no no, non hai capito, non si dorme proprio, non c'è il tempo! 8)
Al mattino si raggiunge l'aeroporto. :)
Visualizzazione stampabile
no no, non hai capito, non si dorme proprio, non c'è il tempo! 8)
Al mattino si raggiunge l'aeroporto. :)
wow, vi divertirete di sicuro! :D
cioèèèèèèèè è SOLO UN
GIORNO???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????
non posso sfruttare il volo d andata e al posto di partire il ritorno me ne sto li' a soggiornare per fatti miei una settimana? ditemi ke si può xkè se no ho una delusione...andare ad ibiza x un giorno...E' UNO SPRECO:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen ::shock:
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!sono nuova di qui,ho visto che parlavate della burn night!!ci sono anche io!!:D è arrivata anche a me la comunicazione il 3 luglio!...xò ancora non mi è arrivato nessun programma provvisorio...!!non vedo l'ora di partire!!!
bene ci vedremo tutti all'accoglienza burn in aeroporto!
vestitevi d'azzurro così vi riconosco che siete di vincimondo!!!
eccomi di ritorno da questa bellissima - e unica :mrgreen: - esperienza :)
io ero davvero vestita d'azzurro ma nessuno si è fatto avanti come utente del sito... peccato :(
cmq, a parte i parcheggi in aeroporto che non sono dipesi dallo staff, l'organizzazione dell'evento è stata impeccabile :)
aperitivo tutti insieme e cena libera. abbiamo avuto modo di visitare un pò il posto, abbiamo assistito alle sfilate pre-disco dei gruppi d'animazione dei locali e poi nottata al privilege. qui niente foto e fiumi di burn per restare svegli :D
è stata molto divertente :)
Benissimo! Sono molto contento che è andato tutto bene.. evviva!!! :) ^_^
che bello!! Quindi ci rassicuri sul fatto che non ti sia fatta coinvolgere dallo "show" di cui parlava picpic? :)
ahahahahah :mrgreen:
no no non c'era nessuno show :D