Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micaelac
Io invece ho preso con tanti punti una sveglia -cubo che non da segni di vita! Che devo fare secondo voi? Non so come contattare kingolotto per segnalare il guasto: cambia solo colore ma sembra priva di meccanismo orologlio!
Caspita! Mi spiace :? hai già provato a contattarli per email, magari inviandola più volte in modo tale che non passi inosservata?
Prova anche a contattarli tramite facebook (se sei registrata), anche lì c'è il gruppo ufficiale.. vedi un pò se te la sostituiscono :smt133
-
WooooooooooooW Complimentoni!!!! :D
-
-
-
-
complimenti davvero...io dopo anni ho smesso di collegarmi a kingolotto perchèavevo perso le speranze....
-
complimenti!! adesso capisco come mai quando vado a vedere i premi sono sempre terminati :mrgreen:
-
-
-
edit 01/08/2010
Quasi non ci credo, oggi ho ricevuto comunicazione di vincita del premio speciale messo in palio nell'Operazione Speciale del 31/07/2010, consistente in un: "SAMSUNG Micro impianto MM-G25R" :grin: (del valore di circa 130€ ;-))
Che bello, non avevo mai vinto prima con questa modalità
Hai ricevuto poi il premio dell'operazione speciale?
Io avevo vinto a luglio una ciclette ma non ancora ricevutoe così ho mandato loro una mail e mi hanno risposto che loro il premio l'hanno spedito a settembre e che non sono responsabili di eventuali disguidi delle poste!!!!!!!!