Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
j4ck86
Vincita annullata: cvd, oggi alle 16 mi ha contattato una signorina telefonicamente, dicendomi che stava controllando la documentazione pervenutale tramite raccomandata a/r, e si è accorta che lo scontrino da me inviato non appartiene alla catena GS, quindi mi ha invalidato la vincita..:roll: e ti pareva! Come sono stati fiscali per "soli" 50€ di ricarica...:-#
beh jack...se era specificato che il concorso era riservato per la catena GS non puoi pretendere molto :;
se poi eri in dubbio per sapere se il super era della catena facevi una ricerca sul web o chiedevi sul forum
non voglio far polemiche, però c'era da aspettarselo che avrebbero controllato la catena prima di convalidarti la vincita :;
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladyrowena
beh jack...se era specificato che il concorso era riservato per la catena GS non puoi pretendere molto :;
se poi eri in dubbio per sapere se il super era della catena facevi una ricerca sul web o chiedevi sul forum
non voglio far polemiche, però c'era da aspettarselo che avrebbero controllato la catena prima di convalidarti la vincita :;
Si assolutamente, però credevo che visto il valore del premio (non tanto alto), e avendo comunque acquistato i loro prodotti anche se in un'insegna diversa, me lo avrebbero convalidato ugualmente come successo ad altri utenti con altri concorsi :roll: tutto qui :P
Comunque poco importa, mi rifarò presto..:mrgreen: :smt133 :;
-
beh, già eri preparato, ti servirà per stare più attento la prossima volta:;