potresti spiegare meglio qual è l'oggetto e il corpo della mail?
Visualizzazione stampabile
eichbaum1679
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] Giveaway
Ti regaliamo un'amaca con supporto
Tutto quello che devi fare per ottenerla:
1️⃣ segue@eichbaum1679
2️⃣ Metti mi piace al post
3️⃣ Stima nei commenti quante etichette si possono vedere sullo stack In bocca al
lupo
#eichbaum #gewinnspiel #Hammock #bier #brauerei #mannheim Scadenza iscrizioni 13/03/22[/COLOR]
globofairtrade
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] ü ! Vinci con un po' di fortuna ö in feltro di lana naturale. I colorati sottobicchieri per pentole calde & Co. non solo proteggono in modo affidabile il tuo tavolo da pranzo, ma evocano anche un tocco di colore primaverile nella tua cucina.
Buono a sapersi: i sottobicchieri con il sono fatti a mano con cura nel nostro laboratorio partner in Nepal senza tinture di lana da ZO-free mules
ö :
1. Segui il nostro account.
2. Metti mi piace a questo post.
3. Dicci nei commenti chi vorresti invitare a un'accogliente serata di cucina.
Il concorso termina il 13/03/22[/COLOR]
casa umile
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]#Zipporaffle • Edizione limitata ⭐️⭐️⭐️⭐️
Nero opaco, decorato con un'incisione in argento dei fratelli AZ:5 della bellissima località termale di Carolinensiel-Harlesiel nel Mare del Nord e solo una delle 100 copie esistenti in totale - in palio ora!
Metti mi piace e condividi questo post e con un po' di fortuna sii uno dei vincitori di questo accendino del marchio originale #ZIPPO .
Periodo della campagna dal 08/03/2022 al 20/03/2022.[/COLOR]
teatox
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]VINCERE VINCERE VINCERE //@hoglshoesx@teatox
Insieme a@hoglshoesc'è un pacchetto "Stay in Balance" da vincere oggi, composto da un paio di sneakers della nuova collezione Högl e tre confezioni delle nostre t-shirt TEATOX.
Ed ecco come si partecipa:
1. puntata@hoglshoese@teatox
2. Metti mi piace a questo post
3. Dicci nei commenti quale donna trovi particolarmente stimolante (e sentiti libero di taggarla).
*Il concorso è valido fino al 12 marzo[/COLOR]
https://www.facebook.com/Srhythm/posts/2270366573104340
REGALO
Partecipa per avere la possibilità di vincere una cuffia con cancellazione del rumore attiva #srhythm NC35.
.
Quattro colori:
*Nero Pistola
*Verde menta
*Arancio Corallo
*Argento
Quale colore ti piace?
.
Regole:
1)Segui @srhythmaudio
2) metti mi piace a questo post
3)Tagga 1 amico = 1 ingresso
(intero consentito illimitato, ottieni un'ulteriore voce ripubblicando questo sulla tua storia e taggando tutti gli account)
.
Il vincitore sarà selezionato il 29 marzo sulla storia di @srhythmaudio!
*questo evento non è associato a Instagram*
.
goldhaircaregermania
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)] REGALO
.
Vinci 1 di 3 prodotti GOLD PROFESSIONAL HAIRCARE! Puoi scegliere tra i nostri:
- Shampoo Secco
- Shampoo
Riparatore - Shampoo Idratante
(fuoco)PER PARTECIPARE (fuoco)
1° seguito@goldhaircaregermany
2. Metti mi piace a questo post
3. Tagga un amico che ne sarebbe anche felice e commenta il premio per cui saresti più felice ❤️ (Possibile partecipazione multipla, un account diverso per partecipazione)
LOTTO EXTRA: condividi questo concorso nella tua storia
.
Buona fortuna a te
.
Il concorso termina il 18 marzo 2022 alle 15:00.[/COLOR]
biotaurus_ufficiale
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]Pensiamo sia giunto il momento per una porzione in più di vibrazioni positive ☀️ Ecco perché ora regaliamo cinque scatole primaverili per tutti gli amanti del giardino e delle piante. Ecco una piccola anticipazione di cosa ti aspetta nella scatola:
il nuovo libro "Endlich Laubengirl - Mein Abenteuer Schrebergarten" del caro@nova_meierhenrichcon il loro progetto@laubengirlz.
un piccolo
saluto da ape e una sorpresa dal Biotaurus.
Cosa devi fare per questo? Metti mi piace all'immagine o commenta sotto l'immagine e con un po' di fortuna vinci. Il 14 marzo si deciderà il sorteggio[/COLOR]
belakaia.de
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]*Concorso* Ciao cari! Non vediamo l'ora di fare un altro concorso in collaborazione con te. Questa volta regaliamo insieme al caro Ortrun von@wertstoff.shop1x perline per shampoo di WERTstoff, 1x salviettine per bambini in bambù e seta (set di 3) di Belakaia e 1x dischetti per il trucco in bambù e seta di Belakaia. Ovviamente puoi scegliere le perle di shampoo giuste per il tuo tipo di capelli.
A proposito delle preziose perle di shampoo:
- alternativa allo shampoo senza plastica per capelli lucidi e sani
- contengono solo ciò di cui i tuoi capelli hanno veramente bisogno e tralascia ciò che è superfluo, come PEG, oli di silicone o parabeni.
- tanti ingredienti preziosi + principi attivi naturali nelle perline che lasciano brillare i tuoi capelli in modo naturale
- puoi scegliere tra le perline shampoo per capelli di facile manutenzione, secchi, danneggiati, rapidamente unti, fini + diradati, cuoio capelluto irritato e desquamato
Per quanto riguarda le salviette per neonati Belakaia:
- realizzate con fibre di bambù naturali + seta delicata per la pulizia di viso + corpo
- grazie alla spugna di bambù con contenuto di seta super morbida + quindi perfette per la pelle sensibile di neonati e bambini piccoli
- le salviettine sono ideali anche per la routine di bellezza degli adulti (rimuovere maschere o trucco.
Ai dischetti struccanti Belakaia:
- Dischetti struccanti ecologici per una detersione delicata e una sensazione di lusso a lungo!
- perfetti per la detersione delicata del viso e la rimozione del trucco -up
- Coccole combinazione di morbido bambù e seta
- 100% senza plastica, riciclabile e riutilizzabile
- ottima e sostenibile alternativa ai tradizionali assorbenti monouso o dischetti di cotone
Ed è così che puoi partecipare al nostro concorso:
- Metti mi piace a questo post
- Tagga un amico sotto il concorso
- Segui@wertstoff.shope@belakaia.de
Puoi partecipare dal 09/03/2022 al 16/03/202[/COLOR]
Liebeskindberlin_franchise
[COLOR=rgba(var(--i1d,38,38,38),1)]WOMENSDAY GIVEAWAY ♥️
Celebriamo la giornata internazionale della donna e vorremmo dare a tutte le power women la possibilità di vincere una bellissima borsa Liebeskind Conny nel colore di tendenza celeste. Cosa devi fare per questo?! ⬇️
➡️ Tagga due donne potenti sotto il post
➡️ Seguici su Instagram all'indirizzo@liebeskindberlin_franchise
➡️ Metti mi piace a questo post
➡️ Condividi il post sulla tua storia per un biglietto in più
Il concorso termina il 20/03/22[/COLOR]