Visualizzazione stampabile
-
bonorden_essenziali
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]giveaway I ad
È tempo di regali! Abbiamo noi con@ozn_veganfatti insieme e stanno regalando un set composto da uno smalto per unghie vegano al 100% di OZN nel colore fenicottero ("Jule") e lo Scrub per il corpo ai semi di papavero Bonorden Essentials su entrambi i conti.
OZN è sinonimo di smalto per unghie a base vegetale con copertura intensiva e un'ampia selezione di colori. Il 90% degli ingredienti utilizzati da OZN sono ottenuti da materie prime vegetali coltivate in modo sostenibile come legno, patate o barbabietola. Inoltre, le vernici sono arricchite con vitamine A, C, E e Pro B5. È anche fantastico che i lucidi siano sempre dotati di due spazzole (larghe e strette). Non è bello?
Con il nostro Body Scrub puoi concederti una piccola pausa di cura di te stesso. Oltre agli oli vegetali spremuti a freddo da coltivazione biologica controllata, contiene piccoli semi di papavero, che assicurano un intenso effetto massaggio. Gli oli essenziali al 100% rendono il sapone dall'odore paradisiaco.
La partecipazione è molto semplice:
segui@bonorden_essentials&@ozn_vegan
Metti mi piace a questo post e tagga qualcuno che sarebbe altrettanto felice del premio come te
Partecipazione possibile fino al 26 febbraio 2022 I 23:59[/COLOR]
-
mamma_minchen
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Come promesso, oggi vi propongo un mega concorso
Uso io stesso i prodotti e posso davvero consigliarli.
C'è un 1° e 2° posto
Pacchetto n° 1: SOS corpo cronico, SOS corpo cronico plus, SOS sonno,
Pacchetto n° 2: SOS corpo cronico, SOS sonno
~~~~~~~~~~~~ ~~~~~~~~ Vince
chi soddisfa le seguenti condizioni:
1️⃣ segue@hanfalpine io@mama_minchen
2️⃣ Metti mi piace e salva il post e lascia un ❤️ nel commento
3️⃣ Non esitare a taggare 2 amici nei commenti che potrebbero essere interessati anche al giveaway.
Facoltativo:
condividi la competizione nella tua storia per un biglietto extra
• Buona fortuna
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La competizione termina lunedì 28.2. 2022[/COLOR]
-
degussa_oro
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Oggi abbiamo preparato per voi un ✨concorso !
Le Olimpiadi Invernali 2022 sono finite e poiché la Germania potrebbe non aver vinto l'oro , ma ha vinto l'ARGENTO , vogliamo celebrarlo come si deve nella nostra ultima Settimana degli Eroi Invernali .
Per un forte portafoglio di investimenti questa settimana regaliamo:
1 x lingotto d'argento Degussa da 100 g
1 x lingotto d'argento Degussa da 1 oz
Ed è così facile:
✔️ Segui@degussa_gold
Metti mi piace al post del giveaway.
Dicci nei commenti da quanti litri d'acqua è composto il blocco di ghiaccio della nostra campagna Winter Heroes che puoi vedere nel post del concorso.
Il concorso termina il 27 febbraio 2022 alle 23:59.[/COLOR]
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=a9513d
wgstrombergzabergaeu
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]GIVEAWAY*♀️
Fastnacht, Fasnet, Mardi Gras, Mardi Gras... non importa come lo chiami, lo adoriamo! Assicuratevi
uno dei tre pazzi pacchi carnevaleschi del nostro concorso fino a giovedì sporco.
È qui che i fan del carnevale, i fanatici del carnevale e le muffole di carnevale ottengono i loro soldi! Ecco
come puoi partecipare:
1° episodio@wgstrombergzabergaeu
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga due #fools e commenta quale tipo di carnevale SEI #fan del carnevale #carnival freak o #carnival muffle La data di chiusura delle
iscrizioni è sporca giovedì (24/02/2022) alle 11:11.
[/COLOR]
-
grano_de
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Partecipa e vinci!
Oggi è il giorno della salsiccia bianca! In collaborazione con@_hellosimplePer celebrare il giorno stiamo organizzando una competizione e regalando tre confezioni dei nostri bianchi vegani e una scatola per la pulizia fai-da-te di hello simple da lavare in seguito!
Dal 2016, Jacqueline e Lisa, le fondatrici di hello simple, hanno avuto la missione di liberare ogni famiglia dalle cose tossiche. I due hanno sviluppato scatole fai-da-te con le quali puoi creare facilmente cosmetici naturali e prodotti per la pulizia! Ora ci sono molte altre alternative a zero rifiuti nel loro negozio online, non solo detersivi solidi per lavare i piatti, ma anche creme solide per le mani o creme solari - prodotte a livello regionale e in collaborazione con produttori, officine e lavoratori autonomi tedeschi.
Ecco come puoi partecipare:
· Seguici e@_hellosimple
· Metti mi piace a questo post
· Tagga tre amici che sarebbero anche felici di vincere · Condividi
il concorso nella tua storia e taggaci La scadenza per
le iscrizioni è il 27 febbraio![/COLOR]
-
medienhausbauer_apprendisti
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]C'è un #concorso per abbinare il *22.2.22*!! Stiamo regalando un Monopolio "Ruhrpott" del valore di 49,95€ tra tutti i partecipanti!
Non devi far altro che scriverci nei commenti con chi vorresti giocare taggando i tuoi amici. Sii un follower e metti mi piace al post e sei già sulla buona strada per la felicità. In bocca al
lupo e divertiti a partecipare! La scadenza
è il 22 marzo 2022.[/COLOR]
-
fietes.goldenlife
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]CONCORSO!
Abbiamo raggiunto i 500 follower e come piccolo ringraziamento ci siamo uniti@rabaukenglueck_officialfatto squadra.
Uno di voi può vincere un Lickimat Splash verde e le meravigliose carte traguardo!
Cosa devi fare per questo:
1. Seguici e@rabaukenglueck_official
2. Metti mi piace
a questo post 3. Commenta questo post e tagga altri amici pelosi che sarebbero felici di vincere
4. Per un biglietto aggiuntivo: condividi il post nella tua storia (non dimenticare di taggarmi)
Il concorso termina il 2 marzo 2022 alle 23:59 [/COLOR]
-
sowhat.global
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] GALENTIN E' SGIVEAWAY È di Galentine e
siamo super entusiasti di annunciare il nostro primo giveaway!
@sowhat.global
2. Metti mi piace a questo post
3. Commenta qui sotto e tagga le tue ragazze (quante ne vuoi)
PUNTI BONUS: condividi la tua foto preferita dal nostro feed nella tua storia e taggaci!
Il nostro #galentinesgiveaway termina il 28 febbraio[/COLOR]
-
30/4
bisogna inserire queste parole in base alle pagine - se il premio non vi interessa saltate
1: CASH
2: MIXEN
3: NASE
4: REIN
5: LUFT
6: HEILSAM
7: GESUND
8: HAUT
9: FLUID
10: MASSAGE
11: PFLEGE
12: SEELE
13: LIEB
14: OELE
15: SINNLICH
16: AKTIV
17: GINGKO
18: SALBEI
19: PINSEL
20: KRAFT
21: MINZE
22: AROMEN
23: SPA
24: SPORT
25: GEIST
26: HEILUNG
https://www.raetseltotal.de/hefte/lo...ausgabe/122-2/
-
bisogna inserire queste parole in base alle pagine - se il premio non vi interessa saltate
https://www.coupon-eingabe.de/hefte/loesungscoupon-eingeben/heft/gluecks-revue-raetsel-basar/ausgabe/122/
11/3
Seite 03: BRIEFTASCHE
Seite 04/05: ERDKUNDE
Seite 10/11: KABELFERNSEHEN
Seite 12/13: FLEXIBEL
Seite 14/15: KARUSSELL
Seite 17: AKTIE
Seite 18/19: MORGENBAD
Seite 20/21: BLICK
Seite 22/23: HINFAHRT
Seite 25: INTERNET
Seite 26/27: BALLON