Arrivati oggi i 4 carnet di buoni, validi fino al prossimo 30/09/2011 (abbiamo perso un mese :().
Ogni carnet comprende tutti i giorni di 3 mesi diversi, quindi 4*3 = 12 mesi :)
A breve qualche foto.. ;)
Visualizzazione stampabile
Arrivati oggi i 4 carnet di buoni, validi fino al prossimo 30/09/2011 (abbiamo perso un mese :().
Ogni carnet comprende tutti i giorni di 3 mesi diversi, quindi 4*3 = 12 mesi :)
A breve qualche foto.. ;)
complimenti
Doppi complimenti!
bene, è arrivato anche a te!
Lo scorso 1/12, ho ricevuto la seguente email inerente il secondo premio vinto con McDonald's Mac Cup:
Oggi ho risposto così:Quote:
Egregio sig./Gentile sig.ra,
vorremmo cogliere l’occasione per ricordarle che con la promozione Mac Cup di McDonald’s lei è il/la fortunato/a vincitore/rice di una copertina personalizzata del settimanale Sportweek e per informarla che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto alcuna e-mail da parte sua con la fotografia necessaria per la realizzazione della copertina.
Le ricordiamo che per redimere il premio potrà inviare la fotografia che vorrà veder stampata sulla copertina (in formato digitale da un minimo di 75 dpi ad un massimo di 300 dpi) all’indirizzo e-mail css.it@havilog.com .
Resta inteso che con la trasmissione dell’immagine lei dichiara di avere tutti i diritti ad essa relativi e si impegna a manlevare e tenere indenne la Scrivente da ogni possibile azione, pretesa o domanda di terzi connessa con l’immagine medesima.
Spediremo il premio all’indirizzo che ci comunicherà sulla liberatoria qui in allegato, che la invitiamo a restituirci compilata, stretto giro realizzazione del materiale.
Il premio le verrà spedito tramite posta target.
Resta inteso che il mancato ricevimento della fotografia entro il 10 dicembre 2010 comporterà l’impossibilità di assegnarle il premio.
Cordiali saluti,
Havi Logistics
IT'S EASY TO BE GREEN: Protect the environment, think before printing
This e-mail contains confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, distribution or disclosure of the material in this e-mail is strictly forbidden.
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e sono destinate esclusivamente alle persone indicate in indirizzo o a chi sia stato da quelle autorizzato. La confidenzialità e la riservatezza non vengono in alcun modo meno neanche nel caso in cui il messaggio sia stato per errore trasmesso a persona o soggetto diverso dal destinatario e, in ogni caso, la circolazione e la riproduzione di questo messaggio è strettamente proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di contattarci immediatamente e di distruggere questa e-mail (Legge 196/03).
E mò vediamo!! :evil:Quote:
Spett.le Havi Logistics,
lo scorso 18/07/2010 alle ore 11:34 ho correttamente inviato la mail con allegata la fotografia che gradirei venisse stampata in copertina sul settimanale Sportweek, ma dalla Vostra precedente comunicazione del 3/12/2010 deduco che non sia mai arrivata, dunque provvedo ad inoltrarVi una nuova fotografia, con l'augurio che questa volta arrivi.
Resto in attesa di un Vostro gentile riscontro riguardo l'esito della ricezione di tale email col rispettivo allegato e nel frattempo porgo i miei più Cordiali Saluti,
j4ck86
quanto odio questi promotori del concorso McDonald's.
Complimenti!
Ieri mi è arrivata la copertina SportWeek con su stampata la foto che avevo inoltrato lo scorso 18/07/2010 come indicato sulla mail :evil: e ora con la seconda foto cosa ci faranno? :roll:
Tra l'altro la copertina è orrenda: un pezzo di plastica rigido con su stampata la foto e due loghi giusto per dire che si tratta di sport week :roll: (invece pensavo arrivasse la rivista vera e propria con la copertina personalizzata, unica copia in commercio :()
Inoltre mi è arrivata anche rotta in un angolo, all'interno di una busta-cartoncino senza alcuna protezione dagli urti.. roba da matti! :shock: