Visualizzazione stampabile
-
schipper_malennachzahlen
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Concorso! Vinci
uno dei 5 dipinti di Schipper con i numeri "Unicorno nella foresta magica"! Ecco
come puoi partecipare: seguici@schipper_malennachzahlen, metti mi piace a questo post e commenta cosa vuoi fare con l'immagine quando è finita.
Il concorso si conclude mercoledì sera (02/03/22).[/COLOR]
-
anwide
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Ci sono premi
da@justspices
- kit muesli fai da te & bar
- spezia di patate fritte Condizioni di
partecipazione:
Seguimi@anwidavi @justspices
Metti mi piace a questa foto
Commenta con la tua SPEZIE PREFERITA (in generale non solo dalle spezie) e tagga un'altra persona che sarebbe felice di vincere!
extra go: condividi questo GIVEAWAY nella tua storia e taggami@anwidavi @justspices
Il concorso termina il 6 marzo 2022 alle 23:59!
In bocca al lupo a voi cari ♥️
Per tutti gli altri che non dovrebbero vincere, potete utilizzare il mio codice "JUSTANWIDAVI" per ottenere gratuitamente il "Vegetable Allrounder" con un valore minimo d'ordine di 20 € ♥️
Il vincitore sarà estratto a sorte generatore e il 7.3.22 [/COLOR]
-
kottas.shop
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]CONCORSO E FESTA DELLA DONNA È quasi
la festa della donna e poiché pensiamo che le donne debbano essere celebrate ogni giorno, abbiamo una piccola competizione per te. In linea con la Giornata internazionale della donna dell'8 marzo, tra tutti i commenti partecipanti stiamo regalando il tè vitalizzante della casa alle erbe KOTTAS.
Come partecipare:
❤️ Metti mi piace a questo post. ❤️
Tagga una donna potente a cui vuoi solo dire GRAZIE. Il
concorso è valido fino all'8 marzo 2022.[/COLOR]
-
neuronetzwerk
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]‼️ SIAMO 1000 ‼️
Wow... Siamo travolti. Grazie per i 1000 follower. Non avremmo mai pensato che la rete neuronale tedesca sarebbe cresciuta così rapidamente.
In questa occasione abbiamo un grazie a tutti voi ❤️
Un concorso dove si può vincere uno zaino neuronetwork + un power bank .
Tutto quello che devi fare per questo:
1. Seguici:@neuronetzwerk
2. Metti mi piace e salva l'immagine (suggerimento: il salvataggio si trova sul lato opposto del pulsante Mi piace )
Biglietto extra: condividi il post nella tua storia
BUONA FORTUNA
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] REGALO | Partnership a pagamento
È l'ora del vino
Insieme all'azienda vinicola Ecker - Eckhof, Falstaff Profi mette in palio un premio davvero speciale
Hai la possibilità di vincere una confezione da 6 Roter Veltliner Wagram
✨ È nel cuore della Bassa Austria , nella cantina Mitterstockstall Ecker-Eckhof nella regione vinicola di Wagram. L'azienda di famiglia può vantare oltre 400 anni di tradizione vinicola e ha ricevuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali per i suoi vini bianchi e rossi di qualità. Bernhard Ecker è sinonimo di alta qualità costante senza compromessi, apprezzata anno dopo anno dagli intenditori di vino. ✨
Si concentra in particolare sulla varietà di vino bianco autoctono Roter Veltliner e sul preferito locale Grüner Veltliner.
Vorresti anche tu una grande esperienza del vino?
Allora partecipa subito al concorso:
Metti mi piace a questo post!
Mi piace alla pagina professionale di Falstaff!
Dicci con chi vorresti di più goderti il vino!
Foto fornita
www.eckhof.at
@weingut_ecker_eckhof
Scadenza per le iscrizioni:
6 marzo 2022 ❗️ Questo giveaway non è correlato o connesso a Facebook/Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, approvato o organizzato da Facebook/Instagram! ❗️[/COLOR]
-
G: eine Flasche Redigaffi 2019
L: C A B A C B A C B A
ess 09.03.2022
https://www.falstaff.at/nd/gewinnspi...erk-redigaffi/
-
G: Tre bottiglie di Sansasìa di Icario da 204 euro
Una magnum di Sansasìa di Icario da 140 euro
Una bottiglia da 0,75 litri di Sansasìa di Icario da 68 euro
L: BACBCABACA
es 09.03.2022
https://www.falstaff.de/nd/gewinnspi...eingut-icario/
-
G: soggiorno di tre giorni a Roma W per due persone (Roma, Italia)
Trasporto gratuito da e per l'hotel in aereo o treno
Tre notti con colazione per due persone
1x Aperitivo per due nella W Lounge - con il miglior barista della città, Emanuele Broccatelli
1x cena al «Giano», il ristorante del top chef Ciccio Sultano
L: C, B
ESS: 03.04.2022
https://www.falstaff.ch/nd/gewinnen-...-rome-hotel-1/
-
G: una notte per due persone (soggetto a disponibilità) in camera classic all'Hotel "Zola" di Vienna del valore di 150 euro
L: B, C, A, A, D
ESS: 14.03.2022
https://www.falstaff.at/nd/exklusive-auszeit-im-stadtpalais-uebernachtung-fuer-zwei-personen-gewinnen/
-
gotbag
Verificato
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]GIVEAWAYVinci vinci vinci due Diari da 6 minuti di UrBestSelf + due HIP BAG per te e il tuo migliore amico!
I diari di UrBestSelf ti aiutano a stabilire la tua pratica routine di scrittura. Sono realizzati con in Germania e stampati CO2 neutrali.
Come partecipare:
Metti mi piace a questo post
Segui entrambi gli account:@gotbage@urbestself
Tagga la tua migliore amica nei commenti
Condividi questo post nella tua storia per aumentare le tue possibilità di vincita!
La data di chiusura è il 1 marzo alle 18[/COLOR]