Visualizzazione stampabile
-
mario.sport_shop
•
?? GIVEAWAY UFFICIALE ??
Regaliamo 3 paia di Nike mind 001 a 3 fortunati vincitori! ??
Per ringraziarvi del supporto abbiamo deciso di fare il nostro giveaway più grande di sempre.
?? Ognuno dei 3 vincitori potrà scegliere liberamente taglia e colore tra quelli disponibili sul nostro shop.
Come partecipare:
? Segui @mario.sport_shop
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Tagga 2 amici nei commenti (ogni nuovo commento con 2 amici aumenta le tue possibilità di vincere)
?? I 3 vincitori saranno estratti il 20 luglio 2026, annunciati nelle nostre storie e contattati tramite messaggio privato.
P.S. Se non raggiungeremo almeno 100 commenti, il giveaway sarà considerato nullo.
?? In bocca al lupo a tutti!
-
fabi.no.sekai
e
tadaima_shop_?? GIVEAWAY TIME! ??
- Insieme a Tadaima Shop abbiamo deciso di fare un regalo a due di voi! ??
Ci saranno 2 vincitori e ognuno potrà scegliere la maglietta anime che preferisce tra i tantissimi modelli disponibili. ???
Per partecipare:
?? Segui il mio profilo.
?? Segui @tadaima_shop_
?? Lascia un commento a questo reel scrivendo quale maglietta sceglieresti e di quale anime la vorresti.
?? Il giveaway è aperto da oggi fino al 18 luglio. I due vincitori saranno estratti e annunciati al termine del giveaway.
?? In bocca al lupo a tutti! Non vedo l’ora di leggere quale sarebbe la vostra maglietta ideale.
-
_libramare_
Hai raggiunto i 10.000 iscritti… e oggi è anche il mio compleanno! ??
Per festeggiare ho deciso di fare un regalo a voi! ??
Metto in palio buoni 20€ per l'acquisto del libro che è preferibile. ??
Per partecipare vi basta seguire le regole indicate nel post.
?? In bocca al lupo a tutti!
? La scadenza per il giveaway è di 26 ore.
-
?? GIVEAWAY: PRONTI A PARTIRE? ??
Le vacanze sono ormai dietro l’angolo e noi non vediamo l’ora di preparare i bagagli! ??
Prima di chiudere la valigia, però, vogliamo prenderci un momento per dirvi un enorme GRAZIE.
La nostra community cresce ogni giorno di più e il vostro supporto è il compagno di viaggio migliore che potessimo desiderare.
Per festeggiare insieme e augurarvi buon viaggio, abbiamo deciso di regalarvi un utilissimo e super stiloso tag valigia sponsorizzato da @tantoallafinetorno! Vincerlo è semplicissimo.
?? COME PARTECIPARE E VINCERE:
Partecipare richiede solo due semplicissimi passaggi:
Lascia un commento qui sotto dicendoci: qual è la meta della tua prossima vacanza? (Anche se è dietro l’angolo o solo nei tuoi sogni per ora! ???)
Condividi questo post nelle tue Stories (ricordati di taggarci così possiamo vederlo!) o sul tuo profilo.
Hai tempo fino a domenica alle ore 23.00 ???? 19/7 :arrow:
-
elis_travel_
Elemento modificato•1 g
?? GIVEAWAY TIME! ????
Vuoi vincere 2 biglietti A/R per Budapest? ?????
Per partecipare:
?? Metti Mi Piace a questo post
?? Segui @elistravel
?? Tagga 3 amici nei commenti
?? Condividi questo post nelle storie taggandoci
? Hai tempo fino al 21 luglio.
?? Il vincitore sarà estratto in diretta LIVE!
Buona fortuna! ????
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram...4w&oe=6A5E6B27
lele_s_mom_
Elemento modificato•23 h
?? GIVEAWAY HUMDAKIN ??
Dopo avervi mostrato ieri il mio nuovo bagno, è arrivato il momento di condividere con voi quei piccoli dettagli che trasformano un ambiente in un vero rituale di benessere.
In collaborazione con Humdakin, voglio regalarvi una coccola ispirata allo stile di vita scandinavo. ?
Humdakin porta nella quotidianità la bellezza dello stile scandinavo, con prodotti pensati per unire funzionalità, estetica e il piacere dei piccoli gesti di ogni giorno.
Una persona vincerà una selezione esclusiva di prodotti Humdakin:
?? Asciugamano waffle per le mani
?? Telo bagno waffle
?? Saponetta
?? Portasapone
?? Shampoo
?? Balsamo
?? Bagnodoccia
?? Bastoncini profumati per ambiente
Per partecipare:
? Segui @lele_s_mom_ e @humdakin
? Metti “Mi piace” a questo post
? Raccontami nei commenti qual è il tuo piccolo rituale di benessere a casa e tagga una persona con cui condivideresti questa esperienza ??
Buona fortuna! ???
-
_martinamarchese_
19 h
GIVE AWAY ? MISTERY BOX ??
Ho deciso di fare un regalo a voi che mi supportate sempre!
In palio c’è la mia MISTERY BOX dal valore di circa 100€ piena di prodotti che amo ??
COME PARTECIPARE - è facilissimo:
1. Segui @_martinamarchese_
2. Tagga 2 amiche nei commenti (più commenti = più possibilità di farti notare!)
3. Condividi questo post nelle tue storie e taggami
Venerdì 17 alle ore 20:00 estraggo la vincitrice tra chi si è fatta più notare ??
Più interagisci, più hai chance!
In bocca al lupo a tutte ????
(Spedizione a carico mio)
-
CONCORSO: partecipa e vinci una notte speciale in Tenda Safari al Ca.Stella Camping del Monte San Giorgio per 2 persone!
Vivi un’esperienza immersa nella natura, tra relax, atmosfera glamping e una colazione speciale nel cuore del Parco UNESCO del Monte San Giorgio ??
?? In palio: 1 soggiorno di 1 notte in Tenda Safari per 2 persone presso al Ca.Stella Camping del Monte San Giorgio, comprensivo di colazione:
? 1 cappuccino oppure succo o latte ?? 1 gipfel o croissant
?? Buono valido da luglio a ottobre 2026, secondo disponibilità.
Come partecipare?
1. Segui le pagine @tcs.ticino e @ca.stella_camping_bistrot
2. Metti like a questo post
3. Commenta con “Safari TCS ??” taggando la persona con la quale vorreste condividere l’esperienza.
4. Venerdì 24 luglio 2026 verrà taggato il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice
ATTENZIONE: l'estrazione del vincitore verrà effettuata tramite questo ed unico profilo, non ne esistono altri! Segnalate qualsiasi tentativo di contatto da profili fake.
Buona fortuna! ??
L'estrazione verrà fatta tramite il tool «AppSorteos» e terrà conto di chi avrà partecipato sia sul nostro profilo Facebook che su Instagram.
-
GIVEAWAY UFFICIALE MR LAMPADINO ??
Questa volta Mr Lampadino potrebbe arrivare a casa tua… GRATIS! ????
Per ringraziarvi dell’affetto che dimostrate ogni giorno, abbiamo deciso di regalare 1 Mr Lampadino a uno di voi!
Per partecipare:
? Segui @mrlampadino
?? Commenta questo post taggando 3 amici
?? Condividi questo post nelle tue storie e tagga @mrlampadino (il tuo profilo dovrà rimanere pubblico per almeno 24 ore per consentirci di verificare la condivisione).
?? Ogni commento valido con 3 amici diversi vale una partecipazione aggiuntiva!
?? Hai tempo fino al 25 luglio.
Il vincitore verrà estratto casualmente tra tutti i partecipanti che avranno rispettato il regolamento e sarà annunciato nelle nostre storie.
Chi merita di ricevere un Mr Lampadino? Taggalo qui sotto! ??
-
? MEGA GIVEAWAY: MP CROCHET X YVES ROCHER ?
È arrivato il momento che aspettavamo! Per celebrare la bellezza delle creazioni fatte a mano e l’importanza di prendersi cura di sé, MP’s crochet e la mia splendida mamma, consulente di bellezza Yves Rocher, hanno unito le forze per fare un regalo speciale a una/o di voi! ??
In palio c’è un kit esclusivo per far risplendere la vostra estate:
?? Una splendida clutch MP’s crochet, realizzata interamente a mano a uncinetto con filati di alta qualità.
?? Una fantastica selezione di prodotti Yves Rocher scelti con cura per una coccola di bellezza naturale e profumata.
Un’occasione unica per portarsi a casa un pezzetto del nostro mondo! ???
?? COME PARTECIPARE (Regolamento Ufficiale):
Partecipare è semplicissimo, basta seguire questi 3 passaggi obbligatori:
1?? Segui i profili Instagram @_mp_crochet e @mimmavolpe11 (assicurati di seguire entrambi, controlleremo al momento dell’estrazione!).
2?? Lascia un like e condividi nelle tue storie?? questo post.
3?? Tagga nei commenti due o più amiche/amici che amano la moda artigianale o il mondo della beauty! ??*??
?? INFO UTILI E SCADENZA:
Il giveaway è aperto da questo momento e scadrà ufficialmente il giorno 31 luglio 2026 alle ore 21:00.
I commenti successivi all’orario di chiusura non saranno considerati validi.
Il vincitore o la vincitrice verrà