandati per generazioni. Il contatto con il legno caldo aiuta i bambini a sviluppare capacità sensoriali e motorie. ��
L'azienda di famiglia@honig_kind.despecializzato proprio in tali prodotti, ve l'ho già presentato nel penultimo post. Tutti gli articoli sono prodotti ecologicamente e privi di sostanze nocive. ��
@honig_kind.defornisce i seguenti prodotti per te:
Premio 1: 1x card "Animali della foresta"
Premio 2: 1x memory card "Wild Animals" da 18 pezzi
Premio 3: 1x set divisorio da 4 pezzi per il guardaroba del bambino
Le MILESTONE CARDS sono fantastiche opportunità di sviluppo Tenere traccia del primo anno del tuo bambino mese per mese. Il set è composto da 6 dischi laserati su entrambi i lati, inclusa una custodia. ��
La dolce MEMORY in legno è composta da 9 paia e una custodia. Il gioco favorisce l'attenzione, la concentrazione e la memoria dei bambini. ����
I colorati DIVISORI DI TAGLIA aiutano a separare i vestiti nell'armadio del tuo bambino. Il set contiene 4 divisori di dimensioni in una custodia.
Condizioni di partecipazione:
1. Segue@honig_kind.dee mio (@lovinglifeandbakery)
2. Metti Mi piace a questo post
3. Dicci nei commenti quale dei 3 prodotti vorresti vincere.
4. Tagga 1-2 persone a cui potrebbe piacere.
Il concorso è valido da oggi fino a domenica 27 febbraio 2022, alle 19:00.[/COLOR]
-
la mia piccola scatola
Verificato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]GIVEAWAY
Il sole sta giocando a nascondino e il tuo umore (e la tua pelle!) soffre il freddo?
Abbiamo la skin rescuer perfetta per te: insieme a NUXE regaliamo un set regalo Rêve de Miel del valore di 42 EUR!!
Il set regalo comprende:
Un peeling corpo intensamente nutriente
Un balsamo all'olio di miele che si scioglie in bocca
Il profumo seducente del miele in una candela
Non c'è da stupirsi che questa gamma di prodotti sia così popolare, funge da barriera protettiva contro il freddo e altre influenze esterne. Il nostro prodotto preferito in assoluto nel team è la candela. Il suo profumo ci incanta ed è perfetto per il nostro rituale yoga del benessere. *♀️
Alors, pronta per la tua nuova routine di cura invernale?
Tenta la fortuna e partecipa al concorso:
1/ mettendo mi piace e salvando questo post
2/ noi e@nuxegermany segui
3/ due dei tuoi migliori tag
Bonne chance!
(Concorso, la scadenza per l'iscrizione è il 21 febbraio 2022 alle 23:59)[/COLOR]
-
Facebook
ESS: 26.02.2022
Puoi vincere: 1x The A500 Mini Details
Come il post
-
Popcorn come nei film: ora vinci l'Unold Classic Popcorn Maker, che sarà anche battuto all'asta da Snipster nelle aste! Vorremmo sapere da voi quali snack e drink sono essenziali per una serata cinema di successo? Basta scrivere un commento e tra tutti i partecipanti fino al 22.02.22 disegneremo la pratica Unold Classic Popcorn Maker. Ora puoi fare tanti popcorn in casa con questo e la macchina per i popcorn esce anche senza aggiungere olio - una buona notizia per essere consapevole delle figure. Un sacco di successo!
https://www.facebook.com/snipster.de/posts/10161612521163626
-
koro_gusti
Verificato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]VINCI Stai
già pianificando la tua prossima Taco Night ma non sai cosa servire ai tuoi ospiti? Poi insieme a noi@eatplantedla cosa giusta per te: deliziose alternative di carne a base vegetale che portano i tuoi taco, burritos ed enchiladas al livello successivo. Nella nostra ricetta utilizziamo il Planted.chicken al naturale. È una tela fresca e culinaria su cui sfogarsi con le proprie idee e secondo i propri gusti.
@eatplantedè una start-up svizzera che produce deliziose carni vegetali con soli 4 ingredienti (proteine e fibre di piselli, olio di canola, acqua) ed è naturale al 100%. Con i loro prodotti è possibile risparmiare il 74% di CO2 e il 46% di acqua: è così che mettono fine all'industria della carne convenzionale e alla conseguente sofferenza per gli animali e l'ambiente.
Cosa puoi vincere:
1 confezione di prodotti gustosi + felpa con cappuccio da@eatplanted
1 x tortilla chips con barbabietola rossa, 1 x tortilla chips con spinaci, 1 x crema di pomodoro arrosto, 1 x mais biologico in lattina 12 x 140 g, 1 x olio di colza biologico autoctono 1 L, 1 x chicchi di mais tostati con peperoncino, 1 x peperoni arrostiti spalmabili alla paprika biologica, 1 x fagioli biologici pronti da mangiare in un bicchiere 12 x 240 g e 1 x busta di germogli biologici 6 varietà di@koro_de
Come puoi vincere?
Seguici e@eatplanted, dai un cuore al post e tagga due amici che vorresti invitare alla prossima Taco Night.
Il concorso è valido fino al 25 febbraio 2022 alle 23:59 - in bocca al lupo[/COLOR]
-
grillfuerst_ufficiale
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]❗ ❗ GIVEAWAY ❗ ❗ - Il tifo va al secondo round.
Dopo la coppa del mondo di salto con gli sci a Willingen, resta emozionante. Come promesso, regaliamo 10 dei giubbotti originali Grillfürst.
Con un po' di fortuna, sarai il prossimo vincitore!
Partecipare è così facile:
1° episodio@grillfuerst_official
2. Tagga un vero appassionato di sci sotto questo post
La competizione durerà fino al 21 febbraio 2022, alle 23:59[/COLOR]
-
28/2
È così facile aderire:
1) Metti mi piace alla nostra pagina Facebook
2) Iscriviti alla nostra newsletter
www.holzkern.com/de/anmeldung-zum-holzkern-newsletter/
3) Dicci chi ha bisogno di conoscere questi impressionanti orologi e quale design ti piace di più
Con un po' di fortuna, presto indosserai al polso il tuo pezzo di natura personale! https://static.xx.fbcdn.net/images/e...1/16/1f340.png Tuttavia, se vuoi essere sicuro che il tuo preferito diventerà davvero di tua proprietà, ordinalo subito dal nostro shop online. I nostri orologi sono sempre prodotti in piccoli lotti e spesso vengono esauriti molto velocemente!
https://www.facebook.com/holzkern/po...41197692713515
-
flammnico
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Concorso
Puoi vincere una Instax Mini 11 nel colore che preferisci! Condizioni di
partecipazione:
Seguici:
@flammnicole
@x.hakunaa_matataa.x
Mi piace e commenta il post (ogni commento è un biglietto); Quale colore sceglieresti?
(Facoltativo) Tagga gli amici e condividi l'omaggio nella tua storia.
Il concorso termina il 24 febbraio 202[/COLOR]
-
dudelwuerzt
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]++++ GIVEAWAY ++++
Mi piace alla pagina e al post Purtroppo quest'anno il
carnevale è annullato? Non con noi: vinci un set di caramelle extra large e lascia che piova cammelli a tuo piacimento!
Per partecipare, metti mi piace alla nostra pagina e fai clic su "Mi piace" a questo post!
--------------------
❤️
Seguici su Facebook per ancora più ricette, offerte e concorsi!
❤️
--------------------
La data di chiusura delle iscrizioni è il 28 febbraio 2022[/COLOR]
-
23/2
caleandme
Verificato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]✨ Giveaway ✨ Per
celebrare il nostro nuovo shot di bacche biologiche, ti regaliamo 2 x il nostro pacchetto di shot! Cosa rende speciali i nostri scatti? Gli ingredienti regionali accuratamente selezionati, il gusto unico, la funzionalità e i loro fantastici colori! Vuoi provare i nostri scatti? Tutto quello che devi fare: 1. Segui il nostro account 2. Ti piace foto 3 Tagga tutti gli amici che vuoi che dovrebbero provare anche i nostri piccoli colpi di potenza Ti auguriamo buona fortuna !
[/COLOR]